Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 126 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1882
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

PSN ID: draking_92
    Citazione Originariamente Scritto da skianta Visualizza Messaggio
    evvai stamattina giocande(alle 11) sono riuscito a prendere con un mio amico facendo una parita atesta, le piastrine di 10 uccisioni con esplosivi 15 uccisioni con granate e 5 uccisioni in 2 secondi tutte nella stessa partita ora me ne mancano 26.
    comunque c'è un jolly che non ho capito bene cosa devo fare, mi dice : "10 uccisioni per ogni menbro di squadra e 1 trofeo di squadra per ogni membro di squadra", che bisogna fare in sostanza per prenderlo?e anche "10 punti di assistenza alle uccisioni in un turno" mi sembra di averne fatte in abbondanza...non sono quei 3 punti che vengono dati ogni tanto?
    Per prendere il primo che hai detto, la cosa migliore è essere in 2 in squadra, quindi basta fare 10 uccisioni e prendere solo un trofeo membro di squadra, cioè assistere o salvare 5 volte il membro della squadra, ti consiglio di farlo salire sulla torretta di qualche veicolo che stai pilotando... per il secondo, aiutante di babbo natale se non sbaglio, dovresti fare 10 punti di assistenza alla squadra, quindi a quelli in azzurro chiaro

p.s. qualcuno qui ha già superato le 52 uccisioni in un turno da solo?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] Battlefield: Bad Company
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di BLITZ-79

Registrazione
    25/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

PSN ID: BLITZ-79
    evvai stamattina giocande(alle 11) sono riuscito a prendere con un mio amico facendo una parita atesta, le piastrine di 10 uccisioni con esplosivi 15 uccisioni con granate e 5 uccisioni in 2 secondi tutte nella stessa partita ora me ne mancano 26.
    comunque c'è un jolly che non ho capito bene cosa devo fare, mi dice : "10 uccisioni per ogni menbro di squadra e 1 trofeo di squadra per ogni membro di squadra", che bisogna fare in sostanza per prenderlo?e anche "10 punti di assistenza alle uccisioni in un turno" mi sembra di averne fatte in abbondanza...non sono quei 3 punti che vengono dati ogni tanto?
    ma che enorme botta di ..........
    anche io sto provando a fare quello dell 15 granate infatti mi punto solo sul lancio di granate in intere partite ma al massimo sono riuscito a farne solo 7
    hai usato qualche tecnica particolare

bhè riproviamo finchè non appare quella dannata patche

Mi dite per fare sto trofeo in un round che bisonga fare (ma gli additional criteria anche quelli vanno fatti tutti in un unico round?)
    Bronze Emplacement Patch
    Bronze Naval Surface Warfare Patch
    Silver Avenger Patch
    Bronze Transport Vehicle Patch

ciao

PLATINI!
    Spoiler:
    Nel link lista completa PLATINI con data di conquistati e icona del platino, con grado di rarità e totale degli utenti PS3 che lo posseggono
    http://psnprofiles.com/BLITZ-79/log?...r=desc#content

5. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di skianta

Registrazione
    28/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Bandicoot_92 Visualizza Messaggio
    Per prendere il primo che hai detto, la cosa migliore è essere in 2 in squadra, quindi basta fare 10 uccisioni e prendere solo un trofeo membro di squadra, cioè assistere o salvare 5 volte il membro della squadra, ti consiglio di farlo salire sulla torretta di qualche veicolo che stai pilotando... per il secondo, aiutante di babbo natale se non sbaglio, dovresti fare 10 punti di assistenza alla squadra, quindi a quelli in azzurro chiaro

quindi cosa mi conviene fare per "aiutante di babbo natale"?scusa la mia ignoranza ma davero non riesco a capire cosa devo fare XD
    [Boost] Battlefield: Bad Company

7. 0 0

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

Devi assistere un compagno di squadra ad uccidere un nemico finchè arrivi a 10 punti assistenza

9. 0 0

ragazzi, (nel caso la mia teoria fosse giusta), se creiamo un gruppo di 4 o 6, ed entriamo tutti insieme, molto probabilmente creiamo una partita solo per noi e se siamo fortunati non entra piu' nessuno.

e sarebbe bello toglierci lo sfizio delle 52 uccisioni comprendendo i 20 colpi alla testa le 11 uccisisioni con 2 classi e le 15 uccisioni con granate.

di mattina presto sarebbe ottimo

11. 0 0

Registrazione
    25/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da oneperez Visualizza Messaggio
    ragazzi, (nel caso la mia teoria fosse giusta), se creiamo un gruppo di 4 o 6, ed entriamo tutti insieme, molto probabilmente creiamo una partita solo per noi e se siamo fortunati non entra piu' nessuno.

e sarebbe bello toglierci lo sfizio delle 52 uccisioni comprendendo i 20 colpi alla testa le 11 uccisisioni con 2 classi e le 15 uccisioni con granate.

di mattina presto sarebbe ottimo
    Purtroppo non è così ci abbiamo provato venerdì sera in 2vs2 si aggiungevano altre persone dopo poco...
    e 3vs3 sempre lo stesso purtroppo anche io sapevo che la partita veniva bloccate e non entrava più nessuno... purtroppo non è così

PLATINI!
    Spoiler:
    Nel link lista completa PLATINI con data di conquistati e icona del platino, con grado di rarità e totale degli utenti PS3 che lo posseggono

13. 0 0

Registrazione
    25/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

al massimo fatte solo 20 hai qualche consiglio utile per fare quella Wildcards??

