Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10
    Timidone CPN

Registrazione
    16/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0

hitech Collegamento VPR-HT-PS3

Salve ragazzi sono nuovo, spero mi possiate aiutare: vorrei capire come collegare VPR, PS3-XBOX e Home Theatre:

-VPR LX500HD, è un VPR cinese ma per le mie esigenze va più che bene
    -Amplificatore Autovox ax ksw 1100 con le sue 5 casse e Subwoofer Polk Audio PSW110
    -Ovviamente PS3

Ora mi potete cortesemente spiegare come collegare tutto ciò nel miglior dei modi sia audio che video sapendo le IN OUT che possiedo (fate finta sia un bimbo di 5 anni hahahahahahah), vorrei che tutto ciò che si vede dal VPR si senta dalle casse.
    Se avete bisogno di qualche altra info sono qui
    Vi ringrazio già per le risposte

Fede

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Collegamento VPR-HT-PS3
    Registrazione
    Always

Timidone CPN

Registrazione
    16/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao ragazzi! Nessuno che mi può aiutare cortesemente??

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da tenerife10 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo, spero mi possiate aiutare: vorrei capire come collegare VPR, PS3-XBOX e Home Theatre:

-VPR LX500HD, è un VPR cinese ma per le mie esigenze va più che bene
    -Amplificatore Autovox ax ksw 1100 con le sue 5 casse e Subwoofer Polk Audio PSW110
    -Ovviamente PS3

Ora mi potete cortesemente spiegare come collegare tutto ciò nel miglior dei modi sia audio che video sapendo le IN OUT che possiedo (fate finta sia un bimbo di 5 anni hahahahahahah), vorrei che tutto ciò che si vede dal VPR si senta dalle casse.
    Se avete bisogno di qualche altra info sono qui
    Vi ringrazio già per le risposte

Fede
    Non trovo le caratteristiche dell'amplificatore, ma penso abbia un entrata digitale ottica, quindi potresti collegare il VPR alla PS3 attraverso il cavo HDMI e l'amplificatore alla PS3 attraverso un cavo ottico
    Segui CoPlaNet.it anche su

7. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    16/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao Pintur grazie mille per l'interessamento: purtroppo L'ampli con ha entrata digitale, siccome mi è stato regalato questo ampli con 4 satelliti e un subwoofer PSW110 cercavo di capirci qualcosa visto che sono completamente impreparato in merito! se postassi delle foto del retro dell'ampli e del subwoofer mi sapresti aiutare con più precisione?? grazie tante

9. 0 0

Ciao Pintur grazie mille per l'interessamento: purtroppo L'ampli con ha entrata digitale, siccome mi è stato regalato questo ampli con 4 satelliti e un subwoofer PSW110 cercavo di capirci qualcosa visto che sono completamente impreparato in merito! se postassi delle foto del retro dell'ampli e del subwoofer mi sapresti aiutare con più precisione?? grazie tante
    Si certo, le foto aiuterebbero a capirci di più

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

11. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    16/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Eccoci qua allora :

questo è l'ampli

e questo il sub

Grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Si certo, le foto aiuterebbero a capirci di più

13. 0 0

Eccoci qua allora :

questo è l'ampli

e questo il sub

Grazie mille
    Penso che l'unica soluzione sia collegarlo attraverso i cavetti rca (quello bianco e rosso dove ci sta scritto aux). Quindi colleghi la ps3 al vpr in hdmi, poi colleghi l'ampli tramite l'adattatore Scart della ps3 che ti dovrebbero aver dato nella confezione (quello con tre ingressi rosso, giallo e bianco). Dal menù della ps3 puoi scegliere il video tramite hdmi e l'audio tramite rca

Nb: devi collegare solo i cavi bianco e rosso, quello giallo no.

15. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    16/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ottima soluzione Pintur grazie mille: abuso ancora della tua gentilezza chiedendoti 2 cose:
    - ma l'aux dell'amplificatore non lo posso collegare al VPR cosi da sentire col ampli ogni cosa passi per il VPR??
    -e poi col RCA posso usufruire comunque del 5.1 o solo del 2.1? e a proposito di .1 il sub (che sarebbe la seconda foto) come lo collego? perché stranamente almeno per me, le 5 casse sono con i morsetti non con spinotti quindi perché il mio ampli ha solo 2 speaker output e non 5??

grazie ancora gentilissimo
    Penso che l'unica soluzione sia collegarlo attraverso i cavetti rca (quello bianco e rosso dove ci sta scritto aux). Quindi colleghi la ps3 al vpr in hdmi, poi colleghi l'ampli tramite l'adattatore Scart della ps3 che ti dovrebbero aver dato nella confezione (quello con tre ingressi rosso, giallo e bianco). Dal menù della ps3 puoi scegliere il video tramite hdmi e l'audio tramite rca

Nb: devi collegare solo i cavi bianco e rosso, quello giallo no.

17. 0 0

Ottima soluzione Pintur grazie mille: abuso ancora della tua gentilezza chiedendoti 2 cose:
    - ma l'aux dell'amplificatore non lo posso collegare al VPR cosi da sentire col ampli ogni cosa passi per il VPR??
    -e poi col RCA posso usufruire comunque del 5.1 o solo del 2.1? e a proposito di .1 il sub (che sarebbe la seconda foto) come lo collego? perché stranamente almeno per me, le 5 casse sono con i morsetti non con spinotti quindi perché il mio ampli ha solo 2 speaker output e non 5??

grazie ancora gentilissimo
    Per la prima si, in teoria dovrebbe funzionare, dovresti provare, non vorrei perdesse qualità.

Per la seconda avrai il 5.1. I collegamenti alle casse anche nel mio erano con i morsetti, il sub invece aveva un suo attacco che andava all'ampli. Tu non hai qualcosa di simile?

19. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    16/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Purtroppo no cioè vedo un SUB/C come ingresso ma non saprei come fare!! Quindi dovrei comprare 4 cavi, da un lato sguainato e dall'altro con 2 spinotti rosso-bianco, 1 per ogni cassa?
    Per la prima si, in teoria dovrebbe funzionare, dovresti provare, non vorrei perdesse qualità.

Per la seconda avrai il 5.1. I collegamenti alle casse anche nel mio erano con i morsetti, il sub invece aveva un suo attacco che andava all'ampli. Tu non hai qualcosa di simile?

21. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:24.