Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

360 Premi avatar... un fuoco di paglia?

Vorrei discutere con voi di questa cosa. Sbaglio o c'è stato un calo dei premi avatar che i giochi mettono? mi spiego meglio. mi sembra che i premi avatar abbiano riscontrato un calo. prima tanti giochi nuovi in uscita li avevano, gioconi compresi, ora mi sembra che tutti i giochi di punta NON li abbiano. l'ultimo giocone ad averli è stato gears, ma potrei anche sbagliarmi in merito, dato che di nuovo ho preso solo max payne 3.
    proprio max payne mi ha fatto pensare. 2 anni fa la rockstar, con red dead, fece una gran cosa, con 7 (SETTE!!!!!!!) premi avatar, sbloccabili in diversi modi. oltre a finire la storia, bisogna recarsi in alcuni punti specifici della mappa ed aprire delle casse, oppure giocare dopo un anno dalla prima volta. per max payne nada..
    che questi premi siano stati dei fuochi di paglia?
    a voi l'ardua sentenza..

Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Premi avatar... un fuoco di paglia?
    Registrazione
    Always

Per me hanno visto che ci guadagnano e più che regalarli preferiscono venderli. Noto che sono sempre più i giochi aracde a regalarli, quelli retail poco e niente. Hai idea di quanta gente c'è che compra ste menate
    Segui CoPlaNet.it anche su

5. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Concordo con il Sindaco, ci guadagnano a venderli e c'è poco prestigio nel metterli dentro ai giochi, oltretutto tanta roba sono le magliette orripilanti, dove basta cambiare una texture, invece che modellare da zero un componente da aggiungere all'avatar. Quindi c'era il massimo sforzo con la minima resa, inaccettabile praticamente per chiunque, figurarsi per quanti vogliono fare soldi!

7. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di DarkDeldin

Registrazione
    07/05/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    126
    Gamer IDs

Gamertag: LucaBS1980IT
    La penso come Pintur... ed è un peccato perchè l'idea dei premi era davvero carina
    In verità, come diceva radio, sono più gli arcade che puntano su sta cosa... l'ultimo che mi ricordo è Magic2013 che mi ha sbloccato diversi premi

Quindi direi di boicottare le robette per l'avatar, non prendetele dal marketplace e prentendiamo più premi per tutti! Personalmente non ho mai e poi mai preso costumi per l'avatar a pagamento, quello in firma con la tutina a pagamento di Splinter Cell non sono io, ma mio cuggino

9. 0 0

Sinceramente anche io me n'ero accorto, specialmente da il dopo Alan Wake, Portal 2 e qualcosina ancora... Il vuoto più totale dopodichè, allucinante... Comunque concordo con tutti voi, alla fine è il solito discorso che conosciamo ormai a memoria, sui soldi e sul maledettissimo business che è diventata questa nostra passione...

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

11. 0 0

♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel
    beh quello che non capiscono è perchè non creano qualcosa dove il tuo avatar è usufruibile,tipo dortios o come si chiamava...come per gli obiettivi i premi avatar erano qualcosa di divertente da fare da aggiungere al gioco..mi piaceva

comunque si è solo questione di soldi,perchè regalare qualcosa se puoi fare pagare ?

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

13. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.