Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

360 [Obiettivi] Sherlock Holmes Vs Jack lo Squartatore

Sherlock Holmes
    40 obiettivi per 1000G

Curioso
    Impara a osservare fin dall’inizio...
    80G
    Amante dei quadri
    Un vero appassionato di pittura non avrebbe alcuna difficoltà...
    80G
    Ostinato
    Che cosa prova Jack quando usa il coltello?
    80G
    L’arma dei delitti
    Che arma utilizza Jack lo squartatore?
    10G
    Truccatore
    Che aspetto ha Jack lo squartatore?
    10G
    Il crimine non paga.

Non essere complice di un furto...
    80G
    Indagine conclusa
    L’ultima parola.
    150G
    Identità dell’assassino
    Chi è Jack lo squartatore?
    10G
    Logica inarrestabile
    Elementare...
    10G
    Individuazione dell’assassino
    In che quartiere vive Jack lo squartatore?
    10G
    Tecnico
    Ricollega i cavi del montacarichi.
    10G
    Metodico
    Ricostruisci il bastone di Walter Sickert.
    10G
    Paziente
    Ricostruisci i rapporti strappati.
    10G
    Organizzato
    Completa la cronologia della morte di Polly Nichols.
    10G
    Alunno modello
    Apri il barattolo contenente il cuore.
    10G
    Abile
    Recupera il grimaldello con la calamita.
    10G
    Occhio infallibile
    Recupera l’orologio da sotto il pavimento.segreto.
    10G
    Tuttofare
    Ripara la fuga di gas.
    10G
    Senso logico
    Trova l’enciclopedia dei profumi.
    10G
    Naso sensibile
    Risolvi l’enigma dei profumi.
    10G
    Scassinatore
    Forza la porta che conduce alle celle.
    10G
    Decifratore
    Decifra il testo in codice.
    10G
    Tenace
    Accedi alla stanza barricata al primo piano.
    10G
    Abile
    Disattiva la serratura a combinazione.
    10G
    Sangue freddo
    Inganna i malviventi.
    10G
    Sfacciato
    Ottieni gli indizi per telefono.
    10G
    Storico
    Apri la valigetta di Tumblety.
    10G
    Sveglio
    Ottieni l’accesso alla macelleria.
    10G
    Spirito analitico
    Completa la cronologia del duplice omicidio.
    10G
    Regista
    Ricostruisci i gesti dell’assassino di Polly Nichols.
    10G
    Maligno
    Apri la valigetta dell’agente Humphries.
    10G
    Ingegnoso
    Accedi al primo piano della pensione Finley.
    30G
    Incantatore di serpenti
    Recupera la maschera del conciatore.
    30G
    Astuto
    Trova dell’acqua per Sherlock.
    30G
    Stratega
    Entra nel commissariato senza essere visto.
    30G
    Giornalista
    Riordina le etichette degli scomparti.
    10G
    Chirurgo
    Trova l’organo mancante del cadavere.
    10G
    Ficcanaso
    Trova il fascicolo corretto all’Imperial Club.
    10G
    Razionale
    Riempi la prima lavagna delle deduzioni.
    30G
    Anima caritatevole
    Cura il Capitano.
    30G

Ultima modifica di mataluno; 08-01-2010 alle 19:43
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Obiettivi] Sherlock Holmes Vs Jack lo Squartatore
    Registrazione
    Always

Cugino CPN

Registrazione
    09/09/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    0
    Come si sbloccano questi obbiettivi?

Curioso
    Impara a osservare fin dall’inizio... 80G

Amante dei quadri
    Un vero appassionato di pittura non avrebbe alcuna difficoltà... 80G

Ostinato
    Che cosa prova Jack quando usa il coltello? 80G (forse ho risolto con la prima testa di maiale devi sbizzarrirti con le lame)

5. 0 0

Rag. Belotti-Bon L'avatar di FullMetalDanny

Registrazione
    01/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    31
    Likes (Ricevuti)
    0

7. 1 0

Certo il gioco non gode di una grafica eccezionale, ma tutto sommato a me piace anche perchè a me non interessa la grafica ma tutt'altro.

