Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 103 di 103
    Matador CPN L'avatar di the_rex89

Registrazione
    05/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    98
    Gamer IDs

PSN ID: the_rex89 Steam ID: the_rex89
    Citazione Originariamente Scritto da Ebbez Visualizza Messaggio
    Lo so Rex, purtroppo mi sono gia informato sulla situazione, ma comunque per uno come me, che ha fatto l'online di killzone 2 due anni fà, non mi dispero. Inoltre su PSN Profiles (GoldenEye 007: Reloaded Gaming Session - PSNProfiles.com) ho apperto una boost session, speriamo bene visto che li ci sono molti americani e altri stranieri.
    Non è solo una questione di difficoltà, in Killzone 2 c'è gente sui server qua sono deserti e i trofei che devi fare sono davvero impossibili se non li boosti. Comunque c'è bisogno di skype altrimenti non combini veramente niente, quando lo ho fatto io c'era uno nel gruppo che non lo aveva e ha creato un sacco di problemi...
    Il microfono non basta perchè devi comunicare con la squadra nemica, nel messaggio di PSNPROFILES metti che i partecipanti devono avere skype

Un altra cosa, metti il codice per arrivare al livello tot così puoi hostare tutte le modalità
    NO SKYPE, NO BOOST !!
    Citazione
    Le informazioni false su di me sono FALSE

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] 007 Goldeneye Reloaded
    Registrazione
    Always

Adepto CPN L'avatar di Ebbez

Registrazione
    29/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

PSN ID: Pervert-Tesh
    Messaggio Da Cancellare .
    Ultima modifica di Ebbez; 21-07-2014 alle 01:42

5. 0 0

Neofita CPN L'avatar di Matteo Sandri

Registrazione
    05/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: SnakePlissken86
    Salve ragazzi, c'è ancora qualcuno che vuole boostare i trofei di questo gioco?

7. 0 0

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Salve, come da protocollo posto una richiesta di boost anche qui per giochi un po' singolari da boostare. Sono intenzionato a finire i 3 007 ultra rari a partire da questo. Piuttosto che scrivere in italiano tutto il piano vi lascio il link in inglese, in quanto comunicare in tale lingua è necessario; grazie per l'attenzione, ora piantatela di far tremare la mano e cliccate sul link, non vi mordo, tranne se non sapete l'inglese.

GoldenEye 7: Reloaded Gaming Session • PSNProfiles.com
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

9. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Salve, come da protocollo posto una richiesta di boost anche qui per giochi un po' singolari da boostare. Sono intenzionato a finire i 3 007 ultra rari a partire da questo. Piuttosto che scrivere in italiano tutto il piano vi lascio il link in inglese, in quanto comunicare in tale lingua è necessario; grazie per l'attenzione, ora piantatela di far tremare la mano e cliccate sul link, non vi mordo, tranne se non sapete l'inglese.

GoldenEye 7: Reloaded Gaming Session • PSNProfiles.com
    Gia fatti tutti ...ti occorre qualche dritta? Ah ah ah...l'unica rogna sono i random che ti possono invadere anche in partita in corso...ed in blood stone se qualcuno dei partecipanti ha giocato prima che i server si guastassero NON potrà più accedere alla sezione multiplayer
    Edit:
    hai scritto 3, ma non li giochi tutti e 4? Quantum of solace, Goldeneye Reloaded, blood stone e legend. Oppure qualche server ha chiuso i battenti?
    Edit doppio: mi sono informato ed a quanto pare in quantum of solace, attualmente, non partono le partite classificate
    Ultima modifica di Spide29; 08-02-2019 alle 12:17

11. 0 1

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Gia fatti tutti ...ti occorre qualche dritta? Ah ah ah...l'unica rogna sono i random che ti possono invadere anche in partita in corso...ed in blood stone se qualcuno dei partecipanti ha giocato prima che i server si guastassero NON potrà più accedere alla sezione multiplayer
    Edit:
    hai scritto 3, ma non li giochi tutti e 4? Quantum of solace, Goldeneye Reloaded, blood stone e legend. Oppure qualche server ha chiuso i battenti?
    Edit doppio: mi sono informato ed a quanto pare in quantum of solace, attualmente, non partono le partite classificate
    Quantum Solace, rarità pietosa, per chi mi hai preso?

