Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 86
    Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

PSN ID: Mitsuhashi88
    mi aggiungo anche io XD
    dunque dunque dunque
    1.per millare il gioco bisogna fare anche quelli "negativi"?
    2.facendo quelli "negativi", si perde qualcosa?
    La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Obiettivi] Dead or Alive 4
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da Masterjack Visualizza Messaggio
    mi aggiungo anche io XD
    dunque dunque dunque
    1.per millare il gioco bisogna fare anche quelli "negativi"?
    2.facendo quelli "negativi", si perde qualcosa?
    No non capita nulla, anzi gli obiettivi "negativi" valgono Zero punti G, per cui si può anche evitare di farli.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 0

Io pure sono disponibile se volete, se non ricordo male io ero grado A-

7. 0 0

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

okiz XD
    io però ho inizia da poco e uso solo i tasti B e Y
    Disponibile per il Live

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Io pure sono disponibile se volete, se non ricordo male io ero grado A-
    Dx, come ho detto precedentemente, a me frega niente del grado mi bastano gli obiettivi
    Solo che qua non mi hanno fatto sapere ancora nulla, ma magari è solo "colpa" delle feste di Natale...

okiz XD
    io però ho inizia da poco e uso solo i tasti B e Y
    Calci e prese?
    Ma scusa, fai gli allenamenti nel Training (Pratica), scegli un personaggio poi appena inizi premi start e selezioni "esercizio", ti fa una panoramica su ogni combo del personaggio

CHI SONO?

11. 0 0

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

sì sì l'ho fatto il training...però molte non me le ricordo, e poi premo tutto a zonzo ahahah
    no, calci e pugni ahahahh[le prese sono con A e la difesa con X...poi ci sono delle prese che sono delle combo tra tutti i tasti...bah]

dunque, io ci sono lele[avrò l'onore di giocare con san lele!!!]
    magari oggi pome...dipende da quanto tempo stanno da me i parenti serpenti e se mi portano via con loro verso il covo di altri parenti serpenti

AUGURI A EVRIBADI!!!
    Disponibile per il Live

13. 0 0

sì sì l'ho fatto il training...però molte non me le ricordo, e poi premo tutto a zonzo ahahah
    no, calci e pugni ahahahh[le prese sono con A e la difesa con X...poi ci sono delle prese che sono delle combo tra tutti i tasti...bah]

dunque, io ci sono lele[avrò l'onore di giocare con san lele!!!]
    magari oggi pome...dipende da quanto tempo stanno da me i parenti serpenti e se mi portano via con loro verso il covo di altri parenti serpenti

AUGURI A EVRIBADI!!!
    Ah ecco, no io i tasti li ho cambiati: X pugni, Y calci, B prese, A parata
    Ok nessun problema aggiungimi pure

CHI SONO?

15. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di drew94

Registrazione
    10/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Gamertag: bigDrew001
    Gente se a gennaio avrò un internet decente calcolatemi per gli obiettivi online.Tanti auguri.

17. 0 0

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

dunque..vi riporto un po' di cose che ho trovato online
    Salire a SS subito
    Sono necessari TRE giocatori
    Here's a consolidated version of what you can find in the other thread, with step-by-step first hand experience on how to get this done right. NOTE: It is possible to get B, A, S, or SS rankings using this same method.

1. Arrange for a total of three people to be in a DOA4 lobby.
    2. The host will get up to the SS ranking (or, possibly an F-, depending on a variable)
    3. The host positions themself in front of the TV in the Lobby, centered from the left to the right.
    4. The host presses "A" to view their stats, and is done.
    5. One friend presses "Start" and joins the match. This will be the "Crown" player.
    6. The other friend presses "Start" and joins the match. This will be the "Challenger" player.
    7. Crown player chooses "Start Match" and both the Crown player and the Challenger player can choose combatants and venue.
    8. When the match begins, Challenger player punches the Crown player four times, slowly. THE CALLENGER PLAYER MUST IMMEDIATELY TURN OFF THEIR 360 (Using the media remote seems to work just fine)
    9. As soon as the match freezes, the Crown player counts to seven seconds and turns their 360 off in like manner.
    10. After a short timeout, the host should see the number in the Wins column automatically begin incrementing. The host can close the room now at any time to lock their score and rank at a certain level.
    11. The host then reopens their room, and will need to get a single win in a match to unlock the achievement for that particular rank.
    oppure
    There's another way and one that generally is more predictable.

