Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1
    Adepto CPN

Registrazione
    10/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0

ps [Boost] Red Dead Redemption Undead Nightmare Pack

Ciao ragazzi,per farla breve mi servono un po' di trofei su tutti i DLC di Red Dead.Vediamo di organizzare una bella sessione dove tutti sono muniti di auricolare per non annoiarsi più di tanto e per sveltire la cosa.Se siete interessati contattatemi,ovviamente ricambierò il favore.Ah, ricordatevi, chi mi aggiunge senza dirmi il MOTIVO per cui lo fa non verrà considerato.Inoltre se NON POSSEDETE un auricolare evitate di contattarmi, poiché prendere alcuni trofei senza avere la possibilità di parlare(perdendo tempo a scrivere in chat) diverrebbe inutilmente tedioso e frustrante.
    Vi aspetto.
    Ultima modifica di OdioTotale; 19-03-2011 alle 20:16 Motivo: la gente CONTINUA a non avere auricolari per giocare e ugualmente SI FISSA a voler fare i trofei.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] Red Dead Redemption Undead Nightmare Pack
    Registrazione
    Always

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04.