Questa Ŕ la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    LocalitÓ
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3984
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

Gruppo Facebook 'CoPlaNet.it' | ISCRIVITI ORA!

Vi segnaliamo che Ŕ stato aperto il gruppo Facebook ufficiale di CoPlaNet.it con l'obiettivo di creare una community anche sul...

Clicca qui per leggere la notizia completa
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2░ canale) CoPlaNetSocial

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Gruppo Facebook 'CoPlaNet.it' | ISCRIVITI ORA!
    Registrazione
    Always
    LocalitÓ
    Advertising world

Iscrivetevi al gruppo ed invitate i vostri amici!!!!

Upppp
    Segui CoPlaNet.it anche su

5. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP « * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    LocalitÓ
    Lontano dal mondo
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Iscrivetevi al gruppo ed invitate i vostri amici!!!!

Upppp
    Non mi piace l'atteggiamento di alcuni iscritti,la solita presa per il culo dei prodotti Nintendo...
    ...e come questo sembra non importare per niente.
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Non mi piace l'atteggiamento di alcuni iscritti,la solita presa per il culo dei prodotti Nintendo...
    ...e come questo sembra non importare per niente.
    GAS i commenti che non ti picciono si possono pure ignorare, onestamente non ho visto tutte queste prese per il culo, si Ŕ vero che ho letto alcuni che hanno "criticato" Nintendo, ma anche io sono uno tra quelli, come critico la PS4 ed il suo Plus e critico la One senza le sue esclusive. Ogni volta che qualcuno tocca un tasto che non mi piace, provo a dire la mia, se continua lo ignoro, su Facebook poi c'Ŕ anche la possibilitÓ di bloccarli. Poi Ŕ ovvio che se la cosa degenera s'interviene

9. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP « * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    LocalitÓ
    Lontano dal mondo
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    GAS i commenti che non ti picciono si possono pure ignorare, onestamente non ho visto tutte queste prese per il culo, si Ŕ vero che ho letto alcuni che hanno "criticato" Nintendo, ma anche io sono uno tra quelli, come critico la PS4 ed il suo Plus e critico la One senza le sue esclusive. Ogni volta che qualcuno tocca un tasto che non mi piace, provo a dire la mia, se continua lo ignoro, su Facebook poi c'Ŕ anche la possibilitÓ di bloccarli. Poi Ŕ ovvio che se la cosa degenera s'interviene
    Il senso di questo sproloquio?...

"Switch utilizza stick come giochi (obsoleti e molto usurabili), rifinuture in plastica che sfregano tra di loro, monitor ridicolo, mirroring osceno per la tecnologia di tv odierna, ergonomia ridicola (costi di produzione degli stampi di produzione ridicoli, hardware interno ridicolo, batteria troppo sollecitata... Perˇ ha anche dei difetti, giochi a nulla ora..."

I stick come giochi? Se sono le cartucce perchŔ sarebbero usurabili???
    ...e poi tutto ridicolo.

Volevo rispondergli (che tipo PS4 al lancio aveva solo KNACK) ma non capivo se fosse un troll o se fosse "reale"...
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

11. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP « * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    LocalitÓ
    Cagliari
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1333
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Secondo il mio modesto parere, senza star qui a ripetere tutti i commenti che abbiamo avuto nei vari topic e senza piangersi sopra per le condizioni attuali del forum per quanto riguarda la partecipazione e le iscrizioni, l'iniziativa di creare il gruppo facebook Ŕ ottima.
    Certo non sarÓ tanto semplice gestirla, ma chi Ŕ stato investito nell'amministrarla, sono sicuro che avrÓ la giusta competenza ed il giusto savoir faire ogni qual volta ci sarÓ da intervenire.
    Ed aggiungo che, visto il momento delicato che STIAMO attraversando, sarÓ supportato da tutti.
    Ben vengano tutte le idee che aiuteranno coplanet ad esistere e resistere nel tempo
    Ultima modifica di Spide29; 29-03-2017 alle 13:58

13. 0 2

@GAS; machettefrega? ma che dicano quello che vogliono, Ŕ un social, ci sono regole diverse. o si rimane qui e si muore o si cerca di "rincorrere" qualcosa che si Ŕ perduto, non a causa nostra, e per nostra intendo l'era di noi vecchietti, ma a causa dell'era del web 2.0, dei nativi digitali, che sanno scrivere al cellualre bendati e pensano di sapere usare un pc per questo

15. 0 2

Utente VIP * UTENTE VIP « * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    LocalitÓ
    Cagliari
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1333
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    @GAS; machettefrega? ma che dicano quello che vogliono, Ŕ un social, ci sono regole diverse. o si rimane qui e si muore o si cerca di "rincorrere" qualcosa che si Ŕ perduto, non a causa nostra, e per nostra intendo l'era di noi vecchietti, ma a causa dell'era del web 2.0, dei nativi digitali, che sanno scrivere al cellualre bendati e pensano di sapere usare un pc per questo
    Infatti bisogna rinnovarsi altrimenti diventa uno stillicidio. Le dobbiamo tentare tutte

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

17. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31.