To Glitch Down:
    1. Setup a 3 person lobby.
    2. Two people start a match while the third person (the one that made the lobby) stands by.
    3. When the person in the lobby sees the 'Now Loading' bar come up, the other two players quit to dashboard (it's best to have the guide up and ready)
    4. Once messages pop up that BOTH players have quit, the third person in the lobby joins the match IMMEDIATELY.
    5. The third person should then be back out in the lobby after about 5 seconds and his grade will start going down. Sometimes VERY quickly, sometimes rather slowly.

To Glitch Up:
    1. Setup a 3 person lobby.
    2. Two people start a match while the third person (the one that made the lobby) stands in front of the TV screen.
    3. When the person in the lobby sees 'Now Loading' come up on his screen, the other two players quit to dashboard (just like last time).
    4. The third players ranking should start going up.

*WARNING*
    While generally they work like that, sometimes the one to go down will go up, and vice versa. If it starts going in the wrong direction, just exit the lobby as fast as you can, or alternatively, power off your 360.
    Punti per salire di grado:
    12,500 to B-
    14,500 to B
    16,500 to B+
    26,500 to A-
    36,500 to A
    46,500 to A+
    96,500 to S
    195,000 to SS

Tette che sballonzolano di più
    Lele, io ho cercato, e a quanto pare anche qui esiste questo glitch:
    Andate in SETTINGS>IMPOSTAZIONI PARTITA>ALTRO e nell'età si mette 99
    Su molti forum che parlano di glitch dicono che funzica..Domani mattina provo..se non funge lo cancello ^__^
    {non ho notato sballonzolamenti aggiuntivi..Però non l'ho provato con tutte le personaggine}

edit:
    ah Lele, tu hai fatto i due obiettivi da 0G per avere il grado D ed E?
    Se domani non ci conta ancora le partite, possiamo fare che mi uccidi fin quando non scendo a E o a D, sempre se hai voglia XD
    Ultima modifica di Masterjack; 30-12-2010 alle 12:14
    Disponibile per il Live

19. 0 0

dunque..vi riporto un po' di cose che ho trovato online
    Salire a SS subito
    Sono necessari TRE giocatori

oppure

Punti per salire di grado:
    12,500 to B-
    14,500 to B
    16,500 to B+
    26,500 to A-
    36,500 to A
    46,500 to A+
    96,500 to S
    195,000 to SS

Tette che sballonzolano di più
    Lele, io ho cercato, e a quanto pare anche qui esiste questo glitch:
    Andate in SETTINGS>IMPOSTAZIONI PARTITA>ALTRO e nell'età si mette 99
    Su molti forum che parlano di glitch dicono che funzica..Domani mattina provo..se non funge lo cancello ^__^

edit:
    ah Lele, tu hai fatto i due obiettivi da 0G per avere il grado D ed E?
    Se domani non ci conta ancora le partite, possiamo fare che mi uccidi fin quando non scendo a E o a D, sempre se hai voglia XD
    Alla faccia della ricerca veloce
    Comunque sti glitch non mi sconfinferano molto, cioè tutte queste store strane sull'entra/esci e spegni/accendi console non mi sono mai piaciute molto, va bè... e bisogna sempre e comunque essere in 3, non c'è scampo.
    Per i gradi E e D, ma vuoi proprio 2 obiettivi da [0G]?
    Ad ogni modo, ci siamo dimenticati di segnalare il glitch delle stelle, cioè questi obiettivi:

(Segreto) Vinci stella di Bronzo [10G]: Sconfiggi un avversari che sta vincendo una serie di partite su DOA online (tra 10-14)
    (Segreto) Vinci stella d' Argento [20G]: Sconfiggi un avversari che sta vincendo una serie di partite su DOA online (tra 15-19)
    (Segreto) Vinci stella d' Oro [30G]: Sconfiggi un avversari che sta vincendo una serie di partite su DOA online (tra 20 o più)

