Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 126 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1882
    Cugino CPN L'avatar di MisterKaos

Registrazione
    14/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    14
    Come suggeriva già Draking, vi consiglio di lasciar perdere la moltitudine di premi che avete da fare e di concentrarvi A TURNO sui premi ardui.

Nell'ordine

- STRIKE si fa boostando o a culo
    - 50 trofei salvatore
    - 50 uccisioni navali
    - 52 kill in un turno
    - 4 uccisioni stradali con elicottero (Funziona solo con quello USA)
    - 1 vs 1 on air (Funziona solo con quello USA)
    - 5 kill con contraerei
    - 15 kill in un turno con granate
    - 20 headshot in un turno

Vi conviene fare partite da 2vs2, non oltre (tranne per strike, ma lì l'organizzazione cambia radicalmente)

Tutte le altre piastrine le prendete sicuramente giocando per le 10000 uccisioni.

Pensare di bustare 100 premi è da matti e non ce la farete mai per motivi di tempo/organizzazione.
    Ultima modifica di MisterKaos; 12-03-2011 alle 14:11

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] Battlefield: Bad Company
    Registrazione
    Always

Commando Ultrà CPN L'avatar di Faber

Registrazione
    19/01/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

PSN ID: Balkhan Steam ID: La_F
    Penso che l'unico problema nostro siano "i numeri": ieri eravamo in 6 e siamo tutti quelli che di solito si ritrovano qui sul foro, ma se andate a ritroso nella vecchia sezione e leggete la lista che avevo creato in precedenza vi accorgerete che siamo all'incirca qualche giocatore in più o roba simile. Se fossimo 4 vs 4 o meglio ancora 5 vs 5 i premi li facciamo in un batter d'occhio e lì non avremo sicuramente problemi per boostare e il tempo richiesto sarà minore. Poiché se facessimo sempre a turnazione dovremmo toglierci immediatamente tutti i premi infatti penso di farla in questa maniera: 1 fa da spawn e gli altri 4 da uccidere, si fanno i 20 headshot (5 respawn ovvero all'incirca 10 sec ad 1 per un tot di 50 sec) nel frattempo si cambia classe e se ne mette una con le granate per le 15 kill (3.01 respawn ovvero 30 sec complessivi) siamo già 35 kill e 1.20 sec (circa) di tempo utilizzato. Si fanno altre 12 kill (3 respawn -> 30 sec) e poi si prende l'elicottero per fare strike e le 4 kill d'investimento aereo con un totale di 5 kill (si uccide infine anche chi spawna) prendendo così anche le 52 kill. Per un finale totale di (sarebbe 2.10 sec dall'ultimo respawn ma considerando il tempo di prendere un aereo e il tempo di arrivare nel punto deciso per le kill avremo come stima approssimativa i) 4.30 sec. Suppongo che i miei calcoli siano giusti (fatti su una base di partita libera dove siamo solo noi) quindi effettivamente non dovremmo perdere troppo tempo e in questo caso darci "velocemente" il cambio. Fatemi sapere, a parere mio non è utopia ma tutto realizzabile! Bisogna trovare altre 2 anime pie che vorrebbero questo dannato trofeo/platino. Ditemi cosa ne pensate

5. 0 0

Cugino CPN L'avatar di MisterKaos

Registrazione
    14/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    14
    Se fossimo in un mondo perfetto dove tutti quelli che giocano sarebbero disposti ad aspettare anche 9 turni d'attesa, sì, sarebbe più rapido.

In realtà sarete stati bravi e fortunati se riuscirete ad organizzarvi in 4.

Provare per credere
    Ultima modifica di MisterKaos; 12-03-2011 alle 14:58

7. 0 0

Matador CPN L'avatar di kekko89

Registrazione
    14/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

PSN ID: Centukilamafia
    Raga scusate per ieri, anzi per stamattina, ma avevo troppo sonno, barcollavo sul divano.

