Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 264

Discussione: [Boost] Singularity

Malato cronico di CPN L'avatar di Sensei_Link

Registrazione
    09/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    12
    Likes (Ricevuti)
    43
    Gamer IDs

Gamertag: SenseiLink87 PSN ID: Sensei_Link

ps [Boost] Singularity

Tutti sappiamo che ci sono alcuni trofei online lunghi da ottenere, purtroppo pero' mancano persone per giocare e di conseguenza è difficile giocare una partita pubblica.

L'appuntamento sarà ogni giorno dalle 17 in poi e dalle 21.30 in poi.. Servono minimo 6 giocatori per aver la certezza di giocare altrimenti dovremo aspettare di trovare qualcuno.

Io ad esempio non riesco a trovare nessuno che giochi a Creature VS Umani. In 4 sere ho fatto solo 2 partite.

Nick Forum - ID PSN:
    - Sensei_Link - Sensei_Link;
    - ;
    - ;
    - ;
    - ;
    - ;

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] Singularity
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di Lance1987

Registrazione
    25/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    42
    Gamer IDs

Gamertag: LanceTheSpartan PSN ID: LanceTheSpartan
    guarda, alla fine i trofei online non sono difficili

a me per esempio mancano solo i radiofari, 25 vittorie in sterminio e in creature vs soldati e 100 partite in sterminio, ma nn vedo come le possiamo boostare...

PS: non trovi persone perchè in italia non gioca quasi nessuno, dovresti aspettare il dopo cena perchè a giocare sono gli americani, e la se nn sbaglio sn circa sei ore indietro a noi, io cmq la notte trovo sempre un sacco di partite
    Ultima modifica di Lance1987; 16-03-2011 alle 17:18 Motivo: mi sono dimenticato di dire una cosa

5. 0 0

ps [Boost] Singularity

Organizzatevi qui invece che nel topic trofei

Segui CoPlaNet.it anche su

7. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Microst88

Registrazione
    10/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    93
    Gamer IDs

PSN ID: Microst88
    grazie radio, lo stavo per aprire ma mi hai anticipato!
    Allora visto che nn utti sono pronti direi che aspettiamo un po' ad organizzarci... intanto se mi capita vedo di vedere un po' come si articola l'online visto che siamo tutti nuovi e avremo bisogno di un po' pratica
    [Boost] Singularity
    Mercatino SONY: Link
    Mercatino Microsoft: Link
    Mercatino PC: Link
    I miei platini dal 05/03/2010
    Spoiler:

9. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di cristianpixio

Registrazione
    10/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: cristianpixio
    io per l'on-line aspetto voi, nel frattempo magari gioco la campagna per capire come funziona sto gioco... non saprei se no nemmeno che tasti schiacciare!!
    Il mio mercatino - PS3/PSP/PC

Mercatino Solo PC

CAMPIONI D'ITALIA!!! E SONO 30!!
    NON RIVOGLIAMO LO SCUDETTO CHE CI AVETE TOLTO, VOGLIAMO SOLO GIUSTIZIA E CHE QUINDI SIA TOLTO ANCHE A VOI, PERDENTI!!

11. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Tutte le classi, sia umane che creature, hanno una loro particolare abilità. Ad inizio partita potrete scegliere 2 potenziamenti per le vostre creature e 1 arma e 1 potenziamento per gli umani. Prendete sempre il potenziamento relativo all'abilità della classe selezionata, come ad esempio maggior danno riflettuto dallo scudo d'ombra, per usare meglio i vostri poteri, che sono poi quelli che fanno sbloccare i trofei

Odiate creature
    Rigenera 25 radiofari in Sterminio (partita pubblica)

Sterminio, gli umani vanno vicino al radiofaro indicato sulla mappa e tenendo premuto il dorsale superiore sinistro rigenerano il radiofaro, ce ne sono massimo 3 per partita da rigenerare.

Amate creature
    Uccidi 15 soldati con ogni creatura (partita pubblica)

Quando siete dalla parte delle creature uccidete gli umani, magari per semplicità prendete la prima creatura della lista e fate 15 uccisioni, poi la seconda e via così. Abbiate cura di fare con lo Zek le uccisioni con il barile (premendo il dorsale superiore destro appare il barile e il dorsale destro sinistro lo lancia), usate l'abilità del parassita instabile per saltare sugli umani e entrare dentro di loro per possederli per 15 volte, magari nel frattempo sparate anche in faccia a qualche umano per il relativo trofeo 15 uccisioni con il riconvertito con il vomito premendo il dorsale inferiore destro, 15 uccisioni con il dorsale inferiore destro con il Radion così da sbloccare Palla veloce e avvantaggiarvi per Pranzo speciale e Bombe su Katorga.

