Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 24 di 54 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 805

Discussione: [Boost] The Last Of Us

Cugino CPN L'avatar di MisterKaos

Registrazione
    14/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    14
    Grandi tutti

Gran bel boost, alla prossima!

2. 0 4

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] The Last Of Us
    Registrazione
    Always

Amigo CPN

Registrazione
    24/05/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    6
    Gamer IDs

PSN ID: happydevil77
    Citazione Originariamente Scritto da giako88 Visualizza Messaggio
    Lunedi 19 maggio ore 21 seconda sessione di boost :

bollazza,
    speciale1980,
    Evilcloud86
    GIAKO-san
    TheTime90
    Elolly
    d1370705 (il suo id)

ragazzi siete in 8, se volete ve lo spiego.Non mi sembra il caso far uscire uno di voi per entrare io....che ho già preso i trofei.Se mancasse qlc sarebbe un altro discorso.
    Ultima modifica di Robifree; 14-05-2014 alle 00:28

5. 0 0

Supporter CPN L'avatar di Speciale80

Registrazione
    12/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

PSN ID: Speciale1980
    Citazione Originariamente Scritto da Robifree Visualizza Messaggio
    d1370705 (il suo id)

ragazzi siete in 8, se volete ve lo spiego.Non mi sembra il caso far uscire uno di voi per entrare io....che ho già preso i trofei.Se mancasse qlc sarebbe un altro discorso.
    in realtà mi sembra di aver capito che siamo in 6...
    e comunque mi sa che il tuo aiuto ci servirebbe per coordinarci..
    comunque sentiamo gli altri che ne pensano..
    più o meno voi ieri quante ore ci avete messo per i trofei?

7. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di ricos90

Registrazione
    14/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: ricos_90
    Salve a tutti, anche io dovrei boostare i trofei dei dlc. Se c'e ancora posto fatemi sapere così mi unisco, ho sia skype che l'auricolare. Il mio ID è ricos_90

9. 0 0

Registrazione
    12/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

si certo ricos, l'appuntamento è per lunedì alle 21 ci sei? comunque segui il forum per le indicazioni e per gli ultimi dettagli..
    a quanto ho capito per ora siamo questi:

bollazza,
    speciale1980,
    Evilcloud86
    GIAKO-san
    TheTime90
    Elolly
    ricos_90
    e spero robifree...

11. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di matthaios

Registrazione
    12/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    405
    Gamer IDs

PSN ID: matthaios87
    Citazione Originariamente Scritto da Speciale80 Visualizza Messaggio
    in realtà mi sembra di aver capito che siamo in 6...
    e comunque mi sa che il tuo aiuto ci servirebbe per coordinarci..
    comunque sentiamo gli altri che ne pensano..
    più o meno voi ieri quante ore ci avete messo per i trofei?
    con il mio gruppo ieri ci siamo trovati alle 21.00 poi ovviamente qualche imprevisto salta sempre fuori e c'era un ragazzo che non riusciva a collegarsi..poi siamo riusciti dopo mezz'ora a fare una partita completa (una squadra ha preso un trofeo) e la partita successiva i server ci hanno sbattuto tutti fuori. quasi 1 ora per ritrovarsi tutti, praticamente alle 23.00 abbiamo cominciato a boostare come dei treni e in poco più di 1 ora siamo riusciti a fare tutto.

in sostanza è così: se ci si becca subito con le due squadre, se i server reggono e se escono le mappe giuste (ieri ad esempio per due-tre turni sono uscite mappe che non servivano a nessuno), in 1 ora buona si fa tutto, quindi non è neanche tanto lungo il boost. con la frase "in 1 ora buona si fa tutto" intendo SOLO un DLC, cioè 4 mappe su 8 necessarie
    Ultima modifica di matthaios; 14-05-2014 alle 09:06

Quanti punti ti mancano al tuo prossimo livello PSN? Clicca QUI e scoprilo!

13. 0 1

Adepto CPN

Registrazione
    17/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    5
    thetime90 e elolly non sono più disponibili perché hanno preso i trofei in SOLO...la lista aggiornata per il boost di lunedi alle 21.00 è:

bollazza,
    speciale1980
    Evilcloud86
    GIAKO-san (auricolare)
    ricos_90 (auricolare)
    MisterDavid (auricolare)

se per piacere mi fate sapere chi dispone di auricolare. chi non lo ha, fino a lunedi sarebbe gran cosa se lo procurasse
    Ultima modifica di giako88; 14-05-2014 alle 12:05

