Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35
    Neofita CPN

Registrazione
    24/01/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    C'è più nessuno che gioca ancora a questo gioco per boostarsi gli obiettivi online?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Obiettivi] Fist of the North Star: Ken's Rage 2
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da Oni Onauaua Visualizza Messaggio
    C'è più nessuno che gioca ancora a questo gioco per boostarsi gli obiettivi online?
    Ciao e benvenuto, se vuoi presentarti apri un topic qui: Presentazioni

In risposta alla tua domanda, il forum è diviso in sezione ben precise e la dioscussione in cui hai scritto in realtà serve "esclusivamente" per fare domande e/o chiedere consigli sugli obiettivi del gioco
    Per l'online invece, puoi organizzarti con gli altri utenti nella sezione Boost, nello specifico dovresti scrivere in questa discussione qui: http://www.coplanet.it/forum/organiz...-rage-2-a.html

Buona permamenza

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Una domanda per quanto riguarda Maestro delle partite in squadra : per avviare la partita, bisogna essere per forza in 4, oppure si possono collegare uno (o anche più) profili come ospite e giocare?

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Una domanda per quanto riguarda Maestro delle partite in squadra : per avviare la partita, bisogna essere per forza in 4, oppure si possono collegare uno (o anche più) profili come ospite e giocare?
    Non vorrei dirti una fesseria perchè purtroppo non ricordo quais più nulla, ma credo la partita inziasse solo quando tutti i giocatori erano connessi nella stanza pre-partita. Non ho però mai provato a vedere se si poteva accedere con profili locali, anche se dubito visto che serve il gold per giocare online e se il profilo non è associato ad un abbonamento non credo funzioni...

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dirti una fesseria perchè purtroppo non ricordo quais più nulla, ma credo la partita inziasse solo quando tutti i giocatori erano connessi nella stanza pre-partita. Non ho però mai provato a vedere se si poteva accedere con profili locali, anche se dubito visto che serve il gold per giocare online e se il profilo non è associato ad un abbonamento non credo funzioni...
    In alcuni giochi (come ad esempio Gears 2 ed Halo 3), si poteva fare (infatti con questo metodo, potevano anche giocare i miei amici, quando venivano a casa). Ovviamente non posso provare direttamente ora, perché non ho trovato ancora nessuno pronto e disponibile. Se fosse possibile però, risulterebbe più facile, visto che dovrei trovare "solo" una persona in più e non 4.

11. 0 0

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18.