Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: God Hand

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3271
    Io sinceramente non mi soffermerei tanto sui voti dati dalle riviste o dai siti "specializzati". La maggior parte, infatti, da i voti a seconda del pagamento ricevuto dal publisher del gioco. Quindi, spesso e volentieri, giochi che meriterebbero voti alti (come il fantastico God Hand), prendono voti bassi perché il publisher non compra gli spazzi pubblicitari sul sito o sulla rivista. O addirittura, non paga in maniera diretta la testata su cui è recensito il gioco. Poi,come sottolineato da Eddie, quelli di IGN sono un branco di rincitrulliti,che possono giocare solo ai party game,ai giochini per la Wii o al massimo a CoD..... tutti giochi in cui bisogna schiacciare al massimo tre tasti. Altrimenti il loro cervello rischia di esplodere. Comunque ,bisogna dire che come gioco, God Hand è bello tosto. Inoltre, soffre della solita cattiva gestione della telecamera,sempre piuttosto approsimativa.Comunque rimane un gran gioco: peccato che non ne vedremo mai un seguito

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement God Hand
    Registrazione
    Always

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non mi soffermerei tanto sui voti dati dalle riviste o dai siti "specializzati". La maggior parte, infatti, da i voti a seconda del pagamento ricevuto dal publisher del gioco. Quindi, spesso e volentieri, giochi che meriterebbero voti alti (come il fantastico God Hand), prendono voti bassi perché il publisher non compra gli spazzi pubblicitari sul sito o sulla rivista. O addirittura, non paga in maniera diretta la testata su cui è recensito il gioco. Poi,come sottolineato da Eddie, quelli di IGN sono un branco di rincitrulliti,che possono giocare solo ai party game,ai giochini per la Wii o al massimo a CoD..... tutti giochi in cui bisogna schiacciare al massimo tre tasti. Altrimenti il loro cervello rischia di esplodere. Comunque ,bisogna dire che come gioco, God Hand è bello tosto. Inoltre, soffre della solita cattiva gestione della telecamera,sempre piuttosto approsimativa.Comunque rimane un gran gioco: peccato che non ne vedremo mai un seguito
    si la telecamera aveva qualche problema....ma cmq sono parecchi i giochi che hanno una gestione della telecamera non perfetta.

Mi sarebbe piaciuto un seguito....ma non credo che la Capcom rischi....anche perchè il primo ha venduto poco.

5. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3271
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    si la telecamera aveva qualche problema....ma cmq sono parecchi i giochi che hanno una gestione della telecamera non perfetta.

Mi sarebbe piaciuto un seguito....ma non credo che la Capcom rischi....anche perchè il primo ha venduto poco.
    Ha venduto poco per svariati fattori. Se non ricordo male questo gioco è uscito nel periodo di transizione tra la scorsa Gen di console e l'attuale. In molti, infatti, abbandonaro la Playstation per comprarsi un Xbox 360 o una ben più costosa Paly 3. E molti giochi, tra cui questo ed altri (come Okami), sono stati snobbati da un pubblico che aveva gli occhi lucidi per le incredibili prestazioni dei giochi in HD. Altro problema fu che Capcom non sponsorizzò a dovere il gioco, considerandolo troppo di "nicchia" per poter attrarre giocatori più "casual" e meno smalizziati della controparte "hardcore". Se ci mettiamo poi il fatto che siti e/o riviste cartacee,dall'alto del loro "prestigio ed affidabilità" nel propinare voti, bocciarono,stroncarono e sconsigliarono ai più questo gioco abbiamo il quadro completo della situazione. La cosa che mi fa più ridere e che molti degli "autorevoli" detrattori di questo gioco, hanno avuto la faccia tosta di promuovere il gioco col piglio del cosidetto "senno di poi": in molti hanno tentato ( e in alcuni casi tenano ancora), di riabilitare il titolo dei Clover Studio (capitananti dall' eclettico e GENIALE Shinji Mikami). Anche perché molti degli appasionati che hanno poi provato il gioco (e non sono così pochi), hanno avuto da ridire su suddette stoncature. Ma come si suol dire in questi casi: "il passato è perduto". Per quanto riguarda una riproposizione del titolo o un' eventuale seguito, penso che ci dovremmo mettere una pietra (gigantesca) sopra. Questo perché il problema non è dovuto solo al fatto che God Hand, ha venduto poco. Il problema è anche un'altro. Permettetemi di aprire una piccola polemica. Al giorno d'oggi giochi del genere non venderebbero neanche una manciata di copie per un solo motivo: sono titoli troppo difficili. L'utenza odierna, infatti, sta progressivamente abbassando il livello di difficoltà dei giochi. Basti vedere il prossimo Ninja Gaiden 3, termine di paragone dell'utenza hardcore tutta, in cui è stata inserita una modalità per allegerire il livello di difficoltà. La stessa cosa averrà, e sono pronto a metterci la mano sul fuoco, con un' altro gioco Hardcore: Devil May Cry (il reboot sviluppato dai Ninja Theory). Per non parlare di tutta una serie di giochi usciti nell'attuale gen di console, che hanno avuto un progressivo abbassamento della difficoltà di gioco. E tutto questo per "avvicinare" sempre più persone ai videogiochi. Ora voglio capire che spesso livelli come quelli implementati nei giochi da me citati poco fa, siano proibitivi ai più (anche al sottoscritto: sono uno che se la cava non un mostro!), e che, al giorno d'oggi l'età media dei giocatori sfiora o addirittura supera anche i 30 anni, età che non ti permette spesso di assimilare bene,per svariati fattori, le varie meccaniche di gioco. Ma vedere ragazzini di 13/14/15 anni snobbare giochi perché troppi difficili, o perché "hanno troppi tasti da premere" (e giuro mi è capitato anche di sentire cose del genere!) lo trovo MOLTO triste. Trovo triste sentire di ragazzini del genere fare i fighi sul Live solo perchè passano 10 ore al giorno giocando a Call of Duty, con un pad munito di rapid fire e cose del genere, piangere (e anche questo mi è capitato di sentire!) al primo headshot che subbiscono. E trovo triste, che "appassionati" del genere stiano modifiacando ed influenzando, con i loro comportamenti al limite del ridicolo, un hobby che seguo da quasi 20 anni......... Certo non bisogna fare di un'erba un fascio, anche tra le "nuove leve" ci sono giocatori seri ed appassionati: ma sono spesso la minoranza. E voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Violent666; 30-09-2011 alle 21:05