Palla veloce
    Uccidi 15 soldati con un barile dello zek (partita pubblica)

Dritto in faccia
    Possiedi 15 soldati con il balzo del parassita instabile (partita pubblica)

Pranzo speciale
    Uccidi 25 soldati con il vomito del riconvertito (partita pubblica)

Bombe su Katorga
    Uccidi 25 soldati con l'attacco alto del radion (partita pubblica)

Stile zek
    Uccidi 15 soldati alle spalle con lo zek (partita pubblica)

Usando l'attacco corpo a corpo, viene anche facile nelle partite normali visto che lo zek diventa invisibile e quando è così non subisce danni

Dottor Tempo
    Usa il potere Cura per ripristinare la salute di 25 soldati (partita pubblica)

Con l'umano medico potrete usare il potere cura con il dorsale superiore destro, curate i compagni feriti che vi saranno indicati a schermo dalla barra sulla loro testa.

Non toccarmi!
    Uccidi 15 creature con danni da scudo dell'ombra dopo un attacco in mischia (partita pubblica)

Con l'umano che ha l'abilità scudo d'ombra andate dalle creature e fatevi picchiare mentre avete lo scudo attivo mantenendo premuto il dorsale superiore destro, rifletterete il danno che vi causano su di loro e li ucciderete, occhio che lo scudo si consuma mentre vi picchiano.

Guerra lampo
    Percorri 585 metri usando il potere Teletrasporto dell'incursore (partita pubblica)

Tasto dorsale superiore destro a manetta fino al trofeo

Killer
    Ottieni il numero massimo di uccisioni in una partita pubblica

E vabbè.

Assuefatto dallo Sterminio
    Gioca 100 partite pubbliche di Sterminio

Signore dello Sterminio
    Vinci 25 partite pubbliche di Sterminio

Trattamento speciale
    Possiedi un soldato, quindi spara dritto in facciia a un altro soldato (partita pubblica)

Come detto sopra, con il parassita instabile, cercate di non possedere gli umani con il mitraglione pesante, più comodi Valkire e pompa

Scusate per i tasti ma non me li ricordo bene Più o meno sono quelli
    Ultima modifica di Uovoragno; 24-06-2011 alle 17:26

13. 0 0

Banned

Registrazione
    25/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    8
    Uhm ok allenatevi, io nel frattempo di roba da fare ne ho parecchia. Intanto riporto questo:
    Considerato quello che avete appena scritto x me si potrebbe anche iniziare, il problema deriva ora dal fatto che:

ilboll va via x una settimana (caz)
    seko91 ancora deve dare conferma e dato che gira parecchi online in contemporanea sarà meglio aspettare che ci dia sicurezza su orari e giorni in cui va su Singularity
    flavio91 dice di aspettarlo xchè il gioco gli deve ancora arrivare dall'Inghilterra

Detto questo sottolineo che io ho urgenza di finire L.A noire che installerò stasera causa prestito, ma che cmq 4-5 partite su Singularity a sera potrei anche farmele. (Ribadisco che se non siamo disponibili tutti, io continuo sugli altri game senza far pesare a nessuno se c'è o no, come nessuno deve dirmi nulla le sere che arriverò tardi x via di calcio, calcetto e donne ).
    Ultima modifica di thecapricorn; 24-06-2011 alle 18:33

15. 0 0

Registrazione
    10/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Vi riporto qui le prime impressioni:
    - Gioco in Singolo: cominciato subito a difficoltà difficile, il gioco è molto carino ma in alcuni punti lo sto trovando frustante per una macchinosità delle azioni un po' all'antica (ad esempio per usare un medikit, cosa che si presuppone debba essere veloce , impiega 2-3 secondi, spesso fatali...), ma il gioco è piacevole e scorre senza intoppi. Ci sono un paio di trofei che ho capito essere "mancabili" come la ruota e lo strano campione di E-99, meglio leggersi la guida per evitare di dover ricominciare il gioco (piacevole sì ma non fino a questo punto) non essendoci la possibilità di ricaricare i vari capitoli
    - Ho giocato qualche partita on-line per vedere 1) se c'era gente (e ce n'è poca...) 2) se i trofei sono abbordabili o da impazzire: i trofei sono semplici, giocando 6-7 partite "veloci e senza impegno" ne ho già sbloccati 4-5 senza neanche accorgemene, quindi appena cominciamo il boost si fanno in fretta, gli unici 2 che più che essere difficili "scazzano" sono le 100 partite on-line (purtroppo partite e non round...) in modalità sterminio e le 25 vittorie in modalità Soldati VS Creature (se già c'è poca gente a questa non ci gioca proprio nessuno)

