Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
    Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146

Exclamation Il PSN mi ha fatto reimpostare la password?

Buongiorno ragazzi, poco fa ho acceso la PS4 e il mio utente non accedeva allora sono andato prima sul sito "PSN STATUS" e diceva tutto ok e poi su un altro profilo e in pratica avevo notato che solo il mio non accedeva, appena ritornato sul mio profilo la ps4 mi ha notificato che dovevo accedere manualmente e quando ho effettuato l'accesso mi ha detto "per motivi di sicurezza devi cambiare password" è capitato a qualcun'altro nella giornata di oggi o in passato? ho chiesto ai miei amici che hanno PS4 e a loro non è successo inoltre non è successo nemmeno ad altri utenti presenti sulla mia PS4!!! ma soprattutto perchè? l'ultima volta che avevo cambiato la password era stato quando la sony (giustamente) ci obbligo a cambiarla dopo l'attacco hacker, com'è che bello e buono dopo 5 anni mi ha chiesto di cambiarla?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Il PSN mi ha fatto reimpostare la password?
    Registrazione
    Always

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, poco fa ho acceso la PS4 e il mio utente non accedeva allora sono andato prima sul sito "PSN STATUS" e diceva tutto ok e poi su un altro profilo e in pratica avevo notato che solo il mio non accedeva, appena ritornato sul mio profilo la ps4 mi ha notificato che dovevo accedere manualmente e quando ho effettuato l'accesso mi ha detto "per motivi di sicurezza devi cambiare password" è capitato a qualcun'altro nella giornata di oggi o in passato? ho chiesto ai miei amici che hanno PS4 e a loro non è successo inoltre non è successo nemmeno ad altri utenti presenti sulla mia PS4!!! ma soprattutto perchè? l'ultima volta che avevo cambiato la password era stato quando la sony (giustamente) ci obbligo a cambiarla dopo l'attacco hacker, com'è che bello e buono dopo 5 anni mi ha chiesto di cambiarla?
    anche a me un paio di settimane fa l'ha chiesto ed ho avuto pure problemi gravi perchè per sicurezza mi chiedeva la data di nascita, che a quanto pare avevo trassato perchè quando mi ero registrato ero minorenne XD comunque non sono l'unico a cui l'hanno fatto, ho sentito anche ad altri miei amici, magari hanno avuto un problema grave di sicurezza ma non l'hanno divulgato...
    trophy hunter!

Il PSN mi ha fatto reimpostare la password?

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

5. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    anche a me un paio di settimane fa l'ha chiesto ed ho avuto pure problemi gravi perchè per sicurezza mi chiedeva la data di nascita, che a quanto pare avevo trassato perchè quando mi ero registrato ero minorenne XD comunque non sono l'unico a cui l'hanno fatto, ho sentito anche ad altri miei amici, magari hanno avuto un problema grave di sicurezza ma non l'hanno divulgato...
    dopo aver cambiato non hai avuto nessun altro tipo di problema? ma inoltre perchè solo alcuni account?
    Ultima modifica di Napoli94; 22-09-2016 alle 15:40

7. 0 0

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    dopo aver cambiato non hai avuto nessun altro tipo di problema? ma inoltre perchè solo alcuni account?
    no non mi è cambiato nulla, il motivo non lo so... bisogna chiedere a sony XD magari ha degli algoritmi che avvisano di cambiare password se magari qualcuno ha tentato di forzarla o robe del genere, boh.
    trophy hunter!

Il PSN mi ha fatto reimpostare la password?

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

9. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.