Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio Modem-Router

Supporter CPN L'avatar di Bellons

Registrazione
    01/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2

hitech Consiglio Modem-Router

Ragazzi possiedo una console Xbox 360 (versione limited Gears 3). La console si trova in mansarda (casa a 2 piani) mentre il mio modem-router (zyxel prestige 600 serie) si trova in salotto (direttamente sotto la mansarda). Ora da un annetto la connessione in mansarda (sia da xbox sia da iphone sia da pc hp) è molto blanda, tanto che la console spesso e volentieri si sconnette o proprio non si riesce a connettere al live (a volte basta spostarla di pochi centimetri per riprendere la connessione, a volte non basta). Avrei bisogno di un prodotto (modem-router assieme) che mi permetta di utilizzare la console al meglio. Vorrei spendere al massimo sui 100 euro o giù di li (amazon ha i prodotti scontati di quindi un 15 euro si risparmiano). Tenete conto che le mura sono abbastanza spesse e che la linea elettrica è datata, quindi soluzioni con antennine multiple non sono praticabili. Grazie

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Consiglio Modem-Router
    Registrazione
    Always

Supporter CPN

Registrazione
    30/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    14
    Gamer IDs

PSN ID: topos85
    hai provato a spostarlo in modo tale che sia più vicina? chesso' se usi la 360 più di un pc puoi avvicinarla di piu

nel caso si saranno spostate le antenne, può capitare...
    io mi trovo bene con un modem netgear, facile da configurare e velocità ottima e buona ricezione wifi.
    anch'io ho muri a vecchia maniera e impianto elettrico vecchio, che va nei pressi della linea elettrica con la telefonia...
    Ultima modifica di topos85; 01-09-2012 alle 12:52

5. 0 0

Ma prendere un rage extender/accesa point per fare da ponte ed aumentare il segnale? Potrebbe essere una soluzione

Ps: se devi acquistare su amazon passa da un link di coplanet così ti pigli punti Rep. E medaglia

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Segui CoPlaNet.it anche su

7. 0 0

Supporter CPN L'avatar di Bellons

Registrazione
    01/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Il modem non lo posso spostare purtroppo. Il range extender non saprei dove metterlo. E' inutile prenderlo per metterlo attaccato alla console e non posso nemmeno piazzarlo per terra in mezzo al corridoio
    Ultima modifica di Bellons; 01-09-2012 alle 13:35

9. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45.