7. 0 2

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    a sto giro ti meriti il punto rap! hai detto cose giustissime come sempre! completamente d'accordo!

io la penso come te, la maggior parte dei giocatori sono tutti dei poveri montati, che si credono dio per delle " imprese " poi appena vedono qualcosa di un po' difficile, mollano subito..... tutti purtroppo si fanno influenzare dagli obiettivi,/trofei troppo, ma veramente troppo ( io faccio tutti gli obiettivi di un gioco, sia su ps3 che su xbox, ma lo faccio con divertimento, è non evito giochi) evitano giochi stupendi per motivi veramente inutili, per non parlare del fatto che la maggior parte di queste persone, a mio avviso non capiscono un tubo, giudicano senza manco giocare i giochi, o si basano soltanto sulla grafica.. o come giustamente hai detto te, se il gameplay risulta " impegnativo" mollano subito.... poi ci sono pure gli idioti che si basano ancora sulle recensioni! ancora non hanno capito niente!

nel caso di god hand, è esattamente come hai detto tu.

E' sono sicuro che se uscisse una versione senza obiettivi/trofei sicuro l'80 % non lo gioca!
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

9. 0 2

Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    207
    Come la penso? Esattamente come te, se poi, oltre alla difficoltà sempre più bassa ( meno male che esiste DarkSouls <3) ci aggiungiamo il 70% di giochi tutti uguali, o che, puntano tutti sulle stesse meccaniche siamo davvero rovinati. 3 su 5 sono fps, generi che fino a pochi anni fa erano presentissimi oggi sono quasi scomparsi. Prendi gli jrpg( se vuoi prenderne uno decente devi stare mesi e mesi con la schiuma alla bocca per aspettare una versione usa e giocarlo in una lingua comprensibile)
    I platform colorati e divertenti con i loro personaggi-icona.
    Gli horror veri.
    Capisco che pur di vendere i giochi sono soggetti a continui mutamenti, ma catso questi li stravolgono in tutto e per tutto, perfino nel genere. Il nuovo rospo viola con le corna =Spyro, si giocherà con i giocattoli

Senza contare che in questa gen, più che nelle altre, un gioco poco blasonato, che non ha il graficone ha ancora meno visibilità rispetto al passato, nonostante siamo nell' era di internet...

11. 0 3

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    certi giochi non è che vendono poco per un fatto di difficoltà.....certi giochi vendono poco perchè non hanno il nome famoso tutto qui.
    Non si può neanche dire che God Hand ha venduto poco perchè tutti stavano vendendo la ps2 per comprarsi la 360....visto che God of War 2 è uscito più avanti rispetto a God Hand, ma ha venduto cmq moltissime copie, con tutto che 360 e Ps3 erano già uscite.

Io non sono mai stato così.....ho sempre cercato di provare giochi nuovi e diversi....ai tempi dell'uscita di FF X-2....io non è che ci stavo sbavando sopra....ma non vedevo l'ora di comprare ARC Twilight of Spirits.

Si certo alcuni magari venivano a sapere della difficoltà di un gioco e non lo compravano....tutt'ora sento di gente che non compra giochi come Dead Space perchè li trova troppo difficili.....ma il vero problema è che certi giochi non vendevano (e non vendono) perchè non sono famosi.....e poi ci si mettono le riviste e i siti a dare quei 2 punti in meno ad un gioco nuovo e a regalarne 4 ai giochi famosi che hanno la graficona....quindi non è tanto la difficoltà....ma il nome....i ''coddari'' o i ''sagaioli'' non sanno neanche che esistono giochi come God Hand.

Tony proprio per il fatto che adesso viviamo nell'era di internet che i giochi meno famosi hanno ancora meno successo di prima......perchè adesso con il fatto che puoi vedere video gameplay su youtube si nota che i giochi meno famosi hanno una grafica non spettacolare.....e quindi vendono di meno.....magari prima ci si affidava un po di più all'istinto.
    Poi finchè ci saranno siti che danno ai COD il classico 9 fisso, ai Fifa i 9,3....oppure gioconi come El Shaddai e Shadow of the Damned che prendono meno dei ''Batman'' o dei ''Resident Evil'' c'è poco da fare. (lo stesso gioco di Alice....è bellissimo....molto meglio di giochi famosi che hanno preso voti più alti....eppure ha preso anche dei 5.....è una cosa ridicola)

Ma purtroppo è così che funziona.....i siti danno quello che la massa vuole.....votoni ai giochi famosi....e voti più bassi ai giochi meno famosi......xke tanto in finale a pensarci bene anche se i siti danno dei voti bassi a un gioco famoso, la massa li compra lo stesso ''tanto è FF,Gta,Mgs,COD,Halo''
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 02-10-2011 alle 03:41

13. 0 2

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14.