Da quel che so i server funzionano tutti (escluso il quantum a tuo dire che comunque non considero), sul goldeneye non c'è nessuno quindi devo per forza boostarlo.
    Si avrei qualche dubbio se non ti dispiace, per il goldeneye. Intanto è vero che basta che solo uno raggiunga il livello 35 (per sbloccare Conflitto Classico)? mentre gli altri possono starsene anche al livello 1 e tanto poi tutti potranno ottenere i trofei online? quanto ci vuole più o meno, ed è la Black Box la modalità più fruttuosa per gli xp?

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

13. 0 0

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

@VirtualNight;
    Allora parlo esclusivamente di gusti personali:
    1-a me è piaciuto anche quantum of solace; ma quelli che mi hanno coinvolto di più come storia sono stati legends e blood stone. Sarà difficile ma spero che un domani prosegua la serie anche se non ha avuto molto successo;
    2-sai bene il mio parere su di te come giocatore e l'ho espresso anche pubblicamente (non mi ripeto);
    3-ricordo che organizzammo un bel gruppo e dopo i vari trofei abbiamo ritenuto più veloce giocare in "pistola d'oro" e fare i turni. Ai nostri tempi i server erano vuoti ma di tanto in tanto entrava qualche random mega potenziato e non ci permetteva di boostare. Pace.
    4-mi hanno riferito che in Q.O.S. le classificate NON aggiornano i punteggi e le uccisioni però m'informo meglio;
    5-se non ricordo male tutti i partecipanti devono raggiungere un certo livello d'esperienza per sbloccare armi/gadget e personaggi oltre alla modalità classica.
    edit per QOS su psnprofiles risulta che gli ultimi trofei online sono stati sbloccati settembre/ottobre 2016. Anche su ps3trophies.org hanno scritto tempo fa che non andavano...ma tanto non è nei tuoi progetti
    Ultima modifica di Spide29; 09-02-2019 alle 14:22

15. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

@VirtualNight;
    Allora parlo esclusivamente di gusti personali:
    1-a me è piaciuto anche quantum of solace; ma quelli che mi hanno coinvolto di più come storia sono stati legends e blood stone. Sarà difficile ma spero che un domani prosegua la serie anche se non ha avuto molto successo;
    2-sai bene il mio parere su di te come giocatore e l'ho espresso anche pubblicamente (non mi ripeto);
    3-ricordo che organizzammo un bel gruppo e dopo i vari trofei abbiamo ritenuto più veloce giocare in "pistola d'oro" e fare i turni. Ai nostri tempi i server erano vuoti ma di tanto in tanto entrava qualche random mega potenziato e non ci permetteva di boostare. Pace.
    4-mi hanno riferito che in Q.O.S. le classificate NON aggiornano i punteggi e le uccisioni però m'informo meglio;
    5-se non ricordo male tutti i partecipanti devono raggiungere un certo livello d'esperienza per sbloccare armi/gadget e personaggi oltre alla modalità classica.
    edit per QOS su psnprofiles risulta che gli ultimi trofei online sono stati sbloccati settembre/ottobre 2016. Anche su ps3trophies.org hanno scritto tempo fa che non andavano...ma tanto non è nei tuoi progetti
    Scritta così sembra una risposta a qualcosa reputato offensivo/provocatorio , eppure mi sembrava di essere stato chiaramente ironico.

Non sono un fan degli 007, l'unica cosa interessante per me sono alcuni trofei per questo lascio da parte il Solace.

Per il resto; la Pistola d'oro fornisce XP extra per le uccisioni? perchè da un'altra parte viene detto che in Scatola Nera le uccisioni non fanno finire la partita quindi puoi stare lì a uccidere per 10 minuti. Ho uno nel gruppo che lo platinò con un altro acc e dice che solo uno livellò mentre gli altri no e tutti fecero i propri trofei. Inoltre oltre al fatto di poter droppare il proprio equipaggiamento per le kills la modalità Eroi ti dovrebbe permettere di usare qualunque personaggio ognuno dei quali ha un armamento proprio tra cui armi con cui servono delle kills. E nessuno tra guida e lui ha menzionato qualcosa sullo sbloccare personaggi.

