Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
    Neofita CPN

Registrazione
    26/06/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0

Guida soluzione obiettivi trofei hitman blood money

Salve ho completato hitman a livello pro e raccolto tutte le armi tranne la dragunov che la sostituisce con la fn-2000 nella valigetta per fucile ma non ho sbloccato nessun trofeo... E come si fa ad ottenere le tre valutazione speciali e come si ottengono? Mancano altre cose da completare?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Guida soluzione obiettivi trofei hitman blood money
    Registrazione
    Always

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Citazione Originariamente Scritto da a-ndrea Visualizza Messaggio
    Salve ho completato hitman a livello pro e raccolto tutte le armi tranne la dragunov che la sostituisce con la fn-2000 nella valigetta per fucile ma non ho sbloccato nessun trofeo... E come si fa ad ottenere le tre valutazione speciali e come si ottengono? Mancano altre cose da completare?
    Salve, mi è stato proibito di parlare con utenti nuovi in quanto tendo ad indirizzarli sulla strada del male e a demoralizzarli facendoli scappare dal forum, tuttavia amo infrangere le regole (tu non lo fare però! io posso alterare il continum spazio temporale, gli altri no).

Sulla ps2 non ci sono i trofei no? immagino che tu ti riferisca quindi al gioco per ps3. Sebbene il gioco uscì all'inizio per ps2, qui stiamo parlando della versione ps3, devi andare nell'apposita sezione.
    Qui c'è l'elenco (tranquillo, i link con virus non gli do mai ai nuovi arrivati, poi quando superererai i 100 post...):

http://www.coplanet.it/forum/trofei-...lfabetico.html

Selezioni il gioco in questione e lì puoi scrivere eventuali dubbi sui trofei, è qui che scriviamo sempre se abbiamo bisogno di info su dei trofei.

Qui c'è anche una guida: http://www.coplanet.it/forum/guide-a...ood-money.html

Se non risponde alle tue domande allora metti un post nella sezione dei trofei del gioco.
    Mi ricordo che due armi erano semplicemente sparite dal rifugio quando avevo preso l'ultima arma che mi serviva, quindi controlla il rifugio per vedere se ci sono tutte le armi appese.
    Ultima modifica di VirtualNight; 27-06-2016 alle 09:21
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

5. 1 0

Beh, credo che la risposta di @VirtualNight; sia abbastanza esaustiva.
    Quindi direi che posso chiudere il topic
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

7. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.