15. 0 0

Amigo CPN

Registrazione
    28/03/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Citazione Originariamente Scritto da giako88 Visualizza Messaggio
    thetime90 e elolly non sono più disponibili perché hanno preso i trofei in SOLO...la lista aggiornata per il boost di lunedi alle 21.00 è:

bollazza,
    speciale1980
    Evilcloud86
    GIAKO-san (auricolare)
    ricos_90 (auricolare)

se per piacere mi fate sapere chi dispone di auricolare. chi non lo ha, fino a lunedi sarebbe gran cosa se lo procurasse
    ragazzi c'è spazio anke x me dispongo sia di auricolare ke di skype

17. 0 0

Registrazione
    12/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

mister david se ci sei per luned' alle 21 si, lascia il tuo nick psn che ti aggiungiamo

giako88 l'importante è che almeno due abbiano l'auricolare, visto che nel momento che non siamo connessi comunichiamo via chat e una volta dentro il gioco i due che hanno gli auricolari fanno i capo squadra e coordinano gli altri, l'importante è che prima decidiamo già le squadre e i capo squadra, così da non perdere tempo inutilmente.

Allo stato attuale siamo messi così:

bollazza,
    speciale1980
    Evilcloud86
    GIAKO-san (auricolare)
    ricos_90 (auricolare)
    MisterDavid (auricolare)

...visto che due persone non parteciperanno al boost.. se anche te giako sei daccordo io chiederei a robifree di darci una mano...
    Ultima modifica di Speciale80; 14-05-2014 alle 12:32

19. 0 0

Timidone CPN L'avatar di harrymikeschmier

Registrazione
    25/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    ciao ragazzi se avete bisogno di uno ci sono per i trofei dlc
    [Boost] The Last Of Us

21. 0 0

Registrazione
    12/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

harry devi prendere anche te i trofei? ci saresti per lunedì alle 21?

23. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    17/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Speciale80 Visualizza Messaggio
    mister david se ci sei per luned' alle 21 si, lascia il tuo nick psn che ti aggiungiamo

giako88 l'importante è che almeno due abbiano l'auricolare, visto che nel momento che non siamo connessi comunichiamo via chat e una volta dentro il gioco i due che hanno gli auricolari fanno i capo squadra e coordinano gli altri, l'importante è che prima decidiamo già le squadre e i capo squadra, così da non perdere tempo inutilmente.

Allo stato attuale siamo messi così:

bollazza,
    speciale1980
    Evilcloud86
    GIAKO-san (auricolare)
    ricos_90 (auricolare)
    MisterDavid (auricolare)

...visto che due persone non parteciperanno al boost.. se anche te giako sei daccordo io chiederei a robifree di darci una mano...
    più auricolari ci sono meglio è XD cmq io avanzo la mia candidatura per il leader di una squadra. ho una connessione ethernet abbastanza buona magari puo aiutare essendo l host. per quanto riguarda robifree io sono d accordo se nel frattempo non si aggiungono altri 2 giocatori. per piacere cercate di essere tutti presenti lunedi sera e se qualcuno arriva prima delle 21.00 iniziamo a fare squadra .
    verso sabato e domenica iniziamo a dividerci in 2 gruppi e a decidere un po...

25. 0 0

Registrazione
    12/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

sono daccordo il massimo sarebbe trovarci alle 20.30 così che apriamo la chat dividiamo in gruppi ecc e alle 21 partiamo.. comunque tra domenica sera e lunedi pomeriggio tutti tramite forum devono dare la conferma e al massimo facciamo poi già le due squadre così da non perdere troppo tempo...
    per ora siamo messi così:

bollazza,
    speciale1980
    Evilcloud86
    GIAKO-san (auricolare)
    ricos_90 (auricolare)
    MisterDavid (auricolare)
    harrymikeschmier

27. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Osvengard

Registrazione
    03/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    40
    Gamer IDs

PSN ID: Frank-Osvengard
    Citazione Originariamente Scritto da Xero_Z Visualizza Messaggio
    Anche io sto facendo realismo.... CIOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Ma quanto è difficile???? Non si trova NIENTE, ASSOLUTAMENTE NIENTE porca miseria!!! Senza contare che ti da 2 cazzotti un runner e sei MORTO, se ti sparano poi, lasciamo perdere!!! Cioè io per curiosità mi sono andato a vedere qualche video a sopravvissuto....... Si trovano almeno il doppio dei materiali, se non di più!!! Poi tutte quelle altre piccole differenze (che poi tanto piccole non sono) tipo che NON puoi vedere lo stato, quanta energia hai, quanti colpi in caricatore, quando stai per soffocare dentro l'acqua, quante tacche ha il coltello o l'arma corpo a corpo, NON si illuminano più neanche gli oggetti da raccogliere, che, personalmente, mi da molto fastidio visto che era l'unico modo per vederli in lontananza.... Ma dimmi un po', a che punto sei arrivato tu?? Te l'avevi fatto già il sopravvissuto o no? Perché io non me l'avevo fatto, avevo completato solo la prima run a normale e sono passato direttamente alla grounded, il distacco è clamorosamente enorme...

