Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: The Sinking City

Bazzicatore CPN L'avatar di Shahdee91

Registrazione
    02/10/18
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

Steam ID: Shahdee91

The Sinking City

Qualche tempo fa, girellando su youtube, mi ero imbattuta su questo bellerrimo trailer.
    Ma qualche news?
    Nella speranza che non ne esca una cavolata colossale, perchè vedendo il trailer dovranno rispettare diverse aspettative.

" We all had different ways of doing things.
    Some preferred not to be seen at all, to cloak themselves in shadow and darkness.
    I realized that it is not such a bad thing to be seen, as long as you do not stand out and are quickly forgotten.
    I specialized in blending in, not drawing attention and looking like I had every right to be there.
    It is invisibility, but of another kind."

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement The Sinking City
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da Shahdee91 Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa, girellando su youtube, mi ero imbattuta su questo bellerrimo trailer.
    Ma qualche news?
    Nella speranza che non ne esca una cavolata colossale, perchè vedendo il trailer dovranno rispettare diverse aspettative.

Spoiler:
    Siamo sul filone Lovecraft, in effetti sembrerebbe promettente ma è sviluppato da quelli della serie di Sherlock Holmes e visto questo sample di gameplay non sono del tutto sicuro abbiano migliorato molto la fluidità dei movimenti dei loro personaggi

The Sinking City - 'Gamescom 218' gameplay | Console Planet Network - CoPlaNet.it

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3240
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Siamo sul filone Lovecraft, in effetti sembrerebbe promettente ma è sviluppato da quelli della serie di Sherlock Holmes e visto questo sample di gameplay non sono del tutto sicuro abbiano migliorato molto la fluidità dei movimenti dei loro personaggi

The Sinking City - 'Gamescom 218' gameplay | Console Planet Network - CoPlaNet.it
    Ma quindi sarebbe questo il gioco basato su Chutlu, di cui si era parlato qualche tempo fa (E3 di quest'anno)? Non doveva essere una specie di survival horror?

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

"L’unico modo per affrontare un mondo non libero è diventare così liberi, che la vostra stessa esistenza diventi un atto di ribellione” - Albert Camus

7. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    525
    Likes (Ricevuti)
    3925
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Ma quindi sarebbe questo il gioco basato su Chutlu, di cui si era parlato qualche tempo fa (E3 di quest'anno)? Non doveva essere una specie di survival horror?
    Forse ti riferisci a Call of Cthulhu, ma come genere siamo lì anche perchè gli sviluppatori sono praticamente gli stessi

Frogwares stava sviluppando Call of Cthulhu, ma poi ha lasciato il progetto a Cyanide e loro si sono messi a lavorare a The Sinking City

Call of Cthulhu - Gameplay trailer #2 | Console Planet Network - CoPlaNet.it
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

9. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Forse ti riferisci a Call of Cthulhu, ma come genere siamo lì anche perchè gli sviluppatori sono praticamente gli stessi

Frogwares stava sviluppando Call of Cthulhu, ma poi ha lasciato il progetto a Cyanide e loro si sono messi a lavorare a The Sinking City

Call of Cthulhu - Gameplay trailer #2 | Console Planet Network - CoPlaNet.it
    Quindi Cthulhu è stato "cancellato" in favore di quest'altro titolo?

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

11. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    525
    Likes (Ricevuti)
    3925
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Quindi Cthulhu è stato "cancellato" in favore di quest'altro titolo?
    Ni, usciranno entrambi. E' cambiato solo lo sviluppatore e onestamente non mi ricordo se il gioco è stato modificato tanto rispetto a com'era all'inizio o no
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

13. 0 1

Bazzicatore CPN L'avatar di Shahdee91

Registrazione
    02/10/18
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

Steam ID: Shahdee91
    Call of Cthulhu se non ricordo male esce settimana prossima, infatti ho già preparato il posto per il gioco

The Sinking City, guardando il gameplay del link, non sembra malissimo di base, ma la fase del combattimento spero la sistemino un filo perchè mi sembra un filino meh.
    Mi da l'idea che in quegli spazi stretti per mirare nemici che si muovono in fretta potrebbe essere leggermente traumatico.
    Bello che mentre gioca a 8:01 non dica nulla della figura che si vede nella porta
    " We all had different ways of doing things.
    Some preferred not to be seen at all, to cloak themselves in shadow and darkness.
    I realized that it is not such a bad thing to be seen, as long as you do not stand out and are quickly forgotten.
    I specialized in blending in, not drawing attention and looking like I had every right to be there.
    It is invisibility, but of another kind."

15. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    04/04/19
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ma quindi sarebbe questo il gioco basato su Chutlu, di cui si era parlato qualche tempo fa (E3 di quest'anno)?

.

17. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.