Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9
    Assiduo CPN L'avatar di cjtk90

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

PSN ID: cjtk90

ps Disattivazione sistema PS3. Per favore aiutatemi!

Ciao, sono possessore di UNA ps3. Oggi ho inserito il mio account sulla ps3 di mio fratello per la prima volta, il che avrebbe dovuto portare il numero di console attive a 2. Il problema però è stato subito evidente in quanto appena ho cercato di scaricare un dlc sulla ps3 di mio fratello mi ha detto che c'erano 2 sistemi già attivi. La cosa mi sembrava impossibile visto che appunto ho usato il mio account solo con una PS3, la mia, ma dal sito della sony risultano attive ben 4 PS3!!! Ciò vuol dire chw è o un bug o che qualcuno è riuscito ad avere le mie credenziali e a inserire l'account sulla sua PS3. Ad ogni modo non è questo il problema, in quanto appunto dal sito ho scoperto che posso disattivare tutti i sistemi associati al mio account, la mia domanda è: siccome il mio account è attivo anche sulla console di mio fratello ormai, e non vorrei crearli casini per colpa di questo fatto, disattivando tutti i sistemi, disattivo anche la console di mio fratello o solo il mio account sulla sua console (non vorrei disattivare poi tutto il sistema quindi poi deve riattivarsi pure il suo)? Se disattivasse proprio la console, se cancellassi l'utente associato al mio account sulla console di mio fratello, automaticamente il mio account verrebbe disassociato dal suo sistema o rimane sempre collegato anche dopo la cancellazione dell'utente? Spero di essere riuscito a spiegarvi bene la situazione, e spero che ci sia qualcuno che mi sappia dare una risposta chiara. Grazie.
    Disattivazione sistema PS3. Per favore aiutatemi!
    http://www.coplanet.it/forum/signaturepics/sigpic22925_1.gif

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Disattivazione sistema PS3. Per favore aiutatemi!
    Registrazione
    Always

IL MIO MITO * UTENTE VIP ® * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco
    Punti Rep (Ricevuti)
    142
    Likes (Ricevuti)
    279
    Gamer IDs

PSN ID: basemaragnao
    Tranquillo cancelli solo l'account associato alla console d tuo fratello, lui neanche si accorge se lo cancelli tramite PC
    Ciao BUD.

5. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    NON ti basta cancellare l'account dalla playstation, DEVI disattivarlo dalle impostazioni , oppure dal sito su pc. A quel punto puoi riattivare il tuo account sulla playstation di tuo fratello o in qualunque altra playstation tu voglia .Non crei NESSUN tipo di danno a nessuno, semplicemente non si potranno utilizzare i tuoi contenuti su altre playstation, io comunque al tuo posto farei anche un cambio password

7. 0 0

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

@basemaragnao e @gabryboss vi ringrazio della risposta, ora sono molto più tranquillo. Per quanto riguarda la password, non so se sono riusciti ad averla, perché comunque ne ho una molto complessa (infatti mi dispiacerebbe cambiarla), comunque risultato 4 sistemi attivi (quindi 2 in più). Avrei un'ultima domanda. Una volta fatta la disattivazione dei sistemi, che procedura dovrei fare una volta che rientro nel mio? Da quello che ho capito dovrei trovare tutto invariato, quindi il mio account utente è sempre sulla console. Quindi poi dovrei andare solamente su accedi (PSN) e automaticamente si riattiva giusto?

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Si esattamente, per questo ti dico di cambiare pass altrimenti sarà sufficiente loggare con il tuo account altrove per attivare nuovamente il sistema , ma decidi tu ....

11. 0 0

HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

PSN ID: PRED47OR_PL4Y85 Steam ID: PRED47OR_PL4Y85
    Citazione Originariamente Scritto da cjtk90 Visualizza Messaggio
    @basemaragnao e @gabryboss vi ringrazio della risposta, ora sono molto più tranquillo. Per quanto riguarda la password, non so se sono riusciti ad averla, perché comunque ne ho una molto complessa (infatti mi dispiacerebbe cambiarla), comunque risultato 4 sistemi attivi (quindi 2 in più). Avrei un'ultima domanda. Una volta fatta la disattivazione dei sistemi, che procedura dovrei fare una volta che rientro nel mio? Da quello che ho capito dovrei trovare tutto invariato, quindi il mio account utente è sempre sulla console. Quindi poi dovrei andare solamente su accedi (PSN) e automaticamente si riattiva giusto?
    Per attivare un sistema non basta loggarsi andando online, bisogna entrare dentro gestione account e cliccare su attivazione sistema

13. 0 0

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    nel qual caso si cancellasse l'account dalla ps3 senza disattivarlo si può eseguire il procedimento da PC senza problemi, basta loggarsi al sito del PSN con l'account che si vuole disattivare e nelle opzioni di diasttivazione si possono disabilitare tutti i istemi associati a quell'account oppure singolarmente
    trophy hunter!

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

15. 0 0

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

Ringrazio a tutti per le risposte, ho effettuato la disattivazione di tutti i sistemi collegati al mio account e ora risulta attiva solo la mia.

17. 0 0

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da cjtk90 Visualizza Messaggio
    Ringrazio a tutti per le risposte, ho effettuato la disattivazione di tutti i sistemi collegati al mio account e ora risulta attiva solo la mia.
    L'importante è che abbia risolto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    trophy hunter!

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

19. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00.