Poi mannaggia a questo gioco, fino alle 3.00 c'erano ancora le mappe piene

Siete riusciti a fare qualche premio? fino a quando eravate connessi?
    [Boost] Battlefield: Bad Company

9. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

PSN ID: draking_92
    Faber, comunque pensandoci alla fine non mi sembra giusto che tu mi abbia giudicato un approfittatore/voltafaccia, infatti in quella sessione di boosting (estremamente disorganizzata) ognuno faceva i premi che voleva, te compreso, e ti aiutai con il premio delle mine anticarro e qualche uccisione stradale con la barca... quindi non ti lamentare perchè non ne ho approfittato... e poi per cosa? per 3 uccisioni con la barca in croce? Comunque è meglio chiuderla qua, non mi piacciono le discussioni per motivi stupidi come questo, è da bambini

Come suggeriva già Draking, vi consiglio di lasciar perdere la moltitudine di premi che avete da fare e di concentrarvi A TURNO sui premi ardui.

Nell'ordine

- STRIKE si fa boostando o a culo
    - 50 trofei salvatore
    - 50 uccisioni navali
    - 52 kill in un turno
    - 4 uccisioni stradali con elicottero (Funziona solo con quello USA)
    - 1 vs 1 on air (Funziona solo con quello USA)
    - 5 kill con contraerei
    - 15 kill in un turno con granate
    - 20 headshot in un turno

Vi conviene fare partite da 2vs2, non oltre (tranne per strike, ma lì l'organizzazione cambia radicalmente)

Tutte le altre piastrine le prendete sicuramente giocando per le 10000 uccisioni.

Pensare di bustare 100 premi è da matti e non ce la farete mai per motivi di tempo/organizzazione.
    Non sprecare il tuo tempo mister, l'ho ripetuto anch'io 2 o 3 volte ma è come parlare al muro

11. 0 0

Registrazione
    19/01/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bandicoot_92 Visualizza Messaggio
    Faber, comunque pensandoci alla fine non mi sembra giusto che tu mi abbia giudicato un approfittatore/voltafaccia, infatti in quella sessione di boosting (estremamente disorganizzata) ognuno faceva i premi che voleva, te compreso, e ti aiutai con il premio delle mine anticarro e qualche uccisione stradale con la barca... quindi non ti lamentare perchè non ne ho approfittato... e poi per cosa? per 3 uccisioni con la barca in croce? Comunque è meglio chiuderla qua, non mi piacciono le discussioni per motivi stupidi come questo, è da bambini
    Magari hai inteso questo ma non era ciò che volevo "comunicarti" per quanto riguarda l'aiuto che mi hai dato è vero! mi hai fatto prendere un premio relativo alle "esplosioni" lo ricordo benissimo. Però se bisogna essere perfettamente corretti ti dirò che le uccisioni non sono state 4! Eravamo in 2 ad aiutarti e il premio l'hai preso la sera stessa e poi sei "scomparso" dicendo che saresti partito senza sapere quando saresti tornato... Nota bene che scrivere questo non è un voler "attaccare briga" ma per semplice correttezza (sono così anche nella vita giornaliera quindi non è un accanimento ). Chiuso questo breve OT (anche quando hai detto tu stesso che darai una "piccola" mano, e spero che avvenga ).

Per ciò che ha scritto MisterKaos, non si parla di perfezione o chissà cosa ma ci saranno sicuramente altre 2 persone ad aggiungersi e che staranno ai patti dettati, inoltre i premi che dite voi sono i medesimi scritti da me quindi non vedo cosa ci sia di "sbagliato" nella scaletta...se potete illuminatemi perché un buon consiglio non si rifiuta mai..

13. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Baptist_Blaze

Registrazione
    13/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    40
    Gamer IDs

PSN ID: Baptist_Blaze
    Citazione Originariamente Scritto da Centukilamafia Visualizza Messaggio
    Raga scusate per ieri, anzi per stamattina, ma avevo troppo sonno, barcollavo sul divano.

Poi mannaggia a questo gioco, fino alle 3.00 c'erano ancora le mappe piene

Siete riusciti a fare qualche premio? fino a quando eravate connessi?
    Pensavo ti avesse preso il Fantasma!!!

Siamo rimasti io e Blitz fino alle 5 e mezza, ma non siamo riusciti a prendere alcun premio...