PLATINI!
    Spoiler:

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da BLITZ-79 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è così ci abbiamo provato venerdì sera in 2vs2 si aggiungevano altre persone dopo poco...
    e 3vs3 sempre lo stesso purtroppo anche io sapevo che la partita veniva bloccate e non entrava più nessuno... purtroppo non è così

ma venerdi sera non creavamo noi una partita, venerdi sera appena uno trovava una partia noi ci aggregavamo.

quello che ho pensato e' creare in partenza noi una lobby e far partire la partita gia' tutti insieme.

non dico che funziona, e' solo una teoria, pero' appena siamo in 4 online possiamo provarci tanto provare non costa nulla.

cmq, le 52 uccisioni in un turno sono tante, secondo me l'arma migliore e' la mitragliatrice con 150 colpi in cui non si perde tempo a ricaricare e hai pure la possibilita' di curarti, e se hai amici nellaltra squadra loro devono venirti incontro il piu veloce possibile. la fregatura e' che molte volte la partita dura pochi minuti e anche se sei a buon punto ti ritrovi fregato.

una wildcard che mi fa paura sono le 4 uccisioni stradali con il chopper, senza boostarlo non credo riusciro' mai a farle, ancora devo riuscire a capire come far funzionare bene questi maledetti elicotteri, certo che potevano farli un po piu' semplici da guidare

17. 0 0

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

Devi avere fortuna, essere abbastanza bravo e fare partite nelle mappe con 10 casse dell'oro... in oasis eravamo 2 vs 4 o 5, il mio alleato era fortissimo, gli altri cinque erano deboli, non distruggevamo subito le casse altrimenti finiva la partita (eravamo attaccanti), abbiamo fatto una strage, io 59 uccisioni e circa 15 morti, quell'altro non lo conoscevo ma penso che ne abbia fatte molte di più di uccisioni e forse anche meno morti...
    Una volta anche in harvest day ho fatto 52 kills, ma era una partita piena, però è durata almeno un quarto d'ora... poi è meglio non usare il cecchino, se sei bravo con il demolitore fai delle stragi
    Ultima modifica di Bandicoot_92; 14-03-2011 alle 17:39

19. 0 0

Registrazione
    28/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    11
    Devi avere fortuna, essere abbastanza bravo e fare partite nelle mappe con 10 casse dell'oro... in oasis eravamo 2 vs 4 o 5, il mio alleato era fortissimo, gli altri cinque erano deboli, non distruggevamo subito le casse altrimenti finiva la partita (eravamo attaccanti), abbiamo fatto una strage, io 59 uccisioni e circa 15 morti, quell'altro non lo conoscevo ma penso che ne abbia fatte molte di più di uccisioni e forse anche meno morti...
    Una volta anche in harvest day ho fatto 52 kills, ma era una partita piena, però è durata almeno un quarto d'ora... poi è meglio non usare il cecchino, se sei bravo con il demolitore fai delle stragi
    in sostanza è meglio esser ein pochi in partita, di modo di avere tutte le uccioni amalgamate su pochi giocatori e quindi se ne possono fare di più, giusto?

21. 0 0

giusto, pero' dobbiamo essere almeno in 4 senno la partita non parte

23. 0 0

Registrazione
    28/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    11
    ma il jolly in cui bisogna distruggere 25 carri armati e 5 in un turno, per carriarmati intende sia quelli enormi che quelli un pò più piccoli?no perchè avrò distrutto 7 carri ma nulla ancora...

25. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di Faber

Registrazione
    19/01/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

PSN ID: Balkhan Steam ID: La_F
    ma il jolly in cui bisogna distruggere 25 carri armati e 5 in un turno, per carriarmati intende sia quelli enormi che quelli un pò più piccoli?no perchè avrò distrutto 7 carri ma nulla ancora...
    un mistero!!! Anch'io sono combinato come te, sia per i carri che per "i veicoli con armatura"...questi 2 premi non li capisco! Spero di poter giocare domani

27. 0 0

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

Per carri armati intende quelli pesanti

29. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di Faber

Registrazione
    19/01/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

PSN ID: Balkhan Steam ID: La_F
    Buon positivo sta mattina, preso premio d'oro di artiglieria e wildcards dei mezzi con armatura!!! Anche se non ho preso quello dei carri...che stress sempre un ottimo risultato! Mi manca 1 trofeo di salvatore per la patches salvatore oro e 3 trofei vendicatore per la patches oro vendicatore!!! Dai che questo platino non lo prendo mai! XD

31. 0 0

Pagina 3 di 126 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.