Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72
    Bazinga! L'avatar di ichigo88

Registrazione
    16/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    44
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

PSN ID: ichigo88
    Io come boost dovrei fare l'apache, le 3 missioni di combattimento e vincere con il compagno di fire team...con franzungaro non riusciamo a entrare in squadra insieme...se fate qualcosa tenetemi aggiornato
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Citazione Originariamente Scritto da tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up
    http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] Medal of Honor Warfighter
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di Alcatraz_92

Registrazione
    17/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    70
    Gamer IDs

PSN ID: WALKER87
    Ho preso il gioco oggi,
    Aggiungetemi sulla ps3, per fare i trofei online insieme.
    Il mio id è in firma.

WOLFENSTEIN: YOUNGBLOOD

5. 0 0

Cugino CPN

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    43
    Gamer IDs

PSN ID: altair74
    Citazione Originariamente Scritto da ichigo88 Visualizza Messaggio
    Io come boost dovrei fare l'apache, le 3 missioni di combattimento e vincere con il compagno di fire team...con franzungaro non riusciamo a entrare in squadra insieme...se fate qualcosa tenetemi aggiornato
    non so, ma per le tre missioni di combattimento a me non è servito farlo nella stessa partita... ne avevo fatte due in una missione e la terza l'hanno disinnescata alla fine e mi sono inkazzato non poco. il giorno dopo ho fatto saltare un obiettivo e mi ha dato il trofeo..
    [Boost] Medal of Honor Warfighter

7. 0 0

Registrazione
    17/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    70
    Gamer IDs

Ciao ragazzi cerco gente che e disponibile a boostatre tutta la parte di online che a questo gioco (perche e ingiocabile online) esiste un modo ??? quante persone servono ??? in piu anche per sbloccare la maggiorparte dei trofei online ce ne sono alcuni che richiedono di boostare perche sono impossibili da fare giocando da solo tipo arrivare primo in una partita e via dicendo (in totale sono 14 mi sembra gli obbiettivi)
    Rispondete grazie

9. 0 0

Cugino CPN

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    43
    Gamer IDs

guarda oggi ho fatto una quindicina di partite e se entri come me in una dove la connessione va decentemente e la situazione è equilibrata, di problemi per arrivare primi come fireteam e come singolo non sono tanti. nelle prime otto partite il mio fireteam è stato primo quasi sempre e la meta delle volte ero anche chi ha fatto più punti. quando entri in una di quelle partita non devi più uscirne perchè simili situazioni capitano raramente. personalmente in una decina di volte la serie di oggi è stata unica. poi sono uscito dalla stanza e nelle nuove partite la connessione era inferiore e alla fine eccellere diventa arduo. l'unico trofeo che non riesco a fare è quello dell'apache ovviamente. qualche volta sono riuscito a lanciare il terzo supporto ma poi crepavo inevitabilmente. quello delle armi più che difficile è estremamente palloso perché per sapere le armi che ti mancano devi inevitabilmente accedere alle statiche del sito. ( o devi avere una memoria eccezionale.) se vuoi aggiungermi i miei orari durante la settimana sono molto limitati 18.30-19.30 22.00-23.00. nei weekend ho maggiori possibilità. il mio ID è Altair74

11. 0 0

Registrazione
    17/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    70
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da altair_74 Visualizza Messaggio
    guarda oggi ho fatto una quindicina di partite e se entri come me in una dove la connessione va decentemente e la situazione è equilibrata, di problemi per arrivare primi come fireteam e come singolo non sono tanti. nelle prime otto partite il mio fireteam è stato primo quasi sempre e la meta delle volte ero anche chi ha fatto più punti. quando entri in una di quelle partita non devi più uscirne perchè simili situazioni capitano raramente. personalmente in una decina di volte la serie di oggi è stata unica. poi sono uscito dalla stanza e nelle nuove partite la connessione era inferiore e alla fine eccellere diventa arduo. l'unico trofeo che non riesco a fare è quello dell'apache ovviamente. qualche volta sono riuscito a lanciare il terzo supporto ma poi crepavo inevitabilmente. quello delle armi più che difficile è estremamente palloso perché per sapere le armi che ti mancano devi inevitabilmente accedere alle statiche del sito. ( o devi avere una memoria eccezionale.) se vuoi aggiungermi i miei orari durante la settimana sono molto limitati 18.30-19.30 22.00-23.00. nei weekend ho maggiori possibilità. il mio ID è Altair74

Va bene piu tardi ti aggiungo alla ps3 io devo ancora prendere secondo me boostando l'attaco dell' apace perche anche io oltre il terzo attaco di supporto non vado e non so come fare ; cmq per il trofeo di arrivare primo o risolto ( non ci crederete sono entrato in un server vuoto o aspettato un po e la partita si e avviata 2 contro 2 li o uccisi due tre volte cosa anno fatto qesti anno visto che il server non c'era nessuno e sono usciti conclusa mi arrivato il trofeo perche ero rismasto con piu punti e mela dato )

13. 0 0

Registrazione
    17/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    70
    Gamer IDs

Raga, allora per il trofeo di attivare il " Supporto Apache "
    Quante persone servono minimo per far partire la partita in un server vuoto ???
    Ce qualcuno interessato a prenderlo questo trofeo ?
    Fatemi sapere e aggiungetemi sulla ps3 per boostare insieme ok.

15. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di ryudragon86

Registrazione
    14/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Ragazzi vi aggiungo per fare i trofei online di questo gioco e magari anche livellare. Devo fare molti trofei.

17. 0 0

Registrazione
    17/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    70
    Gamer IDs

Trofeo del supporto Apache , preso da solo !!!!!
    Ho usato la classe Demolitore...

19. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    15/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: ossopolar
    Citazione Originariamente Scritto da Alcatraz_92 Visualizza Messaggio
    Trofeo del supporto Apache , preso da solo !!!!!
    Ho usato la classe Demolitore...
    mi spieghi meglio. qualche dettaglio mappa tecnica ecct grazie

21. 0 0

Registrazione
    17/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    70
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ossopolar Visualizza Messaggio
    mi spieghi meglio. qualche dettaglio mappa tecnica ecct grazie
    Ciao;
    Allora 1. guarda mappe c'e ne possono essere alcune tutti i nomi nomi non li ricordo cmq mod o controllo settori oppure missione di combattimento.
    2. Poi contano molto i giocatori che ai contro e che non usano trucchi tipo (AIMBOT) se cerchi su internet capirai di cosa sto parlando e non e bello fidati cosi diventa ingiocabile sto gioco.
    3. Devi avere un buon compago di fire team che ti aiuta anche un po lui nella raccolta punti (deve fare qualche uccisone) che servono per chiamare Apache.
    4. Devi avere una grande botta de c...o perche c'e gente che campera da paura stile black ops.
    5. Se propoio non ci riesci da solo l'unica soluzione e il boost pero devi calcolare che ti servono dalle 3 vs 3 opp. 4 vs 4 non so pero chiedi qui su cooplanet.
    6. Se non ti interessa tanto il platino io ti consiglio di lasciarlo stare perche e un gioco veramente uscito male secondo me.

23. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di ryudragon86

Registrazione
    14/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Ciao;
    Allora 1. guarda mappe c'e ne possono essere alcune tutti i nomi nomi non li ricordo cmq mod o controllo settori oppure missione di combattimento.
    2. Poi contano molto i giocatori che ai contro e che non usano trucchi tipo (AIMBOT) se cerchi su internet capirai di cosa sto parlando e non e bello fidati cosi diventa ingiocabile sto gioco.
    3. Devi avere un buon compago di fire team che ti aiuta anche un po lui nella raccolta punti (deve fare qualche uccisone) che servono per chiamare Apache.
    4. Devi avere una grande botta de c...o perche c'e gente che campera da paura stile black ops.
    5. Se propoio non ci riesci da solo l'unica soluzione e il boost pero devi calcolare che ti servono dalle 3 vs 3 opp. 4 vs 4 non so pero chiedi qui su cooplanet.
    6. Se non ti interessa tanto il platino io ti consiglio di lasciarlo stare perche e un gioco veramente uscito male secondo me.
    Ragazzi ho trovato un boost meraviglioso per fare punti xp velocemente ci organizziamo e li facciamo cosi platiniamo sto gioco?
    Medal of Honor | ' MoH Warfighter How to Rank up Fast ' | The Fastest way to Rank up in MoH - YouTube

25. 0 0

Cugino CPN

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    43
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ryudragon86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho trovato un boost meraviglioso per fare punti xp velocemente ci organizziamo e li facciamo cosi platiniamo sto gioco?
    Medal of Honor | ' MoH Warfighter How to Rank up Fast ' | The Fastest way to Rank up in MoH - YouTube
    forse sbaglio, ma considerando che si fanno punti dovrebbe essere fattibile anche sbloccare quello dell'apache e quello relativo a fare i 50000 punti ad ogni classe...

27. 0 0

Cugino CPN

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    43
    Gamer IDs

finalmente trofeo dell'apache... l'ho ottenuto trovano un gruppo di stranieri che stava boostando e che mi hanno permesso di ottenerlo.
    ora che ho ottenuto il trofeo sono sicuro che nelle prossime partite riuscirò ad ottenerlo normalmente... negli ultimi giorni ero arrivato diverse volte vicino a lanciarlo, ma una volta crepavo per la solita granata lanciata a culo o finiva la partita perchè l'ultima bomba detonava rapidamente... mi resta solo il trofeo di nuovo a combattere, ma ho letto da qualche parte che è buggato e spero che al secondo turno me lo sblocchi altrimenti sono dolori...

29. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    15/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: ossopolar
    Ciao;
    grazie alcatraz, ho platinato il moh ma quello warfighter l ho preso da poco e devo ancora capirlo. cmq grazie per le dritte,per un boost sarei disponibile, vi seguo ciao a tutti.

31. 0 0

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.