Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

2 100.00%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 2836373839 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 585
    io ho seguito i video e non ho avuto problemi.. dovresti per il 63 lanciarti dal cavalcavia della tangenziale

Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [Obiettivi] Mafia II (Mafia 2)
    Registrazione
    Always

"IL MERCANTE" L'avatar di Vit4Lt3o

Registrazione
    05/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    96
    Gamer IDs

Gamertag: XSS Vit4Lt3o PSN ID: Vitalteo
    Già devi proprio buttarti dal cavalcavia ecco il video:

5. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    ah ecco!
    ci provero'...
    c'e ne altri strani di questi o gli altri 3 che mi mancano li ho semplicemente mancati?

7. 0 0

"IL MERCANTE" L'avatar di Vit4Lt3o

Registrazione
    05/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    96
    Gamer IDs

Gamertag: XSS Vit4Lt3o PSN ID: Vitalteo
    Che io ricordi no, il più strano era questo

9. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Viruz83

Registrazione
    02/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    288
    Gamer IDs

Gamertag: ViRuZtEK83
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    ah ecco!
    ci provero'...
    c'e ne altri strani di questi o gli altri 3 che mi mancano li ho semplicemente mancati?
    Li hai semplicemente mancati l'unico da prendere in questo modo anomalo è questo del cavalcavia

11. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    ci ho riprovato ma c'e qualcosa che non quadra...
    allora,quelli che mi mancano li ho visti dal gioco(quindi i numeri sono certi)e andando a cercarli nel video mi accorgo di averli gia' presi...quindi i numeri dei poster dei video non corrispondono esattamente a quelli veri...
    a questo punto dovrei rivederli tutti uno per uno(troppo lunga)oppure prendere quei 4 che mi mancano dalla mappa che usavo,e cercare,tramite i video,quelli che si avvicinano di piu' alla zona e vedere quali possono essere...

13. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Vorrei iniziare il gioco, ma avrei una domanda: ci sono obiettivi mancabili? Perché ho dato una rapida occhiata alla guida e mi pare che non ci sia scritto nulla a riguardo.....

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Vorrei iniziare il gioco, ma avrei una domanda: ci sono obiettivi mancabili? Perché ho dato una rapida occhiata alla guida e mi pare che non ci sia scritto nulla a riguardo.....
    Se manchi qualche obiettivo puoi usare la selezione dei capitoli per rimediare, niente missabili quindi.
    Il punteggio nel dlc Jimmy's vendetta era considerato missabile inizialmente, ma c'è un bug che permette di fare punti infiniti nel caso lo mancassi

17. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di JamesDPA

Registrazione
    24/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    63
    Gamer IDs

Gamertag: JamesDPA
    Ci sono dei collezionabili da raccogliere. Alcuni possono essere presi in qualunque momento, altri sono specifici a certe missioni. Comunque, come ha già detto Dxtroyer, è possibile rigiocare le missioni già completate. Ci sono anche alcune azioni specifiche, da compiere durante determinate missioni.

A me l'unico obiettivo che ha dato problemi è stato A tavoletta, ovvero superare i 200 km/h guidando. Per qualche motivo si è buggato e, nonostante avessi superato i 200 più di una volta, non sono riuscito a sbloccarlo giocando normalmente. Alla fine ho avuto fortuna grazie a un altro bug, che mi ha buttato fuori mappa mentre cercavo di sbloccarlo e in qualche modo mi ha dato l'obiettivo mentre fluttuavo in mezzo al nulla.
    Ultima modifica di JamesDPA; 17-07-2015 alle 15:26

19. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    ho ripreso il gioco dopo averlo finito anni fa per completare gli ultimi obiettivi rimasti...
    oggi ho finito quelli del dlc joe adventures non senza difficolta' ma c'e l'ho fatta...
    mi mancano il milione di punti, i mille nemici e le cento auto di jimmy vendetta (se carico il salvataggio posso farli tranquillamente?)
    ma quello che mi sta facendo esaurire e' raccogliere i poster! mi spiego: me ne manca 4, ho iniziato a cercare il primo usando i video etod e' il numero 63, quello del salto con la macchina dall'autostrada...mi sta facendo diventare pazzo.. ho provato con tutte le macchine che ho in garage ma niente...salto sempre o troppo basso o troppo in la...nonostante seguo il video...avete qualche consiglio? che auto dovrei usare?
    poi tranne qualche numero di playboy mi mancano i 5 colpi alla testa e guidare 5 minuti a 50km orari...anche questi ultimi 2 mi stanno mettendo a dura prova..

21. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    ho ripreso il gioco dopo averlo finito anni fa per completare gli ultimi obiettivi rimasti...
    oggi ho finito quelli del dlc joe adventures non senza difficolta' ma c'e l'ho fatta...
    mi mancano il milione di punti, i mille nemici e le cento auto di jimmy vendetta (se carico il salvataggio posso farli tranquillamente?)
    ma quello che mi sta facendo esaurire e' raccogliere i poster! mi spiego: me ne manca 4, ho iniziato a cercare il primo usando i video etod e' il numero 63, quello del salto con la macchina dall'autostrada...mi sta facendo diventare pazzo.. ho provato con tutte le macchine che ho in garage ma niente...salto sempre o troppo basso o troppo in la...nonostante seguo il video...avete qualche consiglio? che auto dovrei usare?
    poi tranne qualche numero di playboy mi mancano i 5 colpi alla testa e guidare 5 minuti a 50km orari...anche questi ultimi 2 mi stanno mettendo a dura prova..
    Guarda, anche a me quel dannato poster, ha dato tantissimi problemi. Io ti consiglio di utilizzare un'auto "media", sia come peso, sia come velocità. Auto troppo veloci, infatti, tendono a farti saltare troppo, con il rischio di mancare il palazzo. Di contro, auto troppo pesanti, rischano di farti saltare poco, facendoti finire contro l'edificio. Secondo me, vanno bene sia l'auto che viene mostrata nel video (ossia, la prima che rubi all'inizio del gioco), oppure quella che ha Joe nel garage, durante la parte ambientata negli anni '50. Tutti gli altri mezzi simili, dovrebbero andare bene.

Quando salti, tenta di prendere il penultimo guardrail e di andare ad impattare contro il comignolo del palazzo: spesso può capitare di riuscire a saltare sul tetto, ma di cadere di sotto, perché l'auto non trova nessun ostacolo davanti a sé. Ovviamente, fallo solo quando hai la barra dell'energia piena: l'impatto toglie parecchia vita, averne poco porta alla morte. Prima di saltare, non esagerare troppo con l'accelleratore: anche una velocità elevata, potrebbe farti cadere. Una velocità tra i 50 e i 60 mph, dovrebbe andare bene.

Per l'obiettivo Velocità di crociera , io ho seguito le indicazioni di questo video:

Spoiler:

E l'ho sbloccato subito, senza grossi problemi. Per questo obiettivo non ci sono grandi raccomandazioni da fare, puoi tranquillamente utilizzare qualsiasi veicolo all'interno del gioco.

Per Parrucchiere , puoi utilizzare due metodi. Il primo all'inizo del gioco, non appena prendi il controllo di Vito nella piazza del paese, basta uccidere i cinque soldati fascisti che ti troverai davanti. E' il metodo più semplice e se sbagli, puoi immediatamente ricaricare il checkpoint che ti farà iniziare direttamente nella piazzetta. Il secondo, è sempre nel primo capitolo, ma è un pò più complicato: durante l'assalto nell'edificio del municipio, una volta usciti all'esterno, ti troverai su una balconata. Affacciandoti, troverai 4 soldati fasciti a cui potrai sparare in testa. Il quinto, sbucherà da una finestra posta alla tua sinistra. Secondo me, questo metodo è un pò più complicato del primo, anche se è quello generalmente più utilizzato per ottenere l'obiettivo.

Eccoti dei video per farti capire meglio:

1° Metodo:

Spoiler:

2° Metodo:

Spoiler:

Per i DLC, purtroppo, non posso aiutarti, in quanto non li ho comprati.... E non intendo farlo.
    Ultima modifica di Violent666; 20-08-2015 alle 21:54 Motivo: Errori nei link video :/

23. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Guarda, anche a me quel dannato poster, ha dato tantissimi problemi. Io ti consiglio di utilizzare un'auto "media", sia come peso, sia come velocità. Auto troppo veloci, infatti, tendono a farti saltare troppo, con il rischio di mancare il palazzo. Di contro, auto troppo pesanti, rischano di farti saltare poco, facendoti finire contro l'edificio. Secondo me, vanno bene sia l'auto che viene mostrata nel video (ossia, la prima che rubi all'inizio del gioco), oppure quella che ha Joe nel garage, durante la parte ambientata negli anni '50. Tutti gli altri mezzi simili, dovrebbero andare bene.

Quando salti, tenta di prendere il penultimo guardrail e di andare ad impattare contro il comignolo del palazzo: spesso può capitare di riuscire a saltare sul tetto, ma di cadere di sotto, perché l'auto non trova nessun ostacolo davanti a sé. Ovviamente, fallo solo quando hai la barra dell'energia piena: l'impatto toglie parecchia vita, averne poco porta alla morte. Prima di saltare, non esagerare troppo con l'accelleratore: anche una velocità elevata, potrebbe farti cadere. Una velocità tra i 50 e i 60 mph, dovrebbe andare bene.

Per l'obiettivo Velocità di crociera , io ho seguito le indicazioni di questo video:

E l'ho sbloccato subito, senza grossi problemi. Per questo obiettivo non ci sono grandi raccomandazioni da fare, puoi tranquillamente utilizzare qualsiasi veicolo all'interno del gioco.

