Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
    Amigo CPN L'avatar di dallux

Registrazione
    22/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: dallux_90

hitech Autoradio Android 2 din

Buongiorno a tutti,
    girovagando su internet mi sono imbattuto in diverse autoradio che supportano android.
    Ne ho viste di produzione cinese, con 1 giga di memoria, 512 mega di ram e schermo 6 pollici full hd 1080p; con connessione wifi o dongle 3g.
    inoltre, hanno di serie (alcuni modelli) il ricevitore digitale terrestre e lettore dvd integrato, senza citare le varie uscite usb e sd che ormai non sono una novità nelle attuali autoradio.
    in queste autoradio è installato android 4.2 jelly bean e il prezzo si aggira nella fascia 300-600 euro.

nella versione italiana ne ho trovata una che sulla carta potrebbe fare invidia a un buon tablet o smartphone in commercio a mio parere

CPU da 1GHz, memoria RAM da 515MB, memoria interna da 8GB e schermo da 6.2 pollici, sistema Android 2.3 Gingerbread, Vivavoce, Navigazione ed intrattenimento video in simultanea, WiFi 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.1.
    inoltre questo prodotto ha come accessori opzionali il digitale terrestre, l'hotspot 3g e altri accessori.

secondo voi sono prodotti buoni? qualcuno lo ha installato sulla propria auto?
    per chi non ha un auto recente, oppure ha una macchina modello base può far comodo, soprattutto il bluetooth per la gestione delle chiamate.
    il fatto che posso guardare la tv (la funzione non è bloccata durante la guida) o il dvd, a mio parere è un lato negativo di questo strumento poichè va contro la sicurezza stradale.
    per il resto è un oggetto che vorrei provare.
    a voi le riflessioni!
    Autoradio Android 2 din

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Autoradio Android 2 din
    Registrazione
    Always

Interessante questa discussione. Io stesso ultimamente sto girando il web alla ricerca di un autoradio simile (anche se io la cerco ad un din con schermo estraibile). Diciamo che non m'interessa tutta questa "tecnologia", mi accontento che legga i DVD, mp3, una porta usb e il bluetooth. Quella android sarebbe fighissima ma va oltre il mio budget. L'unica cosa che mi ha sempre spaventato di queste autoradio (specie le cinesi) e' il consumo della batteria, ecco non vorrei ritrovarmi a piedi da un momento all'altro, perché quando qualche mese fa cercavo su internet consigli leggevo proprio di questi problemi. Vi risulta?
    Segui CoPlaNet.it anche su

5. 0 0

Registrazione
    22/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Interessante questa discussione. Io stesso ultimamente sto girando il web alla ricerca di un autoradio simile (anche se io la cerco ad un din con schermo estraibile)
    ho trovato anche versioni a un din sempre android, in alternativa esiste sempre un blocco a 2 din e lo schermo fa la funzione da tablet; lo puoi staccare e portare in giro, poi quando salti in auto lo usi come schermo della radio, ma non vedo una grande utilità.

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi ha sempre spaventato di queste autoradio (specie le cinesi) e' il consumo della batteria
    per quanto riguarda i consumi sono scettico pure io, se uno smartphone utilizzando internet ecc ecc dura una giornata mediamente, ho paura che un autoradio di queste capacità consumi veramente un bel pò.
    Autoradio Android 2 din

7. 0 0

Da me purtroppo monta solo quella ad un din, anche se esteticamente la 2 din merita molto di più. Peccato.

9. 0 0

Registrazione
    22/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

beh con un schermo da 6 pollici merita si.
    ne ho vista una prima a 1 din ma lo schermo sarà stato grosso come quello di un nokia 3310
    forse è meglio tenersela una normale a sto punto.
    a mio parere per ora costano troppo. ho visto un modello che si aggira sui 1100 euro , ora non mi ricordo quale fosse, se la ritrovo la posto anche perchè è una signora autoradio.
    per caso conosci quelle analoghe della pioneer? sono simili ma non hanno android e il prezzo è leggermente più contenuto

a primo impatto non mi convincono....
    Autoradio Android 2 din

11. 0 0

HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

PSN ID: PRED47OR_PL4Y85 Steam ID: PRED47OR_PL4Y85
    Citazione Originariamente Scritto da dallux Visualizza Messaggio
    il fatto che posso guardare la tv (la funzione non è bloccata durante la guida) o il dvd, a mio parere è un lato negativo di questo strumento poichè va contro la sicurezza stradale.
    per il resto è un oggetto che vorrei provare.
    a voi le riflessioni!
    Ma se uno la guarda mentre guida è proprio un pirla scusa... anche io ho intenzione di prenderne una, ma solo modelli che posso guardare durante la guida per il semplice fatto di poter guardarmi la tv mentre sono in coda.
    Per lavoro vado spesso a Venezia e la tangenziale di Mestre è un incubo... qualche puntata di un telefilm mi salverebbe dalla noia mortale

13. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da dallux Visualizza Messaggio
    beh con un schermo da 6 pollici merita si.
    ne ho vista una prima a 1 din ma lo schermo sarà stato grosso come quello di un nokia 3310
    forse è meglio tenersela una normale a sto punto.
    a mio parere per ora costano troppo. ho visto un modello che si aggira sui 1100 euro , ora non mi ricordo quale fosse, se la ritrovo la posto anche perchè è una signora autoradio.
    per caso conosci quelle analoghe della pioneer? sono simili ma non hanno android e il prezzo è leggermente più contenuto

a primo impatto non mi convincono....
    Beh ad un din con schermo a scomparsa ci sta questa ad esempio: Car DVD Android 1 Din Autoradio Bluetooth GPS DVB-T | eBay

Ma io ora non ci spenderei 350 euro. La Pioneer a livello di autoradio è una garanzia, altro non ti so dire

15. 0 0

Registrazione
    22/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da PRED47OR_PL4Y85 Visualizza Messaggio
    Ma se uno la guarda mentre guida è proprio un pirla scusa... anche io ho intenzione di prenderne una, ma solo modelli che posso guardare durante la guida per il semplice fatto di poter guardarmi la tv mentre sono in coda.
    Per lavoro vado spesso a Venezia e la tangenziale di Mestre è un incubo... qualche puntata di un telefilm mi salverebbe dalla noia mortale
    ecco...cosi ci può stare.
    il problema è che molti non la pensano come te...mentre si guida fanno zapping tra i canali...
    Autoradio Android 2 din

17. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.