Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
    Assiduo CPN L'avatar di emanuele635

Registrazione
    11/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    35
    Gamer IDs

PSN ID: scr3am83ita

hitech [CONSIGLIO] SONY: PlayStation 3D Display

Ciao ragazzi.
    Vorrei comprare questo monitor dato che il mio attuale non mi soddisfa molto (Viewsonic V3d245).
    Qualcuno di voi ce l'ha? Me lo consigliate?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [CONSIGLIO] SONY: PlayStation 3D Display
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di vincyo

Registrazione
    28/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    58
    Gamer IDs

Gamertag: Vincyo Auditore
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele635 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    Vorrei comprare questo monitor dato che il mio attuale non mi soddisfa molto (Viewsonic V3d245).
    Qualcuno di voi ce l'ha? Me lo consigliate?
    dimmi quanche caratteristica che deve avere..

5. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di emanuele635

Registrazione
    11/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    35
    Gamer IDs

PSN ID: scr3am83ita
    Mah.. A me piace il monitor lucido e quello sony ce l'ha al contrario del mio.. Vorrei sapere se li vale 500 euro o meno e se la frequenza a 240hz è visibile anche non in 3d e su PC.

7. 0 0

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele635 Visualizza Messaggio
    Mah.. A me piace il monitor lucido e quello sony ce l'ha al contrario del mio.. Vorrei sapere se li vale 500 euro o meno e se la frequenza a 240hz è visibile anche non in 3d e su PC.
    I 500€ assolutamente non li vale, è una vera paccata. Dei 240Hz non te ne fai asssolutamente niente, servono solo per avere la visione differenziata fra giocatore 1 e giocatore 2 che fra l'altro, nota bene, è in 2D e solo su un ristretto numero di giochi. A quel prezzo ti compri tranquillamente un vero televisore grosso praticamente il doppio e magari di marche migliori; i monitor della Sony non sono malaccio ma non sono nemmeno il top che puoi trovare in commercio, men che meno a quel prezzo.

P.S: quando devi fare una scelta per l'acquisto di un monitor, come può essere per qualunque altro aggeggio tecnologico, non stare troppo a guardare se è lucido o opaco, bianco o nero, etc... guarda piuttosto la validità delle caratteristiche tecniche, il rapporto qualità prezzo e le funzioni che ti occorrono veramente e quelle invece che non sfrutterai mai o quasi: è inutile prendere una tv da 2000€ perchè ha il collegamento internet, il 3D e ti sveglia la mattina con il caffè pronto se poi la usi solo per giocare con la console e guardare qualche film, così come è inutile pagarla 50-100€ in più perchè è bianca o lucida e fa figo.
    Ultima modifica di GambX; 23-06-2012 alle 00:43

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

9. 0 1

Incallito CPN L'avatar di vincyo

Registrazione
    28/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    58
    Gamer IDs

Gamertag: Vincyo Auditore

ho guardato il video su youtube di questo monitor, sinceramente come detto da GambX con lo stesso budget si può trovare di meglio.. io darei un occhiata a trovaprezzi oppure fatti un giro da mediaworld che col fatto che si stanno svolgendo gli europei ogni giorno mette offerte sulle TV..

11. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.