Per Parrucchiere , puoi utilizzare due metodi. Il primo all'inizo del gioco, non appena prendi il controllo di Vito nella piazza del paese, basta uccidere i cinque soldati fascisti che ti troverai davanti. E' il metodo più semplice e se sbagli, puoi immediatamente ricaricare il checkpoint che ti farà iniziare direttamente nella piazzetta. Il secondo, è sempre nel primo capitolo, ma è un pò più complicato: durante l'assalto nell'edificio del municipio, una volta usciti all'esterno, ti troverai su una balconata. Affacciandoti, troverai 4 soldati fasciti a cui potrai sparare in testa. Il quinto, sbucherà da una finestra posta alla tua sinistra. Secondo me, questo metodo è un pò più complicato del primo, anche se è quello generalmente più utilizzato per ottenere l'obiettivo.

Eccoti dei video per farti capire meglio:

1° Metodo:

Spoiler:

2° Metodo:

Per i DLC, purtroppo, non posso aiutarti, in quanto non li ho comprati.... E non intendo farlo.
    grazie per i consigli

non so' come ma c'e l'ho fatta
    ho fatto la curva sbagliata per saltare e con una manovra totalmente casuale la macchina ha sbattuto di striscio contro il muretto del poster tenendomi in vita per puro miracolo...non credevo di esserci riuscito ci avro' provato almeno un altra ora...gli altri li ho fatti come hai detto tu sia velocita' da crociera che parrucchiere (il primo metodo non lo conoscevo, davvero facilissimo, ci ho messo 5 minuti...mi dimenticavo sempre del primo soldato davanti in quanto sparando subito a quelli lontani veniva ucciso dagli altri compagni) quindi ho finito tutti quelli del gioco base e del joe adventures...
    adesso me ne mancano solo 3 del jimmy vendetta, quelli piu' lunghi (mille miglia, mille morti e un milione di punti) dove devo solo giocare parecchio per farli...
    neanche io li ho comprati, ho l'edizione goty dove sono sul secondo disco
    questi si che sono seri, altro che fogliettini col codice da scaricare

25. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    grazie per i consigli

non so' come ma c'e l'ho fatta
    ho fatto la curva sbagliata per saltare e con una manovra totalmente casuale la macchina ha sbattuto di striscio contro il muretto del poster tenendomi in vita per puro miracolo...non credevo di esserci riuscito ci avro' provato almeno un altra ora...gli altri li ho fatti come hai detto tu sia velocita' da crociera che parrucchiere (il primo metodo non lo conoscevo, davvero facilissimo, ci ho messo 5 minuti...mi dimenticavo sempre del primo soldato davanti in quanto sparando subito a quelli lontani veniva ucciso dagli altri compagni) quindi ho finito tutti quelli del gioco base e del joe adventures...
    adesso me ne mancano solo 3 del jimmy vendetta, quelli piu' lunghi (mille miglia, mille morti e un milione di punti) dove devo solo giocare parecchio per farli...
    neanche io li ho comprati, ho l'edizione goty dove sono sul secondo disco
    questi si che sono seri, altro che fogliettini col codice da scaricare
    Di niente
    Comunque, l'importante è esserci riuscito, poco importa come. "Purtroppo" (e sottolineo le virgolette), il gioco l'ho preso gratis con i Games with Gold, quindi niente DLC.
    Li avrei presi, peccato che costano 10 euro l'uno..... Francamente troppo, visto che la spesa complessiva, arriva attorno ai 30 euro. Insomma, stanno bene lì dove stanno, a meno che non decidano di scontarli pesantemente.

27. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Di niente
    Comunque, l'importante è esserci riuscito, poco importa come. "Purtroppo" (e sottolineo le virgolette), il gioco l'ho preso gratis con i Games with Gold, quindi niente DLC.
    Li avrei presi, peccato che costano 10 euro l'uno..... Francamente troppo, visto che la spesa complessiva, arriva attorno ai 30 euro. Insomma, stanno bene lì dove stanno, a meno che non decidano di scontarli pesantemente.
    no infatti, lascia proprio perdere a quei prezzi...io pagai 20 euro ai tempi (considerando che lo presi con assassin creed revelations e gray matter con il 3x2 tutto a 40 euro,quindi anche meno di 20euro) quindi e' impensabile pagare 30 euro solo per il dlc...
    poi con tutta franchezza, se li giochi nell'edizione goty e ci sono obiettivi fattibili sono piacevoli, ma per il resto non sono niente di che, tranne qualche missione il 90% sono solo delle scritte a video senza filmati e tutte sembrano dei mezzi tutorial ripetitivi...
    diciamo che se li prendi tutti a 10 euro, considerando che il gioco l'hai preso gratis e magari ti e' piaciuto, alla ne vale la pena...altrimenti lascia stare...

29. 0 1

Adepto CPN

Registrazione
    04/07/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Chiedo scusa ragazzi, ho finito poco fa Mafia 2 e relativo DLC Jimmy's Vendetta.
    Ora stavo cercando di scaricare il secondo DLC Joe's Adentures ma..................................................................................................................... sul marketplace non c'è!!!!!!!!
    Non lo da disponibile negli scaricabili del gioco, non lo trovo sul markeplace e non lo trovo nemmeno tramite pc dal sito xbox.com

Ragazzi qualcuno sa che è successo?
    Potete aiutarmi per favore?

31. 0 0

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 2836373839 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20.