Gli enigmi sono bellissimi, pvviamente secondo em non va usata la guida di danny perchè altriementi non c'è sfizio, io li ho risolti tutti da me senza aiuti (eccetto quello delle date che non era normale, dove è sucitoa la 5 data? dal nulla ) e senza tirare conclusioni a caso.

Ora mi macnano pochi segreti e due che ha citato lord cianix (il terzo infatti si doveva continuare a tagliare il maiale finchè non lo dava)che spero di riuscire a capire andando su vari forum inglesi.

Si avvicina molto (in fatto di enigmi) a Lupin II: Il tesoro del re Stregone (che per me rimane il titolo piu bello a ciu ho giocato e finito senza iuti di soluzioni)
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

9. 0 0

Rag. Belotti-Bon L'avatar di FullMetalDanny

Registrazione
    01/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    31
    Likes (Ricevuti)
    0
    Procedendo nella storia gli unici 3 obiettivi che potete mancare sono quelli chiesti da lord_cianix:

- Curious - You need to examine everything in the first room right at the start of the game before you head to the police station, easiest way is just to hold LT and go to everything with the green magnifying glass

- Art Lover - examine all the artwork in the brothel place

- Dogged - When you get to the bit where you try to figure out the murder weapon on the pigs, keep cutting away at the pigs head

Non li ho tradotti perchè si capiscono abbastanza e non avendo il gioco non volevo mal interpretare.

Guida completa e rivisitata su questo sito :

Sherlock Holmes versus Jack the Ripper walkthrough

mataluno, quello è Lupin III non II.
    Io la guida la posto perchè puo' comunque servire a qualcuno. Quando lo avro' io faro' come al solito senza perchè altrimenti non si tratta nemmeno di giocare...
    Comunque postando tutta sta roba ho fatto una guida agli obiettivi

11. 1 0

Citazione Originariamente Scritto da FullMetalDanny Visualizza Messaggio
    mataluno, quello è Lupin III non II.
    sempre a puntualizzare

Citazione Originariamente Scritto da FullMetalDanny Visualizza Messaggio
    Io la guida la posto perchè puo' comunque servire a qualcuno. Quando lo avro' io faro' come al solito senza perchè altrimenti non si tratta nemmeno di giocare...
    Comunque postando tutta sta roba ho fatto una guida agli obiettivi

comunque in due casi dovri usarla per forza perchè davvero non c'entrano niente alcune date. Comunque non ho ben capito l'ultimo se pur tardotto :mah
    Ace here all night!!!

13. 0 0

Appena finito e il mio giudizio finale rimane identica a prima, bel gioco, grafica spenta, nel senso proprio che ti fa vomitare senza essere troppo duri, ma ripeto la grafica non è la cosa migliore a cui guardare, forse un po lteno il gioco, nei caricamenti e il continuo spostarsi da città a città, ma a me ha divertito molto l'investigare, a volte certo erano enigmi sciocchi che si risolvevano guardando o degli oggetti e documenti ritrovati o detti stesso da sherlock e da watson, altri invece mi sono proprio scervellato non che mi dispaccia.

Alcuni invece avevano un significato strano tanto cha o mi buttavo così sperando di risolverlo o mi fregavo, ripeto due casi erano difficili gli altri con un po di riflessione si facevano tranquillamente.
    Gli enigmi si dividono in :
    -ricerca prove, cioè cercavi indizi e cercavi di creare oggetti o metodi per risolvere l'enigma.
    -ispezione di cadaveri, cioè trovavi le soluzioni a chi era il colpevole e dove si dirigeva e così via.
    -poi la cronologia che è il metodo per capire chi testimone diceva la verità o per capire l'ora esatta degli omicidi.

