Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: God Hand

Cugino CPN L'avatar di _Contra_

Registrazione
    31/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ALTAIRO_o Visualizza Messaggio
    non solo te e un gioco spettacolare poi ci sono quegli stupidi che copiano i power rangers peccato che lo ho giocato pocho perche non lo ho mai avuto...sapete se lo hanno fatto per pc???
    è uscito solo per ps2

Video Hoster di Coplanet.it

My console :
    PlayStation 3 Slim, Xbox 360, Nintendo Wii, Playstation Portable Slim, Playstation 2, Nintendo Ds Lite.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement God Hand
    Registrazione
    Always

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Viruz83

Registrazione
    02/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    288
    Gamer IDs

Gamertag: ViRuZtEK83
    lo voglioooooo è troppo figo

5. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da seby88 Visualizza Messaggio
    voglio il remake in hd per ps3 !!!!!
    sarebbe una cosa bellissima.....ma allo stesso tempo impossibile

7. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    23/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    1
    fare il remake hd sarebbe un'idea fantastica (altro che sly raccon)...perchè dici che è impossibile eddie?

9. 0 0

Incallito CPN L'avatar di abex

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

PSN ID: fristenzio
    gioco bellissimo e divertente, peccato che come questo non ne sono più usciti

11. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Gioco ricomprato qualche giorno fa.....e finito oggi....veramente bello e divertente.

I combattimenti li ho trovati stupendi (era veramente bello mandare i nemici i stato di confusione e fargli la presa con tondo...sculacciare le donne poi è una cosa troppo divertente XDDDDDDDD).....anche i Boss-Fight fatti veramente bene (e alcuni veramente tosti).
    Bella l'idea poi di poter personalizzare le combo.

Mi è piaciuta molto la comicità di alcune scene in questo gioco....(troppo bello vedere quella gnocca di Olivia mentre sta dentro la vasca che minaccia Gene con un'accetta XDDD)

Le varie ambientazioni anche le hanno fatto bene....anche xke non erano eccesivamente lineari...era troppo bello esplorarle in cerca di oggetti da rompere xD

Poi magnifiche le varie super-mosse.....grandiosa quella in cui Gene da un calcione e spedisce i nemici lontanissimi....per non parlare di quella della mano shaolin....bellissima e devastante XDDD

Un'altro pregio del gioco è la longevità...ci vuole un bel po per finirlo....sopratutto se ci si mette a fare tutte le sfide e ad esplorare per bene le zone.
    Che poi esplorare per bene le zone e fare le sfide sono 2 cose essenziali per raccimolare più soldi possibili...anche perchè è un gioco abbastanza difficile e per avere meno difficoltà bisogna assolutamente andare al negozio e comprare i vari potenziamenti per la vita o per le combo.

Anche la trama è stata buona.....di per se è stata molto semplice...però ci sono degli ottimi personaggi, come per esempio Gene, uno dei migliori protagonisti di sempre.....ma anche i nemici li hanno fatti bene.

Le uniche 2 pecche secondo me sono: a volte è un po frustrante....e poi la telecamera di solito da un po di problemi.

Come voto gli darei un 9 pieno....a mio avviso se lo merita tutto.

13. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    concordo con eddie, l'ho giocato su ps2, uno dei giochi più divertenti, ma anche ubo dei più sclerosi che io abbia mai giocato ( parlo della max difficoltà ) consigliatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

15. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    concordo con eddie, l'ho giocato su ps2, uno dei giochi più divertenti, ma anche ubo dei più sclerosi che io abbia mai giocato ( parlo della max difficoltà ) consigliatissimo
    complimenti.....io a difficoltà massima durerei giusto il tempo di trovare uno dei primi demoni che appaiono dopo l'uccisione di un nemico normale XDDD
    Infatti io che sono un comune mortale ho avuto un po di difficoltà anche a livello facile XDDD

17. 0 0

Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    207
    Uno dei pochi giochi che si merita una collection, insieme ad Okami. Altro che Collection di RE- Silent Hill eccetera. Per l' amor di Dio, giochi di tutto rispetto. Ma hanno avuto così tanto successo che trovo inutile il porting su ps3, proprio perchè hanno venduto un botto su ps2. A differenza di giochi come questo, che nonostante le sue qualità ha venduto pochissimo. Vorrei anche la trilogy di Onimusha...ma vabbè

19. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da tonyz Visualizza Messaggio
    Uno dei pochi giochi che si merita una collection, insieme ad Okami. Altro che Collection di RE- Silent Hill eccetera. Per l' amor di Dio, giochi di tutto rispetto. Ma hanno avuto così tanto successo che trovo inutile il porting su ps3, proprio perchè hanno venduto un botto su ps2. A differenza di giochi come questo, che nonostante le sue qualità ha venduto pochissimo. Vorrei anche la trilogy di Onimusha...ma vabbè
    si concordo....God hand meriterebbe una bella Collection insieme ad Okami.....e non mi dispiacerebbe la trilogia i Onimusha.....peccato che sono giochi che hanno venduto troppo poco per poterne fare una Collection....sopratutto l'accoppiata God Hand/Okami.

Di alcune saghe credo sia inutile farne una Collection come per esempio Resident Evil o Metal Gear Solid....sono giochi che hanno giocato anche i sassi.....discorso un po diverso per quanto riguarda Silent Hill, che su Ps2 si ha venduto, ma non tantissimo....anzi a dirla tutta, solo il 2 è riuscito a diventare Platinum....il 3 non ha venduto molto....quindi credo che farne una Collection con dentro il 2 e il 3 va benissimo, sono in tanti che purtroppo se li sono persi.

Cmq tornando a God Hand....devo dire che mi sono piaciute molto anche le musichette xD

questa l'ho fischiettata tutto ieri e oggi XDD

21. 0 0

Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    207
    Madò credimi Eddie, quella OST ti entra in testa e non esce più Sono costretto ad ascoltare altro per dimenticarla

Se lo trovo lo recupero, vale troppo la pena rigiocarlo

23. 0 0

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    complimenti.....io a difficoltà massima durerei giusto il tempo di trovare uno dei primi demoni che appaiono dopo l'uccisione di un nemico normale XDDD
    Infatti io che sono un comune mortale ho avuto un po di difficoltà anche a livello facile XDDD
    beh fidati che è tutta questione da che tipo di offensiva usavi, chiaramente basato sulle combo.. e sulla difesa. è un gran bel gioco davvero, mi ha dato soddisfazione..

ma se non ricordo male ai tempi, qualcuno lo aveva parecchio criticato ( parlo di alcuni voti su internet) mah.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

25. 0 0

Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    207
    Esatto Devil non sbagli, IGN gli diede 3

27. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Madò credimi Eddie, quella OST ti entra in testa e non esce più Sono costretto ad ascoltare altro per dimenticarla

Se lo trovo lo recupero, vale troppo la pena rigiocarlo
    vero.....per dimenticarla bisogna ascoltare altro.....però poi dopo ho continuato a fischiettarla.....mi piace troppo XDDD

Esatto Devil non sbagli, IGN gli diede 3
    IGN infatti è il diminutivo di IGNoranti....lo dico sempre io ()

29. 0 3

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    manco a me piace il loro modo di fare, poco obiettivi a mio avviso..

31. 0 0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.