Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1
    Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    586
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust

ps PSDLE - Script che potenzia le funzionalità della Lista Download sullo Store Online

Penso che tutti coloro che hanno acquistato parecchio sul Playstation Store o che sono abbonati al Plus da tempo si siano accorti di come sia complicato navigare nella Lista contenuto scaricato. La lista è accessibile da console o dal sito internet dello store una volta loggati, ma tale lista è scomodissima da navigare perché ha un unica modalità di visualizzazione dal contenuto acquistato: da quello più recente fino a quello più vecchio cronologicamente.

Se ci aggiungiamo anche il fatto che ogni volta che si sottoscrive un abbonamento Plus i titoli di tale categoria vengono riportati in cima alla lista in modo automatico e seguendo un'elencazione ancora più astrusa (credo in base al Publisher), si evince che navigare in questa lista alla ricerca di un titolo, come per esempaio un DLC di LittleBigPlanet, di cui non si ricorda il nome o la data di acquisto, diventa un incubo.

Da anni ormai l'utenza chiede alla Sony di implementare una funzione di catalogazione per ordine alfabetico, tipologia (gioco o dlc), piattaforma (PS3, PS4, Vita). Ma in tutti questi anni la Sony non ha fatto mai un beneamato nulla.

A salvare baracca e burattini ci ha pensato un utente come noi con una soluzione amatoriale. Vi invito quindi a dare uno sguardo a questo sito:
    https://repod.github.io/psdle
    O a leggere qui:
    https://www.reddit.com/r/vita/commen...vorite_online/

Questo eroe ha creato uno script che consente di generare una lista del proprio contenuto scaricato. Lista che può essere ordinata in modo alfabetico, per piattaforma, evidenziando o omettendo i titoli plus.

Io non conoscevo questo sito fino a ieri. Ogni volta che facevo un acquisto dovevo aggiornare un file excel che avevo creato da me e la cui gestione è alquanto problematica. Comunque quello per me era l'unico modo di tentare di tener traccia dei miei 600 e più contenuti scaricati.
    Con la scoperta di questo sito e di questo script per me è come se ci fosse stata un'epifania.

Ho deciso quindi di condividere con il maggior numero di persone questa che trovo sia una delle funzionalità più necessarie allo store Sony e che la Sony ancora si ostina a non voler implementare.

Questa funszionalità è stata creata da RePod37 un utente di redit. Non è riconosciuta da Sony. È comunque sicura perché non usa cookie o preleva dati dal computer dell'utente. In giro c'è molta gente che la usa e si trova molto bene.

Sperando di fare cosa gradita a qualcuno vi saluto.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.