Questa Ŕ la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

ds Dubbio/problema Programma fedeltÓ Nintendo 3DS

Allora ragazzuoli, ho preso un 3DS usato, acquistato ad Aprile 2011. Ora so per certo che il precedente proprietario non ha usufruito del programma e quindi lo volevo fare io. Leggendo la nota Nintendo ho diritto a questo grazie al punto b:

Se hai acquistato la tua console Nintendo 3DS prima del 12 agosto, sei ancora in tempo per iscriverti al programma. Usa la nostra Applicazione Programma FedeltÓ Nintendo 3DS qui per iscriverti. Dovrai: a) Aver creato un Codice Amico ed esserti connesso ad Internet con la tua console Nintendo 3DS prima del 12 agosto 2011, o b) Aver conservato la ricevuta d'acquisto della tua console Nintendo 3DS. Nota che dovrai soddisfare almeno uno di questi due criteri.
    Sono andato nel sito sopra linkato ed ho registrato la console attraverso il numero seriale: risultato ok

Congratulazioni! La tua console Nintendo 3DS Ŕ iscritta al Programma FedeltÓ Nintendo 3DS. Dal 1░ settembre 2011 potrai iniziare a scaricare i titoli in omaggio dal Nintendo eShop. Tali titoli saranno disponibili fino alla fine del 2011. Visita la pagina web del Programma FedeltÓ Nintendo 3DS e scopri come scaricare i giochi.
    Per scaricare i giochi mi dicono di andare sul canale eshop-impostazioni/altro-software scaricati e riscaricare il gioco.

Il problema Ŕ che a me dice di non aver scaricato nessun titolo, avete qualche soluzione a riguardo?

Grazieeeee
    Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    LocalitÓ
    Advertising world

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    LocalitÓ
    Verona
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1404
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Boh non saprei, io proverei ad aggiornare la console, o meglio ancora andare sull'e-shop e provare la voce aggiornamenti (se non ricordo male Ŕ sempre su impostazioni/altro) O magari una volta effettuato il procedimento, Ŕ solo questione di tempo che dipende da Nintendo. Non mi viene in mente altro per ora.
    "PerchÚ quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

5. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    LocalitÓ
    Lugano ( SVIZZERA )
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    257
    Gamer IDs

PSN ID: morro87
    con che account ti connetti all'eShop?? perchŔ magari il programma fedeltÓ Ŕ valido solo con un'account che si sia anch'esso registrato prima della fatidica data

7. 0 0

Sinceramente non ricordo di essermi collegato con qualche account, ho avviato l'eshop e stop. Non lo crea da solo l'account?

Nugg: aggiornamenti non ce ne stanno

9. 0 0

Niente da fare, anche oggi non trovo niente

11. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.