Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9
    Cugino CPN L'avatar di Federcio2

Registrazione
    24/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    42
    Gamer IDs

PSN ID: Federcio2

hitech Televisione adatta per console next-gen?

Un saluto a tutti,
    possiedo una PlayStation 4 e attualmente ho la console in sala in quanto ho un televisore Full HD da 32 pollici (Philips 32PFL5606H/12)
    L'unico problema è che la TV in sala è utilizzata da tutti in casa, e questo non mi permette di utilizzare la console quando voglio.

Quello che volevo era prendere un'altra televisione, sempre Full HD, da mettere in camera in modo da avere totale libertà.
    Che caratteristiche deve avere una TV per PlayStation 4?
    Qualcosa di tecnico di specifico? Chessò, frequenza, ecc?

P.S: cosa da considerare è il fatto che questa TV in camera potrebbe essere utilizzata anche per collegamento a computer.

Grazie per le risposte. Un saluto!
    Ultima modifica di Federcio2; 14-02-2015 alle 02:57

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Televisione adatta per console next-gen?
    Registrazione
    Always

Che budget hai a disposizione?
    Segui CoPlaNet.it anche su

5. 0 0

Registrazione
    24/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    42
    Gamer IDs

Non saprei. Massimo 400€.
    Avevo notato su Gli Stockisti alcuni televisori a basso prezzo. Ma apparte il Full HD non saprei, ad esempio, quanto dev'essere la frequenza o altre caratteristiche tecniche.

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Federcio2 Visualizza Messaggio
    Non saprei. Massimo 400€.
    Avevo notato su Gli Stockisti alcuni televisori a basso prezzo. Ma apparte il Full HD non saprei, ad esempio, quanto dev'essere la frequenza o altre caratteristiche tecniche.
    Per le TV consiglio sempre di andare a vederle accese dal vivo se possibile, è anche una questione soggettiva. La frequenza lascia il tempo che trova, già 100 vanno bene, quelli superiori i 200 so che sono solo "artificiali". Con il game di solito per adattarsi queste TV hanno la modalità gioco, che va a disabilitare tutte le menate che non servono. Tornando al consiglio io personalmente mi sono innamorato delle Sony Bravia, particolarmente questo modello KDL32W705BBI. Non so se sia uscito anche il successivo, ma il precedente 605 va bene lo stesso ed è una bomba. Ciao

9. 0 0

Registrazione
    24/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    42
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Per le TV consiglio sempre di andare a vederle accese dal vivo se possibile, è anche una questione soggettiva. La frequenza lascia il tempo che trova, già 100 vanno bene, quelli superiori i 200 so che sono solo "artificiali". Con il game di solito per adattarsi queste TV hanno la modalità gioco, che va a disabilitare tutte le menate che non servono. Tornando al consiglio io personalmente mi sono innamorato delle Sony Bravia, particolarmente questo modello KDL32W705BBI. Non so se sia uscito anche il successivo, ma il precedente 605 va bene lo stesso ed è una bomba. Ciao
    Ok grazie mille!

11. 0 0

Registrazione
    24/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    42
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Ciao, scusa se ti riscrivo... Nel caso che la televisione venga utilizzata anche per pc gaming? La frequenza a 100 basta?

13. 0 0

Ciao, scusa se ti riscrivo... Nel caso che la televisione venga utilizzata anche per pc gaming? La frequenza a 100 basta?
    Penso proprio di sì, però vediamo se qualche esperto sa più a riguardo

15. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    La frequenza a 100hz va bene, l'importante è che la tua configurazione non superi i 100 fps con determinati giochi (fatto un po' improbabile).
    L'altra cosa importante da guardare è il tempo di risposta, nei monitor da gaming solitamente è a 1ms MASSIMO 2.

edit: Rispondendo nel specifico alla tua domanda: Che caratteristiche deve avere una TV per PlayStation 4?

Un normale televisore che supporti almeno i 1080p, per l'audio non so che dirti perché quello della tv non lo uso, uso direttamente l'headset...
    Ultima modifica di Kenpachi26; 16-03-2015 alle 22:20

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

17. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    protesti valutare anche l'idea di un monitor da gaming che potresti utilizzare sia per pc gaming sia per ps4. Il monitor ha il vantaggio di non processare il segnale così influisci di meno sul lag però ha qualche filtro in meno rispetto alla tv.
    Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio
    rosso come i nervi di una belva
    bianco come il cuore di un Dio
    rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti
    bianco come il dolore che ti agghiaccia
    rosso come l'ombra che divora la notte
    come un sospiro che trapassa la luna
    splende di bianco, si spegne di rosso

19. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.