Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 72 di 72
    Ossessionato CPN L'avatar di Gandalf

Registrazione
    01/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    653
    Gamer IDs

PSN ID: Maelstorm85 Steam ID: Gandalf85
    Citazione Originariamente Scritto da er loco Visualizza Messaggio
    Io sto per comprarlo a 10 euri ma prima volevo sapere se hanno sistemato i trofei buggati e se il trofeo di chiamare l'apache e tosto come quello del.vecchio moh .
    Grazie
    Lascialo perdere sto gioco, è buggato da fare schifo e online ci giocano solamente Clan Ultraforti che non ti fanno nemmeno giocare. Per il trofeo Apache so che è leggermente più facile di quello di Moh.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] Medal of Honor Warfighter
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di spez91

Registrazione
    10/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    50
    Gamer IDs

PSN ID: spez91
    nn sono d'accordo,ci sono solo 3-4 server attivi è vero,ma sono sempre pieni.. ultimamente poi ho notato che giocano un sacco di pivellini

cmq su,nn siate timidi,anche se nn volete platinarlo ma volete farvi qualche partita in compagnia aggiungetemi pure,io gioco con altri 3 amici che ho conoscito su moh e ci divertiamo da matti

5. 0 0

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    18/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    21
    Gamer IDs

PSN ID: MACCHI202
    Ciao raga questo schifo di gioco l'ho comprato a 6 euri nuovo (l'ho pagato 6 di troppo) XD.oggi ho finito tutti i trofei online che dire e' il peggior gioco dell universo(ha battuto terminator salvation)XD pieno di bugs e sopratutto di campers ho dovuto camperare e me ne vergogno altrimenti non facevo le 20 killcon le armi ,quasi tutte fanno schifo solo il cal 50 e' divertente adesso ci do dentro con la campagna.
    P.S. Per quelli che vogliono usare o tokens in nazione ce il trucco per
    scriversi cliccate control e scorrete la ruota del mouse verso il basso cosi'la pagina si vedra piccola e nel lato inferiore sinistro vi apparira' il nations si devono i soldati con le bandiere dei loro paesi cliccate li e scegliete l'italia cosi' usciamo dal fondo classifica ,spero che i malcapitati che lo comprino possano platinarlo
    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    [Boost] Medal of Honor Warfighter

7. 0 0

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Il gioco è (era) sul ps+ dunque mi stupisce che nessuno abbia ancora fatto una richiesta di boost, quindi la faccio io, per il trofeo Fratelli d'armi che richiede obbligatoriamente un amico.
    A breve troverò qualcuno visto che ho fatto la richiesta anche altrove, dunque affrettatevi , mandatemi un messaggio e vi aggiungerò.

EDIT: trofeo fatto
    Ultima modifica di VirtualNight; 02-02-2016 alle 20:20
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

9. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Cava

Registrazione
    03/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    237
    Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Il gioco è (era) sul ps+ dunque mi stupisce che nessuno abbia ancora fatto una richiesta di boost, quindi la faccio io, per il trofeo Fratelli d'armi che richiede obbligatoriamente un amico.
    A breve troverò qualcuno visto che ho fatto la richiesta anche altrove, dunque affrettatevi , mandatemi un messaggio e vi aggiungerò.
    Trofeo online buggato quotato a 1.05

So che se sfortunato con queste cose... devi stare attento che le statistiche sono salvate sui server, se manchi un trofeo non è più possibile prenderlo. Magari avvia la playstation da offline che se ne manchi uno sei in tempo a cancellare l'utente

11. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Trofeo online buggato quotato a 1.05

So che se sfortunato con queste cose... devi stare attento che le statistiche sono salvate sui server, se manchi un trofeo non è più possibile prenderlo. Magari avvia la playstation da offline che se ne manchi uno sei in tempo a cancellare l'utente
    Oi Oi frena...che intendi? ho preso il trofeo (al secondo tentativo) ma mi rimane un ultimo possibilmente buggato che è quello relativo ai turni, ho letto che se non si sblocca devo fare più turni.

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

13. 0 0

Registrazione
    03/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    237
    Oi Oi frena...che intendi? ho preso il trofeo (al secondo tentativo) ma mi rimane un ultimo possibilmente buggato che è quello relativo ai turni, ho letto che se non si sblocca devo fare più turni.
    Ti ho stalkerato il profilo, quel trofeo buggato l'hai già fatto era "combattenti globali" il più pericoloso.

Scampato pericolo ahahahahah

15. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Ti ho stalkerato il profilo, quel trofeo buggato l'hai già fatto era "combattenti globali" il più pericoloso.

Scampato pericolo ahahahahah
    Si, però ho preso il trofeo dei turni ma non quello delle 20 uccisioni con ogni arma! non voglio rifare le uccisioni con armi così schifose! non so se puoi vedere le mie statistiche su battlelog (io non posso) per le uccisioni con ogni arma, se si te ne sarei grato, magari ho scordato un'arma (il che sarebbe strano visto che prendevo nota di ogni arma completata).
    EDIT: ogni arma ha delle parti che si sbloccano con le 20 uccisioni (tiratore scelto), ho visto tutte le armi e ognuna ha le parti relative al riconoscimento sbloccate.
    Ultima modifica di VirtualNight; 03-02-2016 alle 00:46

17. 0 0

Registrazione
    03/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    237
    Si, però ho preso il trofeo dei turni ma non quello delle 20 uccisioni con ogni arma! non voglio rifare le uccisioni con armi così schifose! non so se puoi vedere le mie statistiche su battlelog (io non posso) per le uccisioni con ogni arma, se si te ne sarei grato, magari ho scordato un'arma (il che sarebbe strano visto che prendevo nota di ogni arma completata).
    EDIT: ogni arma ha delle parti che si sbloccano con le 20 uccisioni (tiratore scelto), ho visto tutte le armi e ognuna ha le parti relative al riconoscimento sbloccate.
    Firefox è più pratico di me su questa cosa, lui ti darà una mano

19. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Firefox è più pratico di me su questa cosa, lui ti darà una mano
    Non importa, ho cercato nelle classifiche cliccando diverse centinaia di volte per trovarmi, il mio profilo è in grigio ovvero non cliccabile perchè non sono registrato a battlelog, magari chi vi è registrato può vedere le statistiche degli amici che non vi sono registrati, magari firefox potrebbe farlo, intanto chiedo anche a un altro.

21. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Organizzzazione seria di un gruppo

Sono un'idiota, infatti mi faccio la bella speranza di poter sbloccare il trofeo delle uccisioni onnostante mi si sia buggato, ma non ho nessuna intenzione di farlo lealmente di nuovo, dunque apro un gruppo di boost, ho già una persona.
    Nel gruppo si otterranno le uccisioni facendo così anche gli altri trofei, per il regolamento completo consultare questo thread dove ho già spiegato tutto: Medal of Honor Warfighter Gaming Session - PSNProfiles.com
    Per partecipare mandatemi un messaggio e vi aggiungerò.
    EDIT: gruppo pieno, dovrete migliorare la velocità!
    Ultima modifica di VirtualNight; 04-02-2016 alle 03:57

23. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: cola_best_94
    Ciao a tutti non mi da il trofeo Combattenti Globali qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

25. 0 0

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.