Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 81 di 81
    Neofita CPN

Registrazione
    09/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Io sto avendo qualche problema che non so sinceramente come risolvere xD
    sono al lv 68 ed ho creato il macchinario che mi porterà sulla Strada, prima però volevo completare alcune missioni che ho lasciato un secondo indietro.
    Ho finito la quest di Crocell ottenendo la sua arma ed ora sto impazzendo a fare quella di Zephie.
    Ho fatto i primi due altari senza problemi, tuttavia finita la quest dell'altare dlel'acqua mi ha dato come nuova quest quella del fuoco no?
    ora completando quella del fuoco non mi si sblocca in automatico quella del tuono.
    Ho letto che la missione dell'altare dle tuono te la da un Aviano; tuttavia nel bacino ora non ci sono aviani perchè sono arrivata al punto in cui sia le forze meridionali sia quelle settentrionali sono contro al party.
    quindi... come faccio?
    stessa cosa per l'altopiano e la missione del cimitero grigio :/ dove trovo i cumuli delle sentinelle?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Obiettivi] Magna Carta II
    Registrazione
    Always

Bazzicatore CPN L'avatar di Kid78

Registrazione
    08/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    ciao a tutti. c'è 1 modo per sapere quali sono le missioni completate?

5. 0 0

Trenina L'avatar di TrainXIII

Registrazione
    20/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    169
    Gamer IDs

Gamertag: TrainHeartXIII
    ciao ragazzi scusate se riuppo un vecchio topic ma mi servirebbe sapere come posso impostare gli equipaggiamenti e le abilità per poter fare fuori il leviatano visto che non riesco a menarlo come si deve e mi fa fuori..
    sono a livello 27 del party, quali tecniche mi conviene sviluppare e che mi consigliate di sviluppare?

Attendo gentile risposta
    Grazie ^_^

Edit 29/12
    Ho risolto... semplicemente non avevo messo i PA ai personaggi.... me li ero dimenticata perchè avevo mollato lì il gioco e non mi ricordavo delle abilità da migliorare!
    Ultima modifica di TrainXIII; 29-12-2011 alle 15:11
    Spoiler:

Thnks to Ace's creativity

20/08/2019
    Spoiler:
    TrainHeartXIII has won 1,311 Achievements out of a possible 2,519 (52.04% Completion - 1,208 remaining)
    TrainHeartXIII has a Gamerscore of 27,405 out of a possible 55,860 (49.06% Completion - 28,455 remaining)

7. 0 0

Trenina L'avatar di TrainXIII

Registrazione
    20/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    169
    Gamer IDs

Gamertag: TrainHeartXIII
    ehm ehm

qualcuno mi può dare consigli su come

Spoiler:
    abbattere Juto Impazzito?
    è il primo boss dopo la battaglia di Ruhalt quando tutto il party torna alla Fortezza Lamaoscura e incontrano Schuenzeit, Elgar e Melissa... Schuenzeit confessa il terribile segreto a Juto e lo controlla...
    ordunque dopo questo piccolo remainder chi mi sa consigliare le migliori armi da equipaggiare al party composto prima di tutto da Crocell Argo e Rue per poi passare a Crocell Argo e Celestine (come healer)?

Lo so che Argo viene utilizzato per la sua Armour Break con l'ascia (se non sbaglio) ma mi servirebbe sapere quali armi posso equippare per un maggior danno e fare fuori sto ***** che mi ha bloccato in questo punto!!!

Grazie a tutti
    Spoiler:

Thnks to Ace's creativity

20/08/2019
    Spoiler:
    TrainHeartXIII has won 1,311 Achievements out of a possible 2,519 (52.04% Completion - 1,208 remaining)
    TrainHeartXIII has a Gamerscore of 27,405 out of a possible 55,860 (49.06% Completion - 28,455 remaining)

9. 0 0

Xena Warrior Princess L'avatar di galaxyandromeda

Registrazione
    24/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

Gamertag: galaxyandromeda
    Ho cercato per un bel pezzo sto gioco perché avevo voglia di fare un rpg e dopo che lo trovo e ci gioco....che delusione!
    La grafica fa veramente pena, il sistema di combattimento sarà innovativo ma ti fa venire i nervi, a volte se ci sono molti nemici e non ti riesce la rottura.....sai che rottura! Per non parlare del fatto di curare i tuoi guerrieri... Le missioni se non le fai nel modo giusto le perdi, daje a ricarica'un salvataggio preistorico! Io ne ho persa una e non c ho voglia di rifa' un tubo, lo voglio finire solo per capire che finale si sono inventati!
    Consiglio? Evitatelo se volete fare i 1000g, e' una rottura! Il fatto che non puoi tornare indietro nelle città appena visitate e di obbligarti ad andare avanti ti fa perdere ore e ore di gioco per una disattenzione o perché non sai dove anna'...personalmente lo sto giocando e basta, ho visto la guida di dxstroyer, molto accurata e ben fatta,ho preso spunto per alcune missioni che mi interessavano ma farle tutte richiede settimane e per un gioco cosi scadente,sempre personalmente eh?, non ne vale la pena. Credo sia un gradino sopra a two world...

11. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Immagino siano passati secoli da quando lo avete giocato, ma io, nonostante lo avevo comprato per caso anni e anni fa, pian piano mi sto giocando tutti i titoli x360 che ho, e oggi sono giunto a Magna Carta 2.
    Vi chiedo, per chi magari ricordi, visto ormai non è più presente sul Live il DLC di questo gioco, è escluso che si possano completare gli obiettivi delle armi dove bisogna comprarle tutte e tenerle nell'inventario comprese quelle dell'espansione?
    quali altri obiettivi, non potendo più scaricare il dlc, non posso completare?
    grazie mille!

13. 0 0

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49.