Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66
    Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    ah ok,
    fortunatamente ho telecom e non ho particolari problemi con nessun gioco. Prima con tiscali era una via crucis
    Grazie per la risposta
    figurati è stato un piacere!
    trophy hunter!

Problemi di connessione Tiscali Thompson TG784n con PS3

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problemi di connessione Tiscali Thompson TG784n con PS3
    Registrazione
    Always

Odio quel modem, è davvero un incubo. Già dal fatto che non ti fa assegnare l'apertura delle stesse porte per più periferiche. Sto anche riflettendo se abbandonare il voip, tanto non lo uso quasi mai e cambiare modem. Per il game da quel che ho letto sono i Fritz i migliori, giusto?
    Segui CoPlaNet.it anche su

5. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1319
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Odio quel modem, è davvero un incubo. Già dal fatto che non ti fa assegnare l'apertura delle stesse porte per più periferiche. