Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Citazione Originariamente Scritto da cjtk90 Visualizza Messaggio
    Ciao @Kenpachi26 , allora oggi mi è arrivato l'extender che mi avevi consigliato. Sono riuscito a configurarlo correttamente e funziona sia wireless (ho 100% del segnale in camera mia, prima era poco più della metà) che col cavo ethernet. Una domanda solamente, che magari sarà anche banale, ma voglio togliermi questo dubbio. Faccio un esempio pratico con la mia PS3. Cambia qualcosa, in termini di qualità e velocità, collegarla col cavo ethernet (sempre tramite l'ingresso ethernet dell'amplificatore) e collegarla tramite wireless? In effetti la linea è sempre la stessa (ovvero quella del wi-fi), quindi penso che il cavo ethernet in questo caso serva solamente a poter collegare dispositivi che non hanno un'antenna wi-fi (tipo un computer non recente) piuttosto che a migliorare la connessione. Mi sbaglio?
    Potrebbe, ma considerando che i test di velocità via wifi non sono affidabili dovresti verificarlo tu di persona provando a giocare online, scaricando aggiornamenti e guardando video.
    Se comunque il miglioramento senza cavo è abbastanza evidente non è il caso di lasciare il cavo attaccato.

Ora con l'extender noti miglioramenti? (oltre al segnale che va al 100 percento)

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Consiglio su Amplificatore Wi-Fi
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di cjtk90

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

PSN ID: cjtk90
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Potrebbe, ma considerando che i test di velocità via wifi non sono affidabili dovresti verificarlo tu di persona provando a giocare online, scaricando aggiornamenti e guardando video.
    Se comunque il miglioramento senza cavo è abbastanza evidente non è il caso di lasciare il cavo attaccato.

Ora con l'extender noti miglioramenti? (oltre al segnale che va al 100 percento)
    Si, il miglioramento è stato evidente anche senza cavo, infatti la velocità è aumentata.
    Per ora l'unico miglioramento riscontrato al di fuori di quello è che riesco a connettermi al multi di the last of us con la mia ps3 fat, cosa che sino a poco tempo fa non riuscivo e dovevo usare la super slim (non so perché sinceramente). Non so se questo è dovuto però ad un effettivo miglioramento, o è puramente casuale, sta di fatto che ora si collega. Però per il resto si ferma qua, infatti ho aperto anche una discussione sempre qua sul forum (ti invito a leggerla così leggi bene cosa ho scritto) riguardo appunto ai problemi che ho nel collegarmi ad altre persone. http://www.coplanet.it/forum/prodott...n-con-ps3.html
    P.S. Ti ho risposto anche a una tua discussione sui problemi di tiscali nel sud italia.
    Consiglio su Amplificatore Wi-Fi
    http://www.coplanet.it/forum/signaturepics/sigpic22925_1.gif

5. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37.