Cioè massi ti dico solo che nel primo capitolo sono morto 11 volte.... Adesso non so, minimo il conto sta a 60 proprio a dirla stretta!!! Certi pezzi sono veramente assurdi, senza contare i nemici che fai un mezzo passo falso e ti vengono tutti addosso come avvoltoi (ho notato che l'IA è stata modificata, è molto + aggressiva)...
    Non avrei mai pensato di dirlo, ma Ellie mi sta dando UN NERVOSO!! Se potevo la uccidevo in certi frangenti.. Non è colpa sua è, solo che hanno appunto ritoccato l'IA, io non so se l'hanno fatto a posta, ma sembra un IMBECILLE porca miseria, ti sta sempre in mezzo ai piedi, ti sposta da dove stai e ti fa uccidere, BAH!! Già normalmente fa il contrario di quello che fai tu, nel senso che tu vai pianissimo e lei si mette a correre e fa un disastro, ma questo non mi da assolutamente fastidio, ma ora a realismo è veramente una cosa schifosa!! Non so perché ma porca miseria non te lo so neanche spiegare quanto sembra imbecille!! Poi ne bill ne tess sparano quasi per niente, cambiano veramente tante cose oltre ai materiali che NON si trovano AFFATTO neanche dentro le porte da aprire col coltello!!! Dentro a quelle porte ci sono rimaste solo le pastiglie ed i pezzi (ovviamente in numero limitato anche loro, ad esempio dove prima trovavi 5 pezzi ora ne trovi 3 massimo 4 quando sei fortunato)

ahah. vedo che altri come me stano apprezzando questa modalità haha. si in pratica muori per un niente. scusate ma mi e parso che parlavate dei proiettili ma perche voi ne avete trovati? ahahah e praticamente da quando ho cominciato il gioco che sto con tutte le armi a secco. il massimo dei proiettili che ho visto sono 3. tranne il checchino che me li sto conservando i colpi altrimenti in alcune parti finali non le passo nemmeno se prego in cinese. Comunque per vedere quanti colpi avete potete selezionare un altra arma e cosi ve li mostra ahhaah. (ma tanto ve lo dico io non piu di 3 o 4 colpi massimo hahaha in ogni arma e si e gia dei fortunati). Io mi conservo i coltelli per aprire le porte e non trovo niente. trovo solo quelle maledette pastiglie dappertutto e al massimo una freccia per l'arco che ho potenziato e se si ha culo la puoi raccogliere e usare due volte. la Furtività e l'unico modo per avanzare in questa modalità ... quando si più. i punti particolarmente difficili sono quando Elli in "teoria" dovrebbe sparare con il fucile da cecchino mentre Joel va di sotto in quella specie di piazza. Gli infetti giganti ... uno nella città di bill che praticamente ho contantato ci vogliono 6 colpi di fucile grosso e 4 di un altra arma piccola per abbatterlo! e non e facile perche ci sono altri infetti e lui ti lancia le spore xd. e i colpi ti finiscono e devi raccoglierli dai corpi di altri infetti che uccidi se ne trovi. un altro bloster sta all'università di sotto insieme a 5 clicker ma per fortuna ho scoperto che si può superare lasciandoli tutti li avanzando lentamente fino alla porta e poi chiudendoli tutti dentro ... un altro punto che mi ha fatto impazzire fino a qualche ora fa e quando ti ritrovi con Elly e l'assassino pazzo sulla neve. e stai chiuso prima in una stanza dove ti entrano infetti da ogni parte. (due alla volta) e poi devono restarti almeno 5 colpi consiglio altrimenti la parte successiva dovo alla fine esce l'altro infetto enorme non la si supera in nessun modo. non c'è modo di stare nascosti i colpi sono pochissimi e verso metà io l'ho conclusa uccidendo un nemico con un solo colpo e restavo a 0 poi raccogliendo dal cadavere un solo colpo e stavo a 1 e cosi via ... ahahha assurdo.

29. 0 1

Amigo CPN

Registrazione
    24/05/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    6
    Gamer IDs

PSN ID: happydevil77
    Ok ci sono lunedi, chiamatemi

31. 0 0

Pagina 24 di 54 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.