Ecco finita la recensione quando volete il pixio è on-line, se volete cominciare intanto ad aggiungermi (Micros ti ho aggiunto ieri) io ci sono!

Mercatino Solo PC

NON RIVOGLIAMO LO SCUDETTO CHE CI AVETE TOLTO, VOGLIAMO SOLO GIUSTIZIA E CHE QUINDI SIA TOLTO ANCHE A VOI, PERDENTI!!

17. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di flavio1991

Registrazione
    22/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    arrivato singularity da play.com quando volete boostiamo massima serieta' scrivetemi un messaggio sulla play FLAVIO91

19. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Microst88

Registrazione
    10/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    93
    Gamer IDs

PSN ID: Microst88
    Citazione Originariamente Scritto da flavio1991 Visualizza Messaggio
    arrivato singularity da play.com quando volete boostiamo massima serieta' scrivetemi un messaggio sulla play FLAVIO91
    ok, direi che prima di iniziare facciamo un riassunto per vedere se ci siamo tutti, io alla fine non ho ancora iniziato niente visto che ho avuto poco tempo, ci faremo spiegate tutto da cristian
    mancava ancora seko se non sbaglio che doveva finire un po' di boost... aspettiamo conferme e poi organizziamo per una o due sere a settimana direi
    [Boost] Singularity
    Mercatino SONY: Link
    Mercatino Microsoft: Link
    Mercatino PC: Link
    I miei platini dal 05/03/2010
    Spoiler:

21. 0 0

Registrazione
    22/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    raga purtroppo vi devo dare una brutta notizia online non mi funziona singularity online mi dice impossibile connettersi ai server activision e dopo un po' mi dice controlla il cavo di rete che non centra proprio nulla me lo fa sia con mortal kombat sia su sto gioco ieri o giocato a split second online e andava benissimo che sfiga del cazzo

23. 0 0

prova a cambiare le impostazioni internet, cambia il NAT

25. 0 0

Registrazione
    22/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    STA SU NAT 2

27. 0 0

Registrazione
    10/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

beh io nel frattempo qualche partita l'ho fatta (avendo finito il gioco in locale), ed è veramente un platino semplice se ci sono le persone. Senza volerlo (e ripeto SENZA VOLERLO) ho preso tutti i trofei tranne quello delle 100 partite e quello delle 25 vittorie Creature VS Soldati, veramente una cavolata.
    Diciamo che è un po' noioso alla lunga anche perché le mappe sono 3-4 e girano sempre quelle, una volta scoperti i punti strategici è impossibile o quasi perdere (se la squadra funziona, altrimenti sei trippa per gatti...).
    Comunque ci sono (come dissi in tempi non sospetti) lo stesso, nessun problema.
    Non so se nelle partite private sblocca i trofei quindi eviterei di perderci tempo. Inoltre la cosa buona è che se ci sono amici presenti al 90% vengono messi nella tua squadra durante la creazione di esse.
    Si potrebbe inoltre cominciare da Creature VS Soldati in quanto lì di gente non ce n'è proprio, per poi fare il resto, poi vedete voi
    Ultima modifica di cristianpixio; 06-07-2011 alle 13:49

Mercatino Solo PC

29. 0 0

Banned

Registrazione
    25/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    8
    Ragazzi, solo una cosa, dovete scrivere in anticipo quando volete provare a fare le cose. Indubbiamente sarebbe meglio bostare tutti i trofei online, anche quelli più facili perchè sono preso con un altro gioco... Il problema è che io mi sono cimentato su BC1 e molte volte bosto la notte. Per singularity ho bisogno di sapere per filo e per segno il programma in anticipo, cosicchè poi ne parlo con seko e ilboll.

31. 0 0

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17.