Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 79 di 79

Discussione: [Obiettivi] Dishonored

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Francamente è strano, perché nelle statistiche, il contatore delle uccisione portava uno 0 secco. La prima run che sto facendo, è quella "da folle": tutto stealth, senza uccisioni, senza farmi notare, senza potenziamenti e con il completamento non letale degli obiettivi chiave. Salvataggi risalenti a quella missione non ne ho, perché ogni volta che salvo, cancello i vecchi, per non pasticciare l'HD.

Ricominciare da capo, per ora, non se ne parla: ho completato la missione a Villa Boyle (quella della festa in maschera per intenderci), non so quanto manca per finire il gioco, ma arrivato a questo punto, penso prima di finirlo, per vedere che obiettivi riesco ad ottenere da questa run, per poi farne una seconda. Spero di non doverne fare una terza, visto che ho l'edizione completa, quindi ho anche gli obiettivi delle espansioni da fare.
    Si bè se sei così avanti non ha senso certo, no non ricordo bene quanto sia lungo ma credo che quella sia la... sesta missione? dovrebbero essere 10-11 tipo... forse
    Per gli obiettivi dei dlc auguri, quello delle trial è una roba folle sul serio, tempistiche assurde per una meccanica simile (prima persona) con relativa telecamera da minestrone... Provale ma non ci perdere la testa.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Obiettivi] Dishonored
    Registrazione
    Always

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Si bè se sei così avanti non ha senso certo, no non ricordo bene quanto sia lungo ma credo che quella sia la... sesta missione? dovrebbero essere 10-11 tipo... forse
    Per gli obiettivi dei dlc auguri, quello delle trial è una roba folle sul serio, tempistiche assurde per una meccanica simile (prima persona) con relativa telecamera da minestrone... Provale ma non ci perdere la testa.
    Vuoi mettermi paura? Comunque è vero, sarà che lo sto facendo senza potenziamenti, ma le meccaniche stealth in questo gioco, mi sembrano implementate male. Anzi "da sclero". Spesso i nemici ti avvistano a 20 metri di distanza, mentre nascosto nell'ombra, ti sporgi da un muro. Quando sono di spalle.

5. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Ho finito la prima run, ed ottenuto gli obiettivi:

• Carne e acciaio ;
    • Mani pulite ;
    • Fantasma ;
    • Ombra ;
    • Sufficientemente oscuro ;

Ora ho iniziato la seconda, in cui sarò l'Ecatombe di Dunwall Ho solo un dubbio: per ottenre un caos alto ad ogni missione, devo entrare per forza in conflitto aperto con i nemici, oppure basta assassinarli di nascosto?

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Ho finito la prima run, ed ottenuto gli obiettivi:

• Carne e acciaio ;
    • Mani pulite ;
    • Fantasma ;
    • Ombra ;
    • Sufficientemente oscuro ;

Ora ho iniziato la seconda, in cui sarò l'Ecatombe di Dunwall Ho solo un dubbio: per ottenre un caos alto ad ogni missione, devo entrare per forza in conflitto aperto con i nemici, oppure basta assassinarli di nascosto?
    No basta che uccidi più persone possibili non importa come, anzi volendo puoi pure usare l'abilità

Spoiler:
    che trasforma ogni morto in "polvere" così da non lasciare nemmeno traccie dei cadaveri in giro

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 1

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41.