Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37
    Staff CPN L'avatar di CPN News

Registrazione
    29/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    121
    Ebbene si, l'incessante richiesta delle migliaia di giocatori che chiedevano di eliminare ogni sorta di DRM e affini su Xbox...

Clicca qui per vedere l'articolo

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Xbox One: Microsoft torna sui suoi passi. Nessun DRM
    Registrazione
    Always

Per me era una cazzata fin dall'inizio, era troppo strana come politica. Ha voluto attirare l'attenzione sulla console ed ora lo sta rifacendo uscendo con questa news. Mossa del tutto commerciale imho
    Segui CoPlaNet.it anche su

5. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    496
    Likes (Ricevuti)
    3854
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Parole per dire che, come Sony, se ne lava le mani per lasciare tutto ai publisher

Una domanda.. ma pensarci prima?

E poi il region free su una console Microsoft è la perla.. xbox one uscirà al lancio in tutto il territorio americano, in solo alcuni paesi europei e da nessuna parte in oriente. Cosa se ne fanno gli americani del region free?

OK che va sempre bene però questo dimostra che Microsoft ha sbagliato in partenza.. e non è una buona cosa

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Google + CoPlaNet.it | Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Per me era una cazzata fin dall'inizio, era troppo strana come politica. Ha voluto attirare l'attenzione sulla console ed ora lo sta rifacendo uscendo con questa news. Mossa del tutto commerciale imho
    Anche se fosse così, non so proprio quanto gli sia convenuto in fin dei conti .

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Anche se fosse così, non so proprio quanto gli sia convenuto in fin dei conti .
    Beh lo scopriremo più avanti
    Segui CoPlaNet.it anche su

11. 0 0

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    350
    Likes (Ricevuti)
    1393
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Grande vittoria del popolo, anche grazie a Sony. Comunque, microsoft ci ha provato, non è detto che non lo rifaccia in futuro...anzi, sinceramente me lo aspetto proprio.

L'unica conseguenza è appunto il cloud, resta da vedere come lo implementano adesso, perchè le potenzialità ci sono tutte

Sent from my iPhone using Fus Ro Dah
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

13. 0 0

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Ora me le posso comprare anche tutte e due ahahah molto contento per questo ripensamento in linea con il popolo di videogiocatori...speriamo in un futuro roseo senza che ritornino queste idee malsane

Ma solo a me sembra essere hn po tardi a livello di tempi?! La produzione non dovrebbe gia essere iniziata?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

15. 0 0

E da domani niente ps plus per giocare su internet su ps4 ahahah
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

17. 0 2

Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2153
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX
    Dagli errori si impara, esempio lampante. Il PS PLUS con quello che offre va fatto.

Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.

19. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    283
    Likes (Ricevuti)
    3193
    Non ci posso credere..... Appena ho letto la notizia, ho sentito un botto pazzesco, vicino casa mia:

Spoiler:

Ma è vera 'sta notizia? Siamo sicuri che non sia l'ennesima trollata della Sony ? Io ancora non mi fido........ Veramente sono stati a sentire i consumatori, per una volta tanto? Non è che è un bluff, del tipo, ti compri la console, la porti a casa, e scopri che è piena di restrinzioni?

Comunque devono proprio essersi cagati a dosso, se la loro reazione è stata questa..... Hanno sentito puzza di Fail totale, lontano un chilometro.....

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

"L’unico modo per affrontare un mondo non libero è diventare così liberi, che la vostra stessa esistenza diventi un atto di ribellione” - Albert Camus

21. 0 0

Ormai é una telenovela. Io comunque piú che vittoria del popolo direi che le azioni in borsa sono più influenti. Dopo l'annuncio di tutte ste manfrine non hanno fatto che crollare. Lodevole l'intento di portare qualche innovazione per cercare di combattere anche la pirateria ma ste restrizioni non avevano ne capo ne coda. Erano improponibili. Ora ci troviamo, come per la ps4, con una 360 ver. 2.0.
    E poi niente always on ok, e con il cloud che ci fanno ora che lo sbandieravano come quel qualcosa in piú rispetto alla diretta rivale? Niente connessione permanente quindi 300.000 che si usano saltuariamente?
    Da apprezzare il passo indietro. Ora la next gen si stabilirá nuovamente a esclusive ma non aver messo tutte ste porcate in partenza non sarebbe stato meglio? Vediamo se Sony ora stará a guardare o tirerá fuori qualche altra cosa. Lo scopriremo nella prossima puntata.
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

23. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    586
    ottima notizia

Ha fatto bene Microsoft a fare questo cambiamento

Per adesso però sono ancora convinto di prendere solo la PS4......anche xke le esclusive Microsoft come Forza e Halo non mi sono mai piaciute....in più Ryse non mi convince.....e odio il Kinect XD......però c'è da dire che amo Dead Rising e il 3 uscirà solo per Xbox One....poi se usciranno altre esclusive che mi interessano, come Alan Wake 2,Fable 4....ma anche un Kameo 2, potrei anche prendere in considerazione l'idea di prendere anche l'Xbox One.

25. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    Che poi per scoprire la vera nuova esclusiva che Microsoft dovrà invidiare a Sony sarà il prossimo uncharted o un nuovo the last of us..
    Ora, chi ha la ps3 può trovare palloso dover pagare 50 euro annuali mentre i clienti Microsoft si sono già abituati a pagare l'online e danno poco conto a questa cosa, mentre come detto sopra sarà dura per l'utente medio che ha sempre giocato gratis sulla ps3..
    Secondo me ora Sony dovrà riguardare il fatto del plus obbligatorio e lasciare così com'è e lasciar la scelta al cliente finale se abbonarsi o meno al plus

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

27. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

PSN ID: mezzosangue84
    Un piccolo passo per l'uomo un enorme balzo per Microsoft finalmente hanno deciso di mettere un po' di sale in zucca.

Ma credo che se vorranno tenere il passo delle vendite concorrenti di passi ne dovrà fare ancora

29. 0 0

Cugino CPN L'avatar di ZioLollo

Registrazione
    22/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    0

Licenza d'uso

Della M$ non c'e' piu' da fidarsi, basta una piccola clausola nella licenza d'uso che lasci liberta' a M$ di apportare future modifiche con aggiornamenti ed un bel giorno ci verra' richiesto un update obbligatorio alla consolle che non vorremo mai fare.... magari tra 1, 2 o 3 anni..... chissa'
    Guitar "OLD" Hero World Tour 77 year's old edition
    Spoiler:

-----> IL MIO MERCATINO <-----

31. 0 0

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30.