Anzitutto si devono avere 2 controller. S'imposta un VS locale, possibilmente settando prima dalle opzioni 1 solo round e un livello basso di energia. Vi basta quindi accumulare il totale di vittorie per il Player 2 fino al raggiungimento dell'obiettivo che volete ottenere, quindi battere il Player 2 allo scontro successivo.
    A questo punto, se ttuto è fatto correttamente, comparirà un messaggio di conferma dell'avvenuto ottenimento della Stella. Vi basta quindi andare su XboxLive e fare un qualunque scontro online. Se non volete perdere tempo fate creare una stanza da un vostro amico, fatevi invitare e procedete con la partita. Vincere o perdere quest'ultimo scontro non preclude l'ottenimento dell'obiettivo.
    E' anche possibile sbloccare tutti e 3 gli obiettivi insieme: il procedimento è lo stesso spiegato, basta uscire dal VS locale una volta terminata una serie di vittorie, aspettare il salvataggio automatico e rientrare nel VS locale per cominciare una nuova serie di vittorie.
    Postilla: ricordatevi quale personaggio avete selezionato per il Player 1, perchè sarà lo stesso che dovrete usare anche sul Live per ottenere gli/l' obiettivo/i.

CHI SONO?

21. 1 0

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

ghghghgh sono stato velocissimoooo

comunque sì, è un po' un barbatrucco molto strano..io non lo farei, però a molti ha funzionato da quello che ho letto...

comunque comunque comunque....
    Sì non mi dispiacerebbero due bellissimi obiettivi da 0G XD son sempre un passo avanti verso il 100%

Inoltre aggiungo queste due cosine[Collaudato e funzionante]
    Costumi Alternativi
    Non tutte le tetton...ehm i personaggi, hanno un costume "alternativo"
    Selezionare un Personaggio ma, anziché premere ancora A, premere X, Y oppure Start e vi verranno mostrati i Personaggi (ma non le modifiche). Ora premete A per iniziare il gioco.
    Questo codice cambia principalmente i tratti riferiti al viso, come lo stile dei capelli, i cappelli, le maschere, ecc
    in compenso non ho trovato nulla per sapere quanto tempo è trascorso[per fare le 100h]
    Ultima modifica di Masterjack; 30-12-2010 alle 12:13
    Disponibile per il Live

23. 0 0

in compenso non ho trovato nulla per sapere quanto tempo è trascorso[per fare le 100h]
    Ma è assurdo, io (sempre che non abbia sognato ma sarebbe folle) mi ricordo che si poteva controllare il tempo totale di gioco in qualche menù... Eppure ieri sera li ho spulciati praticamente tutti e non ho trovato nulla... Perchè mettere un obiettivo del genere se poi non posso nemmeno controllare a che punto sono col tempo?!

CHI SONO?

25. 0 0

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

comunque per fare quell'obbiettivo basta fare così:
    collegare due joeystick[ma io lo chiamo telecomandino XD]dotati di CAVo alla console.Aprire una partita per due giocatori [offline] e iniziare il gioco.Ora prendete e andate a farvi un giro XD[Naturalmente prima dovete setta nelle impostazioni TEMPO INFINITO]
    Disponibile per il Live

27. 0 0

Timidone CPN L'avatar di DanielSan81

Registrazione
    08/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    [QUOTE=Lele0086;485665]Dx, come ho detto precedentemente, a me frega niente del grado mi bastano gli obiettivi
    Solo che qua non mi hanno fatto sapere ancora nulla, ma magari è solo "colpa" delle feste di Natale...

Vero , colpa del Natale
    Ti mando la richiesta amico , con messaggio specifico relativo a DoA4...

29. 0 0

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

quindi siamo in 4?5?meglio!
    così in un giorno solo si fanno tutti gli obiettivi
    Disponibile per il Live

31. 0 0

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21.