17. 0 0

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

Scritta così sembra una risposta a qualcosa reputato offensivo/provocatorio , eppure mi sembrava di essere stato chiaramente ironico.

Non sono un fan degli 007, l'unica cosa interessante per me sono alcuni trofei per questo lascio da parte il Solace.

Per il resto; la Pistola d'oro fornisce XP extra per le uccisioni? perchè da un'altra parte viene detto che in Scatola Nera le uccisioni non fanno finire la partita quindi puoi stare lì a uccidere per 10 minuti. Ho uno nel gruppo che lo platinò con un altro acc e dice che solo uno livellò mentre gli altri no e tutti fecero i propri trofei. Inoltre oltre al fatto di poter droppare il proprio equipaggiamento per le kills la modalità Eroi ti dovrebbe permettere di usare qualunque personaggio ognuno dei quali ha un armamento proprio tra cui armi con cui servono delle kills. E nessuno tra guida e lui ha menzionato qualcosa sullo sbloccare personaggi.
    Ma no. Hai frainteso. Ho stima di te. Punto...e non ho cambiato idea.
    Ho parlato con i compagni di boost e confermano che tutti i partecipanti devono salire di livello ben oltre il 35. E poi la migliore è Pistola d'oro a turno(random permettendo)

19. 0 1

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Ma no. Hai frainteso. Ho stima di te. Punto...e non ho cambiato idea.
    Ho parlato con i compagni di boost e confermano che tutti i partecipanti devono salire di livello ben oltre il 35. E poi la migliore è Pistola d'oro a turno(random permettendo)
    2 detentori del platino che mi dicono l'esatto opposto, sabotatori!

Ultima modifica di VirtualNight; 09-02-2019 alle 20:36

21. 0 0

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

2 detentori del platino che mi dicono l'esatto opposto, sabotatori!

Noi eravamo in tanti; una decina. Di conseguenza abbiamo dovuto trovare il metodo migliore per ottimizzare il tutto rispetto al numero dei partecipanti...e come ti ho scritto ai nostri tempi entravano costantemente 2/3 random esclusivamente a disturbare(perchè che senso ha giocare contro un gruppo boost?...)...con questo non voglio giustificare che i boostatori devono colonizzare i server pubblici per portare avanti il loro sporco lavoro -))
    Quindi per te potrebbero essere utili entrambi i metodi. Quando inizierete alla fine la valutazione e l'applicazione la farai direttamente sul campo di battaglia come hai fatto in bad company

23. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Noi eravamo in tanti; una decina. Di conseguenza abbiamo dovuto trovare il metodo migliore per ottimizzare il tutto rispetto al numero dei partecipanti...e come ti ho scritto ai nostri tempi entravano costantemente 2/3 random esclusivamente a disturbare(perchè che senso ha giocare contro un gruppo boost?...)...con questo non voglio giustificare che i boostatori devono colonizzare i server pubblici per portare avanti il loro sporco lavoro -))
    Quindi per te potrebbero essere utili entrambi i metodi. Quando inizierete alla fine la valutazione e l'applicazione la farai direttamente sul campo di battaglia come hai fatto in bad company
    Vedrò... ne ho organizzati così tanti che non ho più le forze di un tempo, mi farò guidare da Attilio, colui che mi ha detto l'opposto di te
    Grazie per i consigli

25. 0 0

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

Vedrò... ne ho organizzati così tanti che non ho più le forze di un tempo, mi farò guidare da Attilio, colui che mi ha detto l'opposto di te
    Grazie per i consigli
    se ti riferisci ad Attiliopazzo, se la memoria non m'inganna, faceva parte della nostra squadra...e come te anche lui ha tanta esperienza...il risultato è garantito

27. 0 0

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.