Raga ma il prossimo boosting quando si farà? Io Sabato e Domenica non ci sono lavoro

"The Good that men do is often torn with their bones, but the Evil that men do lives on" [cit. Iron Maiden]
    -Il Bene che gli uomini fanno è spesso pianto con le loro ossa, ma il Male che gli uomini compiono continua a vivere-

"The old man then prepares, to die regretfully, the old man here is me." [cit. The Unforgiven, Metallica]
    -Il vecchio allora si prepara, a morire pieno di rimorsi, il vecchio qui sono io-

15. 0 0

un mio amico che l'ha gia platinato ha detto che conviene la mattina presto che ce meno gente.

poi ho pensato, invece di cercare partite vuote, se vi invito tutti nella mia partita e poi l'avvio (dobbiamo essere almeno in 4 o 6) e' molto piu' probabile capitare in una partita vuota secondo me. intiendes?

poi come dice misterkaos dobbiamo solo boostare le cose difficili, iniziando:

dalle 52 uccisioni ( cosi' si fanno anche i 20 colpi alla testa, 15 uccisioni con granate, 5 col coltello,11 uccisioni con 2 classi diverse ecc)
    e se si e' in una partita 2vs2 inizia uno e ammazza solo lui e sta vicino alla base nemica
    Ultima modifica di oneperez; 12-03-2011 alle 18:17

17. 0 0

Matador CPN L'avatar di kekko89

Registrazione
    14/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

PSN ID: Centukilamafia
    Citazione Originariamente Scritto da Baptist_Blaze Visualizza Messaggio
    Pensavo ti avesse preso il Fantasma!!!

Siamo rimasti io e Blitz fino alle 5 e mezza, ma non siamo riusciti a prendere alcun premio...

Raga ma il prossimo boosting quando si farà? Io Sabato e Domenica non ci sono lavoro
    Il fantasma non so dove sia finito, però vi assicuro che mi ero cagato a dosso...

19. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di skianta

Registrazione
    28/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    11
    evvai stamattina giocande(alle 11) sono riuscito a prendere con un mio amico facendo una parita atesta, le piastrine di 10 uccisioni con esplosivi 15 uccisioni con granate e 5 uccisioni in 2 secondi tutte nella stessa partita ora me ne mancano 26.
    comunque c'è un jolly che non ho capito bene cosa devo fare, mi dice : "10 uccisioni per ogni menbro di squadra e 1 trofeo di squadra per ogni membro di squadra", che bisogna fare in sostanza per prenderlo?e anche "10 punti di assistenza alle uccisioni in un turno" mi sembra di averne fatte in abbondanza...non sono quei 3 punti che vengono dati ogni tanto?
    Ultima modifica di skianta; 13-03-2011 alle 17:37

21. 0 0

come hai fatto a afre 5 uccisioni in due secondi?

23. 0 0

Registrazione
    28/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    11
    Citazione Originariamente Scritto da oneperez Visualizza Messaggio
    come hai fatto a afre 5 uccisioni in due secondi?
    con le granate, le ho lanciate vicino a una cassa dell'oro

25. 0 0

Registrazione
    28/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    11
    Citazione Originariamente Scritto da MisterKaos Visualizza Messaggio
    Se fossimo in un mondo perfetto dove tutti quelli che giocano sarebbero disposti ad aspettare anche 9 turni d'attesa, sì, sarebbe più rapido.

In realtà sarete stati bravi e fortunati se riuscirete ad organizzarvi in 4.

Provare per credere
    in 2 io stò riuscendo benissimo, sarà un problema per il salvatore dove bisogna essere in 3, anche perchè comunque ho constatao che i riesce benissimo a giocare anche con altra gente di giorno

27. 0 0

Registrazione
    19/01/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Complimenti skianta...bella botta di c**o buon per te!!!! skianta se di solito giochi in mattinata basta che me lo fai sapere perché sono sempre collegato (oggi è stata un'eccezzione!!) invitami sempre se sei on e lo sono anch'io ok?

29. 0 0

Registrazione
    28/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Faber Visualizza Messaggio
    Complimenti skianta...bella botta di c**o buon per te!!!! skianta se di solito giochi in mattinata basta che me lo fai sapere perché sono sempre collegato (oggi è stata un'eccezzione!!) invitami sempre se sei on e lo sono anch'io ok?
    ooooooook

31. 0 0

Pagina 2 di 126 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25.