Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

1 25.00%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

2 50.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 25.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: [Obiettivi] RAGE

Amigo CPN L'avatar di AngryDimeNerd

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: iDime
    Ti ringrazio. Avrei missato un mare di obiettivi. Grandissimo.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Obiettivi] RAGE
    Registrazione
    Always

Supporter CPN L'avatar di NightmareEX

Registrazione
    22/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    ma stiamo parlando del terzo disco per il punto di non ritorno?

io sto pensando di farmi ora la run a incubo come va va, poi farla a facile per fare il resto..

5. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Tabak

Registrazione
    14/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    46
    Likes (Ricevuti)
    408
    Gamer IDs

Gamertag: tabakjedi1984 PSN ID: TabakJedi1984
    Citazione Originariamente Scritto da NightmareEX Visualizza Messaggio
    ma stiamo parlando del terzo disco per il punto di non ritorno?

io sto pensando di farmi ora la run a incubo come va va, poi farla a facile per fare il resto..
    Allora i primi due dischi sono della campagna ed il terzo per il multi e coop.... l'ho spoilerato qualche post fa qual'è il punto di non ritorno Comunque vi consiglio di fare gli obiettivi dopo un paio di missioni del secondo disco...

Citazione Originariamente Scritto da Tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up
    Spoiler:

7. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    io consiglio di finire prima il gioco, è fare un salvataggio prima dell'ultima missione, e poi fare tutto il resto, almeno io farò cosi..
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

9. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Tabak

Registrazione
    14/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    46
    Likes (Ricevuti)
    408
    Gamer IDs

Gamertag: tabakjedi1984 PSN ID: TabakJedi1984
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    io consiglio di finire prima il gioco, è fare un salvataggio prima dell'ultima missione, e poi fare tutto il resto, almeno io farò cosi..
    No Devil, non aspettare l'ultima ma la penultima. Perchè non voglio spoilerare ma per una serie di circostanze alcune cose appena prima dell'ultima missione non si possono più fare Ripeto, fate salvataggi multipli, vi eviterete qualche bestemmione Comunque anche il tuo metodo è molto valido, così una volta fatto l'obiettivo del livello di difficoltà si può abbassarlo senza nessun problema, rendendolo una passeggiata.

Citazione Originariamente Scritto da Tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up
    Spoiler:

11. 0 0

"IL MERCANTE" L'avatar di Vit4Lt3o

Registrazione
    05/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    96
    Gamer IDs

Gamertag: XSS Vit4Lt3o PSN ID: Vitalteo
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    Ma i collezionabili si possono fare alla fine? O alcuni se non vengono presi durante determinate missioni poi non si possono più prendere?

13. 0 0

Cugino CPN L'avatar di doom

Registrazione
    24/09/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    9
    Gamer IDs

Gamertag: MAD SLAUGHTER
    Si può tornare al 1° DVD,con lo stesso modo con il quale siete arrivati al 2° DVD,ma non subito.
    Ecco i risultati da avere alla fine del 1° DVD se non volete tornare indietro,più guida ad alcuni obiettivi:

Spoiler:
    carta collezionate 43 su 54

lavori bacheca (Wellspring) 6 su 10,ma se farete anche le fogne si sale a 13,fogne 7 su 9,le ultime 2 nel 2° DVD

salti con il veicolo 11 su 18

schemi armi/ricette 14 su 19

ossessivo compulsivo 93 su 130

per le corse,nessun problema per farle.I sottogiochi (carte (quello dell'obiettivo),coltello eccetera) possono essere fatti tutti nel 2° DVD.Infatti alcuni minigiochi sono solo nel 2° DVD

obiettivi:

Ce le ho tutte!
    Ottieni tutte le carte da gioco in una singola partita.Attenzione,in questi luoghi vanno prese subito.Ma per sicurezza è meglio prenderle subito tutte:

Nell'accampamento Outtrigger,quando si parla con la signora con il braccio meccanico,una carta.

Nella città morta,3 carte la prima visita,1 carta la seconda visita.

Missione il pozzo,due carte.