L'audio non è il massimo, forse ci si aspettava di piu, non tanto per il doppiaggio ma per il muoversi della bocca, le parole uscivano invece tardi

Per la guicoabilità invece è facile, tasti non difficili da capire, visto che sono si o no 3, ossia il muovere la telecamera, che puo essere in 1à o 3a persona, il tasto che ti permette di gaudrare se ci sono indizi (la mano per far capire che ci sono oggetti, la lente di ingrandimento invece per esaminare)

Che altro dire gli obiettivi facili anzi facilissimi, tutti col proseguo del gioco eccetto 4 ( e non 3 come detto da danny ).
    E sono:

Spoiler:
    Curioso
    Impara a osservare fin dall’inizio... 80G

Amante dei quadri
    Un vero appassionato di pittura non avrebbe alcuna difficoltà... 80G

Ostinato
    Che cosa prova Jack quando usa il coltello? 80G

Il crimine non paga.
    Non essere complice di un furto... 80G

Longevità direi sulle 7/8 anche per chi finisce sensza usare guide o soluzioni, difficioltà 1/10
    Ace here all night!!!

15. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    12/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    L'obiettivo non essere complice di un furto credo che bisogni semplicemente i gioielli al commissariato prima di uscire. L'altro come detto basta prendere un cortello e giocherellare un po con la testa di maiale.
    Gli altri due nessuno è riuscito a farli?

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da nitros24 Visualizza Messaggio
    L'obiettivo non essere complice di un furto credo che bisogni semplicemente i gioielli al commissariato prima di uscire. L'altro come detto basta prendere un cortello e giocherellare un po con la testa di maiale.
    Gli altri due nessuno è riuscito a farli?
    per fare curioso basta che nella casa di sherlok holmes ispezioni tutto, cioè dove vedi una lente di ingrandimento e da verde deve diventare bianco, mi raccomando solo all'inizio del gioco.

Quello della pittura devi ispezionare tutti i quadri nel vespaio.
    Ace here all night!!!

19. 0 0

Neofita CPN L'avatar di Raffael

Registrazione
    19/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    per fare l'obiettivo dei quadri nel vespaio va bene in qualunque momento o in un momento preciso??

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Raffael Visualizza Messaggio
    per fare l'obiettivo dei quadri nel vespaio va bene in qualunque momento o in un momento preciso??
    in qualsiasi momento tu voglia..ovviamente devi farlo non all'inizio ma solo da quando lo visiti la prima volta, altrimenti non ti ci fa entrare
    Ace here all night!!!

23. 0 0

Neofita CPN L'avatar di Raffael

Registrazione
    19/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    1000/1000 volevo solo segnalare che l'obiettivo si completa nel BORDELLO mentre Vespaio dovrebbe essere il pub

25. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    28/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    porco cacchio ma come si fa l'obiettivo di amante dei quadri ho letto il vespaio ci sono andato ma non c'e nesun quadro e niente che si osserva ad eccezione del uomo dietro al bancone e della cameriera poi al bordello li ho osservati 1000 volte ai quadri ma non me lo da qualcuno mostri un video o scriva in modo chiaro come si sblocca sto obiettivo mi sono sfogato aspetto la vostra risposta

27. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da giuseppe120 Visualizza Messaggio
    porco cacchio ma come si fa l'obiettivo di amante dei quadri ho letto il vespaio ci sono andato ma non c'e nesun quadro e niente che si osserva ad eccezione del uomo dietro al bancone e della cameriera poi al bordello li ho osservati 1000 volte ai quadri ma non me lo da qualcuno mostri un video o scriva in modo chiaro come si sblocca sto obiettivo mi sono sfogato aspetto la vostra risposta

in realtà non è il vespaio, ma quell'edificio dove si andava la prima volta con watson, da quella signora......la c'erano 4 quadri o 5.
    Ace here all night!!!

29. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    28/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    se è il "bordello" gia ho provato ho visto tutti i quadri ma non me lo da l'obbiettivo mettemi un video per piacere vi aspetto ciao grazie

31. 0 0

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03.