Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    513
    Likes (Ricevuti)
    3888
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

505 Games pubblicherà in tutto mondo la versione fisica PS4 di Hellblade: Senua's Sacrifice

Il publisher indie 505 Games ha annunciato oggi la sua collaborazione con lo sviluppatore Ninja Theory per pubblicare la versione fisica del grande successo[b] [i]Hellblade:...

Clicca qui per leggere la notizia completa
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Google + CoPlaNet.it | Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Ma €29,99 non è il medesimo prezzo che aveva in digital? Sono fuori di testa, cioè prima rendono una ip nuova multipiatta... non contenti rivendono la copia fisica a distanza di oltre 1 anno dall'uscita del gioco al medesimo prezzo?

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    599
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Ma €29,99 non è il medesimo prezzo che aveva in digital? Sono fuori di testa, cioè prima rendono una ip nuova multipiatta... non contenti rivendono la copia fisica a distanza di oltre 1 anno dall'uscita del gioco al medesimo prezzo?
    Di solito questi giochi escono solo in digitale xke gli costa di meno...........credo che far uscire un gioco in versione retail costa di più.........il prezzo è lo stesso, solo che in più ti danno il disco,la copertina e la custodia XD

Io ne sono contento che esce anche retail, così potrò giocarci.......odio i giochi digital (l'unico che ho è mortal kombat arcade kollection per ps3) infatti questo Hellblade non l'ho mai giocato.

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    Di solito questi giochi escono solo in digitale xke gli costa di meno...........credo che far uscire un gioco in versione retail costa di più.........il prezzo è lo stesso, solo che in più ti danno il disco,la copertina e la custodia XD

Io ne sono contento che esce anche retail, così potrò giocarci.......odio i giochi digital (l'unico che ho è mortal kombat arcade kollection per ps3) infatti questo Hellblade non l'ho mai giocato.
    Si ma parliamo lo stesso di un gioco di oltre 1 anno fa, non c'è alcun sviluppo successivo, è stata presa la parte "digital" ed inserita in un disco, fine. Ok, ci sono costi di distribuzione certo, ma dopo 1 anno non puoi farmi pagare la versione fisica alla medesima cifra di quella digital, chi te la compra?

Anche a me stanno sulle scatole i giochi in digitale, siamo collezionisti Eddie e ci piace avere i dischi dei giochi belli in fila ed ordinati lo so questo però non toglie il fatto che un gioco inzialmente disponibile SOLO in una versione, abbia un certo prezzo che a distanza di tempo necessariamente dovrà calare.

Chi l'ha acquistato all'epoca difficilmente lo ricompra in versione su disco, quindi l'azioen commerciale l'hai già risolta mettendo sul mercanto copie fisiche per coloro che ancora non l'hanno preso il gioco (sia quelli che non erano interessati prima, sia quelli che vogliono solo copie fisiche). Mantenere il medesimo prezzo per entrambe le versioni, per me, non ti farà vendere quelle su disco che metterai in commercio poichè delle due categorie citate degli acquirenti che ancora non avevano il gioco, si ritrovano a dover sborsare la medesima cifra per un titolo, non solo vecchio di oltre 1 anno, ma che non comporta alcuna miglioria se non l'atto pratico di avere un supporto fisico: quindi dov'è l'incentivo per loro?

Tu lo prendi e fai bene, ma non tutti ragionano come te proprio per il discorso di cui sopra
    Poi ovviamente anche io sono pirla e appena scende sotto i 10 lo piglio per collezione ciò non toglie che per me non hanno fatto un'ottima mossa a livello commerciale.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    599
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Si ma parliamo lo stesso di un gioco di oltre 1 anno fa, non c'è alcun sviluppo successivo, è stata presa la parte "digital" ed inserita in un disco, fine. Ok, ci sono costi di distribuzione certo, ma dopo 1 anno non puoi farmi pagare la versione fisica alla medesima cifra di quella digital, chi te la compra?

Anche a me stanno sulle scatole i giochi in digitale, siamo collezionisti Eddie e ci piace avere i dischi dei giochi belli in fila ed ordinati lo so questo però non toglie il fatto che un gioco inzialmente disponibile SOLO in una versione, abbia un certo prezzo che a distanza di tempo necessariamente dovrà calare.

Chi l'ha acquistato all'epoca difficilmente lo ricompra in versione su disco, quindi l'azioen commerciale l'hai già risolta mettendo sul mercanto copie fisiche per coloro che ancora non l'hanno preso il gioco (sia quelli che non erano interessati prima, sia quelli che vogliono solo copie fisiche). Mantenere il medesimo prezzo per entrambe le versioni, per me, non ti farà vendere quelle su disco che metterai in commercio poichè delle due categorie citate degli acquirenti che ancora non avevano il gioco, si ritrovano a dover sborsare la medesima cifra per un titolo, non solo vecchio di oltre 1 anno, ma che non comporta alcuna miglioria se non l'atto pratico di avere un supporto fisico: quindi dov'è l'incentivo per loro?

Tu lo prendi e fai bene, ma non tutti ragionano come te proprio per il discorso di cui sopra
    Poi ovviamente anche io sono pirla e appena scende sotto i 10 lo piglio per collezione ciò non toglie che per me non hanno fatto un'ottima mossa a livello commerciale.
    Si in effetti non è sbagliato come ragionamento, sicuramente il prezzo terrà lontano chi l'ha già comprato in digitale......però devo essere sincero, quando escono questi giochi anche in versione retail mi sento fortunato.........da quello che si legge in giro questo Hellblade sembra un'ottimo gioco e credo che li vale 30 euro......anche xke cmq così a memoria i giochi retail non costano quasi mai meno di 30 euro (giusto infamous first light costava 20 euro).............poi cmq per chi non l'ha giocato è una novità, e trovare giochi di questa qualità (se è veramente bello come dicono) a 30 euro non è cosa di tutti i giorni.

Io lo comprerò perchè prima di essere un collezionista sono un videogiocatore e non mi dispiace supportare questo tipo di giochi.......xke Ninja Theory i giochi li ha sempre saputi fare, ma sono stati incredibilmente sfortunati con le vendite........e sono contento che con Hellblade hanno venduto bene, e spero che anche la versione retail riesca a vendere bene, sia per Ninja Theory, ma anche perchè non voglio che i giochi retail spariscano in favore di quelli digital.

ps: Spero che prima o poi faranno uscire anche Shadow Warrior 2 in versione retail.

11. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51.