Prigione dell'autorità,6 carte.

http://www.youtube.com/watch?v=hBbAA...layer_embedded

Saltatore
    Esegui tutti i 18 salti con il veicolo
    http://www.youtube.com/watch?v=QUX_Q...layer_embedded

Preciso
    Ottieni tutte le ricette e tutti gli schemi in una singola partita
    http://www.youtube.com/watch?v=ULKsy...layer_embedded

Bene!
    Totalizza tutti e 3 i goal dall'ATV con il tuo corpo
    http://www.youtube.com/watch?v=Ipu3X...layer_embedded

Graffiti
    Trova la stanza segreta dei graffiti degli sviluppatori.Prima però attivate la missione di Dietrich.
    http://www.youtube.com/watch?v=W85ZI...layer_embedded

easter egg vari:

http://www.youtube.com/watch?v=dGJ3b...layer_embedded
    Da fare subito,non si potrà tornare più in quel punto

http://www.youtube.com/watch?v=7g6Uu...layer_embedded
    Finita la missione rientrate,come si vede dal filmato

http://www.youtube.com/watch?v=Ybq3y...layer_embedded
    2° DVD,caveau dei cervelloni.Uccisi tutti potete procedere.

http://www.youtube.com/watch?v=H90u7...layer_embedded
    Per chi segue la bellissima serie televisiva Breaking Bad.Un easter egg dalla 4° stagione.Attenti a vederlo entro poche missioni,perchè poi non si entra più.Rage appare anche nella serie,da notare come gioca il ragazzo ahahahahaha

http://www.youtube.com/watch?v=JDG7i...layer_embedded
    altra bambola,nel 2° ufficio del sindaco.Scrivania 2° DVD

le fogne,anche se non fanno parte degli obiettivi,posso facilitare parecchio quelli legati alle armi.Tipo sentinelle o wingstick
    http://game.downloadatoz.com/tutoria...s-in-rage.html

qui il filmato della prima fogna
    http://www.youtube.com/watch?v=8d9XFZL9_OQ
    una volta completata,parlate con il tizio.Tornate a Wellspring e andate in bacheca ( di fronte al negozio d'armi).Qui scoprirete che per completare veramente ogni fogna,dovrete riattivarla dalla bacheca (ma provate a salvare e rientrare subito o non andare in bacheca,dovrebbe attivarla comunque).Quindi ogni fogna va completata due volte (ma rimangono sempre accessibili).Prima la trovate (con la guida linkata) e la finite,poi la riattivate dalla bacheca.Al secondo giro ci sono meno nemici.

nella guida i luoghi sono indicati non in ordine (comunque potete farle come volete),io l'ho messe qui sotto in ordine come le si trovano.Quindi accanto metto il numero della location della guida

2 fogna "zona dell'arca"
    inizio gioco

1 fogna "outtrigger"
    vicino al sentiero della missione torre radio/Juno

3 fogna "meridionali"
    venendo da Wellspring,inboccate la strada che va verso sinistra,c'è una sola rampa dell'autostrada,è sotto la rampa,vicino c'è anche un grosso cartellone pubblicitario.

4 fogna "Wellspring"
    parte esterna alla città,vicino all'entrata (di spalle all'entrata) camminate per poco tenendo la destra

5 fogna "settentrionali"
    sotto la rampa,vicino a dove si accede per la città morta.Accanto c'è una cassetta delle lettere

7 fogna "altopiano"
    vicino alla torre di guardia (zona missione),dall'altra parte della strada.dove poi c'è anche un salto da fare.Sulla destra del salto nascosta dalla vegetazione c'è l'accesso

6 fogna "Kvasir"
    se avete raggiunto la fogna "altopiano" seguendo la strada,che porta alla prigione,poco più avanti sulla sinistra c'è l'accesso.Si vede il laboratorio sottostante di Kvasir e inizia la montagna

8 fogna "città sotterranea"
    Usciti all'esterno con l'auto,superate il ponte e fermatevi all'alltezza del pilone stradale sulla destra.Andate dall'altra parte della strada (sulla sinistra) e costeggiate le rocce tornando un pò indietro.Troverete l'accesso.

9 fogna "la nave"
    Accesso sulla destra della rampa verde di uno dei salti,il 14° della video guida.Situato sulla cima della collina che porta alla centrale elettrica.

Infine,maledetto bocciolo notturno,se dipendesse solo dalla spora del deserto,avrei utilizzato infuso apophis 3 volte.

Sistemati i link.

Edit by Tabak: Vedo che HTML non è il tuo forte, metti a posto tutto appena puoi, così come è adesso non è utilizzabile. Comunque controllerò bene che sia tutta farina del tuo sacco, perchè tutti quei codici messi lì "volanti" mi danno un certo senso di dubbio...
    Ultima modifica di doom; 13-10-2011 alle 15:36

15. 0 0

"IL MERCANTE" L'avatar di Vit4Lt3o

Registrazione
    05/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    96
    Gamer IDs

Gamertag: XSS Vit4Lt3o PSN ID: Vitalteo
    Si per tornare al primo dvd bisogna... metto sotto spoiler:

Spoiler:
    Andare nella città sotterranea, andare al garage e scendere sotto il montacarichi per andare alla base della resistenza, li alle spalle del capo cè il tunnel da dove siamo arrivati, con il tizio che ti accompagna all'altra città in dirigibile

