Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

hitech Consiglio Tv 50" o 55" urgentissimo

Ciao ragazzi, dopo pranzo molto probabilmente andrò a comprare una TV nuova, visto che sono riuscito a piazzare bene la mia tv 40", ora ho bisogno di voi.

Secondo voi da una distanza di 2,60 m circa, un 55" è troppo grande? nei vari forum specializzati leggo che è una distanza ottimale, ma è davvero così o meglio un 50"?

Poi visto che la userò in gran parte anche per giocare che modello mi consigliate? Io sono orientato su questo: SONY KDL-55W807

Nei forum come avmagazine sono strafan dei Plasma, ma sia per una questione di consumi che per una questione di "stampa su schermo" io sono diffidente.

Grazie
    Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Consiglio Tv 50" o 55" urgentissimo
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dopo pranzo molto probabilmente andrò a comprare una TV nuova, visto che sono riuscito a piazzare bene la mia tv 40", ora ho bisogno di voi.

Secondo voi da una distanza di 2,60 m circa, un 55" è troppo grande? nei vari forum specializzati leggo che è una distanza ottimale, ma è davvero così o meglio un 50"?

Poi visto che la userò in gran parte anche per giocare che modello mi consigliate? Io sono orientato su questo: SONY KDL-55W807

Nei forum come avmagazine sono strafan dei Plasma, ma sia per una questione di consumi che per una questione di "stampa su schermo" io sono diffidente.

Grazie
    io a gennaio ho preso una panasonic da 55" e gioco da una distanza di un paio di metri. che dire? rende che è una meraviglia. tanto fidati che tra 50 e 55 pollici non cambia nulla, io presi quella perchè ne volevo una al plasma e panasonic nel campo è la migliore

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    io a gennaio ho preso una panasonic da 55" e gioco da una distanza di un paio di metri. che dire? rende che è una meraviglia. tanto fidati che tra 50 e 55 pollici non cambia nulla, io presi quella perchè ne volevo una al plasma e panasonic nel campo è la migliore
    Che modello hai di Panasonic? Il rischio stampaggio nei videogame non è elevato?

7. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1188
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Pintur credimi che da 50 a 55 non fa tanta differenza, anche se sono 2,5 metri. sarebbe diverso de tu fossi indeciso fra un 46 e 55.
    Per quel che riguarda la tv vedo che i prezzi rispetto a quando l'ho presa io sono calati tantissimo e per quanto riguarda la qualità non saprei anche perché sono piuttosto esigente.
    Per quanto riguarda la marca per me solo sony o philips.

EDIT

vedo che la tv è una serie W 807 ossia la nuova versione della serie HX 820 degli anni passati quindi come tv direi che non è affatto male.
    Ultima modifica di Mou Special Five; 22-11-2013 alle 14:47

9. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di Giopep

Registrazione
    19/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    35
    Gamer IDs

PSN ID: <a href="http://eu.playst

Grazie
    Ciao pintur questa è una mia opinione con la solita spesa io prenderei questa anche se 4 pollici meno, preferisco avere più Hz e che sia interattiva il più possibile quindi la scelta va sulla samsung 1000hz e comandi sia vocali che gestuali più l'interfaccia con app e quant'altro. Ciao e spero di esser stato utile ah buona spesa

Http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60917632
    Consiglio Tv 50&quot; o 55&quot; urgentissimo

11. 0 0

Grazie ragazzi per i consigli, alla fine ho preso la Sony di cui sopra e sembra fantastica a primo impatto, poi caspita vista a casa sembra gigante una 55"

Giopep avevo già un top di casa Samsung, ma avendo visto delle Sony a casa di amici per me quest'ultime si sono dimostrate i top a livello gaming, per questo ho deciso di cambiare Poi alla fine sempre questione di gusti

13. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1188
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Grazie ragazzi per i consigli, alla fine ho preso la Sony di cui sopra e sembra fantastica a primo impatto, poi caspita vista a casa sembra gigante una 55"
    Visto? te l'avevo detto! Non fa così tanta differenza a quella grandezza

15. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06.