Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: [Boost] Halo 3

Cugino CPN L'avatar di alexZ IT

Registrazione
    11/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    6
    Gamer IDs

Gamertag: x SATELE SHAN x PSN ID: alexZ1977 Wii Code: alexZ1977
    Meglio tardi che mai... Vorrei riprendere HALO 3, gioco che all'epoca ho ingiustamente trascurato, e cercare di finirlo al 100%: ho tutti i DLC (inclusi nel 2o disco di ODST) e sono in grado di aggiungere fino a 4 controller... Ovviamente, mi servono altre persone e controller...
    Magari, c'è ancora qualcuno cui manca qualche ovvero tutti gli obiettivi multiplayer???
    Chiaramente, ricambio il favore

gamertag: x AL3X Zz x

NB: il prossimo mese, peraltro, Halo 3 dovrebbe essere regalato dalla Microsoft agli utenti GOLD.
    Alè alè, alè Milan alè! Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Boost] Halo 3
    Registrazione
    Always

Timidone CPN

Registrazione
    21/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: RobyTheKiller94

[BOOST] Halo 3

salve a tutti cerco volontari per sbloccare gli obiettivi della quadrupla uccisione, della doppia di laser e della doppia della tomba, se vi servono altri obiettivi vi aiuto volentieri XD Sono disponibile tutti i pomeriggi tranne il martedì e il venerdì che ho impegni tra le 18.30 e le 20 e il sabato che non ci sono proprio, la domenica sempre libero GT: RobyTheKiller94

5. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    550
    Likes (Ricevuti)
    3977
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da RobyTheKiller94 Visualizza Messaggio
    salve a tutti cerco volontari per sbloccare gli obiettivi della quadrupla uccisione, della doppia di laser e della doppia della tomba, se vi servono altri obiettivi vi aiuto volentieri XD Sono disponibile tutti i pomeriggi tranne il martedì e il venerdì che ho impegni tra le 18.30 e le 20 e il sabato che non ci sono proprio, la domenica sempre libero GT: RobyTheKiller94
    Discussione spostata in quella già esistente Prima di aprirne una controlla sempre che non sia già presente tramite questa lista in ordine alfabetico http://www.coplanet.it/forum/organiz...lfabetico.html

Buona continuazione
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

7. 0 0

Registrazione
    11/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    6
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da RobyTheKiller94 Visualizza Messaggio
    Ti posso aiutare Io (posso aggiungere 3/4 controller) ed ho pure un altro amico con 2 controller da portare. se serve.

Gamertag: x AL3X Zz x

Semmai, potresti darci una mano con gli altri obiettivi online del gioco base (ovviamente, quelli fattibili in poco tempo).

9. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    21/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

ok va bene un'ultima cos'à la mia abilità massima è 32 quindi per gli obiettivi di lone wolfe mi serve gente con skill tra 22 e 42
    Ultima modifica di RobyTheKiller94; 18-10-2013 alle 15:29

11. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    21/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

elimino l'obiettivo post mortem dalla mia lista ora rimangono i lone wolfes (quadrupla e doppia laser), mi raccomando abilità tra il 22 e il 42

13. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    06/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0

360 bost online e coop

salve a tutti cerco qualcuno con cui bostare obbiettivi online siamo gia in 3 aggiungetemi sul live

15. 0 0

Registrazione
    11/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    6
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da xXTwiSterXxita Visualizza Messaggio
    salve a tutti cerco qualcuno con cui bostare obbiettivi online siamo gia in 3 aggiungetemi sul live
    Ciao, Io ho 3 controller ed un amico in dote
    Vorrei completare pure gli obiettivi dei vari DLC (li ho tutti grazie ad Halo ODST).

La mia gamertag è:

x AL3X Zz x

17. 0 0

Adepto CPN L'avatar di EvANeSceNcE1993

Registrazione
    14/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Gamertag: EvANeSceNcE1993
    Ciao =) cerchiamo 2 giocatori per gli obiettivi online delle partite classificate di halo 3. Grado richiesto: Min 22 Max 32
    Per informazioni contattatemi sul live I nostri gamertag: ERUSEA YELLOW4, RobyTheKiller94, EvANeSceNcE1993

19. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    06/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0

boost

ci sono anche io aggiungetemi

21. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    15/03/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    ragazzi io sono d'accordo per fare gli obiettivi dei dlc ma mi serve l'obiettivo della sfida vidmaster annuale di halo e mi servo tre giocatori e nn vi preoccupate ho finito qualsisasi halo alla modalità leggendari apparte il 2 il reach e il wars ma solo preche nn ce li ho quindi ci sbrigheremo molto velocemente riguardo ai dlc posso dare una mano a chi e interessato ma mi manca qualche obiettivo anche a mehttp://www.coplanet.it/forum/images/smilies/asd.gif quindi aspetto che mi contattiate

---------- Post added at 00:30 ---------- Previous post was at 00:29 ----------

ragazzi io sono d'accordo per fare gli obiettivi dei dlc ma mi serve l'obiettivo della sfida vidmaster annuale di halo e mi servo tre giocatori e nn vi preoccupate ho finito qualsisasi halo alla modalità leggendari apparte il 2 il reach e il wars ma solo preche nn ce li ho quindi ci sbrigheremo molto velocemente riguardo ai dlc posso dare una mano a chi e interessato ma mi manca qualche obiettivo anche a me quindi aspetto che mi contattiate

23. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    05/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ragazzi, è tardissimo, ma qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi con alcuni obiettivi di Halo 3? Grazie

25. 0 0

Amigo CPN L'avatar di Cpt Harlock

Registrazione
    02/10/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    21
    Gamer IDs

Gamertag: Lex Martin 75
    Ciao. Devo fare tutti gli obbiettivi on line del gioco base e quelli dei dlc, sono molto veloci da fare. Se qualcuno fosse ancora interessato, mi contatti pure. Il mio orario di gioco dalle 21:00 in poi.

27. 0 0

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.