Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 12 di 12
    Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

PSN ID: antonio20792 Steam ID: antonio20792

[Boost] Minecraft (PS4)

apro questo topic per poterci organizzare con l'unico trofeo in cooperativa del gioco
    Io infatti ho bisogno che qualcuno mi aiuti con il trofeo diamante, se qualcuo vuole aiutarmi/essere aiutato il mio id è in firma
    Un rugbista non muore
    al massimo passa la palla.

CERCO NINTENDO GAME CUBE A 50€

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] Minecraft (PS4)
    Registrazione
    Always

Bazzicatore CPN

Registrazione
    08/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 4pesix Visualizza Messaggio
    apro questo topic per poterci organizzare con l'unico trofeo in cooperativa del gioco
    Io infatti ho bisogno che qualcuno mi aiuti con il trofeo diamante, se qualcuo vuole aiutarmi/essere aiutato il mio id è in firma
    Ciao io potrei darti una mano...a me mi mancano alcuni trofei ostici non so se tu l'hai fatti, comunque ti aggiungo appena ritorno a casa!!!!

5. 0 0

Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

PSN ID: antonio20792 Steam ID: antonio20792
    Citazione Originariamente Scritto da pagliuca Visualizza Messaggio
    Ciao io potrei darti una mano...a me mi mancano alcuni trofei ostici non so se tu l'hai fatti, comunque ti aggiungo appena ritorno a casa!!!!
    L'ho platinato un po di tempo fa, ma proprio oggi l'ho venduto [Boost] Minecraft (PS4) [Boost] Minecraft (PS4) [Boost] Minecraft (PS4)
    Se ti serve una mano posso darti dei consigli ma più di questo non riesco mi spiace[Boost] Minecraft (PS4)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Un rugbista non muore
    al massimo passa la palla.

CERCO NINTENDO GAME CUBE A 50€

7. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di Magic69

Registrazione
    03/07/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    ciao pagliuca, se hai qualche difficoltà posso darti una mano io.. ho fatto quasi tutti e 51 i trofei, me ne mancano solo due inerenti al portale del limite e di uccidere il drago dopodichè l'avrò platinato..se hai voglia possiamo farlo insieme, io stasera ci tengo a platinarlo, dopo se ti va ti aiuto per qualsiasi cosa ormai sono esperto

9. 0 0

Cugino CPN L'avatar di DeadTommy

Registrazione
    05/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    9
    Gamer IDs

Gamertag: DeadTommy PSN ID: lionchief Steam ID: ddtommy
    Citazione Originariamente Scritto da Magic69 Visualizza Messaggio
    ciao pagliuca, se hai qualche difficoltà posso darti una mano io.. ho fatto quasi tutti e 51 i trofei, me ne mancano solo due inerenti al portale del limite e di uccidere il drago dopodichè l'avrò platinato..se hai voglia possiamo farlo insieme, io stasera ci tengo a platinarlo, dopo se ti va ti aiuto per qualsiasi cosa ormai sono esperto
    Per i biomi sai come fare?li ho visitati quasi tutti:giungla,palude,montagne e fiumi vari,isola dei funghi,nether,end,cielo ecc..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

11. 0 0

Registrazione
    03/07/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    ciao i biomi sono inerenti a qualsiasi oggetto/animale/mostro e minerale presenti nel gioco, almeno io l'ho sbloccato con tutta tranquillità semplicemente giocando, prova oltre ad aver già sicuramente visitato ogni tipo di ambientazione(bosco,giungla,deserto,neve,sotto mondo,mare,isola fungo) a visitare anche villaggi, fortezze del sottomondo, dungeon e labirinto dell'end,oltre ovviamente a ogni animale/mostro presenti nel gioco e ogni tipo di minerale che sia diamante,smeraldo,pietra rossa/brillante,lapislazzuli,ferro,oro..vedrai che il trofeo lo sbloccherai senza neanche accorgertene, io l'ho sbloccato dopo neanche una settimana che giocavo tranquillo per qualsiasi problema fatti sentire

13. 0 0

Registrazione
    03/07/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    ti faccio un elenco completo delle descrizioni di tutte le cose che mi hanno portato (almeno a me) a sbloccare il trofeo avventuriero (relativo ai biomi), ...1: bosco --->legna di quercia, betulla... 2: deserto (piramide) ---> lana arancione e blu , 3: villaggi ---> paesani , materiali delle costruzioni e serre di carote, patate e grano... 4: giungla ---> ocelot e legna di giungla... 5: isola fungo ---> mucca fungo e i blocchi dell'isola... 6: bosco di neve ---> neve e legna di abete... 7: sottomondo ---> lava, ossidiana, sabbie mobili, pietra brillante, verruca del sottomondo, quarzo del sottomondo, fortezze del sottomondo e relativi mattoni usati per le fortezze, scheletri, vampe, zombie-maiale e ghast... 8: dungeon ---> binari da miniera, spawner dei mostri, ragnatele, ragni velenosi 9: MINIERA -----< minerali presenti >----- diamante, smeraldo, pietra rossa, ferro, oro, carbone e lapislazzuli, infine i mostri: zombie, zombie paesani, scheletri, creeper, ragni, slime, ender-man e streghe , poi ci sono gli animali: ocelot, galline, pecore, mucche, maiali, cavalli, muli, lupi e piovre...penso di averti detto tutto, insomma io ho esplorato ogni singola cosa presente nella mia descrizione e il trofeo me lo ha sbloccato.spero di esserti stato di aiuto e cerca di esplorare il più possibile

15. 0 0

Registrazione
    03/07/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    io per ora sto perdendo la testa nel labirinto dell' end

17. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    11/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    io l'ho appena preso.. Mi sa che lascio subito stare sembrano veramente tosti sti trofei

19. 0 0

Incallito CPN L'avatar di padrino92

Registrazione
    07/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    11
    Raga io ho preso il gioco, ci ho giocato 2 ore e messo da parte, però se c'è qualcuno che mi può dare una mano per trofei aggiungetemi, Padrino92

21. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    11/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Qualcuno che mi puo' boostare per il trofeo "fine? "

23. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    14/09/19
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarmi con qualche trofeo di Minecraft? In particolare quello online. Ricambio tutto.
    Il mio ID PSN è "UnearthlyEnergy"
    Ultima modifica di Daniele Venier; 14-09-2019 alle 12:48

25. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06.