17. 0 0

Cugino CPN L'avatar di doom

Registrazione
    24/09/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    9
    Gamer IDs

Gamertag: MAD SLAUGHTER
    Citazione Originariamente Scritto da Vit4Lt3o Visualizza Messaggio
    Si per tornare al primo dvd bisogna... metto sotto spoiler:

Spoiler:
    Andare nella città sotterranea, andare al garage e scendere sotto il montacarichi per andare alla base della resistenza, li alle spalle del capo cè il tunnel da dove siamo arrivati, con il tizio che ti accompagna all'altra città in dirigibile
    Ah ecco.Sapevo come,ma li a me il tizio non era ancora apparso.

Risolto per l'obiettivo di investire 10 mutanti.Lo si può fare in una corsa ( o forse più di una) nell'ultimo elenco di gare di Wellspring.Ma avendole già fatte tutte,preferisco questo metodo,2° DVD

Io però non ho fatto come il tizio nel video.Caricare sempre.Ma più semplicemente,giocando quel pezzo per intero (non si vede nel filmato) saltano fuori 9 mutanti.Sempre a gruppi di 3.il 10° come ho già detto,salta fuori su una delle gare a Wellspring.

IMPORTANTE!

Ieri ho finito il gioco.Quando accetterete di fare l'ultima missione "assalto alla capitale",potrete fare ancora tutto quello che volete.Basta non attraversare la porta della missione.Che poi se entrate,ma rimanete nella prima area,potrete anche riuscire.
    Quindi come ho detto potrete fare tutto,incluso prendere l'ultima carta e andare a giocare al bar o fare gli ultimi 2 salti e volendo tornare al 1° DVD.
    In sostanza,fatto o non fatto tutto,fate un salvataggio prima di intraprendere l'ultima missione.
    Ultima modifica di doom; 13-10-2011 alle 21:36

19. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Desmile

Registrazione
    11/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

Gamertag: Evan Kerri
    Ragazzi ho trovato in offerta il gioco e l'ho preso,mi sono fatto 6 ore di gioco e ancora non arrivo nella seconda città,se qualcuno si vuole fare le missioni in cooperativa sono disponibile con tutta calma la settimana prossima,non mi interessano troppo gli obiettivi voglio giocarmele e basta
    Certo che un multiplayer VERO di questo gioco sarebbe davvero fantastico

21. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    07/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Scusate ragazzi! Mi sono dimenticato di prendere una carta, se non sbaglio il large mutant, nel livello della città morta. È quella che si prende dopo aver fatto esplodere la porta con la bomba teleguidata! La posso prendere semplicente tornandoci, oppure in modalità incubo devo riprenderle tutte, essa compresa?

23. 0 0

Registrazione
    22/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    oh yea! sabato e ieri mi ci son chiuso e in 12 ore ho fatto la run 100% ( ho perso tempo a cercare della feltrite per una quest.. che non è stata conteggiata )

al primo disco ero a 93/130 prima di parlare con portman(ovvero la penultima missione) ero a 126/130 (ovvero mancava 1 carta, 2 salti e la missione finale)

ora devo aspettar giovedi per la coop e poi boh si vedrà.. DLC ne han annunciati?

25. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Desmile

Registrazione
    11/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

Gamertag: Evan Kerri
    Citazione Originariamente Scritto da NightmareEX Visualizza Messaggio
    oh yea! sabato e ieri mi ci son chiuso e in 12 ore ho fatto la run 100% ( ho perso tempo a cercare della feltrite per una quest.. che non è stata conteggiata )

al primo disco ero a 93/130 prima di parlare con portman(ovvero la penultima missione) ero a 126/130 (ovvero mancava 1 carta, 2 salti e la missione finale)

ora devo aspettar giovedi per la coop e poi boh si vedrà.. DLC ne han annunciati?
    Non mi pare li abbiano annunciati ma quelli della iD hanno etto che ci saranno e saranno importanti..boh..
    Io ho iniziato la run per farmi Incubo al 100%..non è che ci sono sub quest nascoste che posso saltare? E' quello il mio terrore
    (Dopo che ho dovuto riniziare perchè non avevo preso lo schema nel campo Outrigger..)

27. 0 0

Registrazione
    22/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    io ho seguito la guida postata prima! però alla prima run avevo saltato delle carte, ma i salti e gli schemi li ho fatti tutti al primo colpo. parla con tutti alcuni parleranno altri (pochi) ti daranno una quest..

29. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di Deidi89

Registrazione
    20/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    2
    Scusate potete farmi una liste delle missioni secondarie da fare?

31. 0 0

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11.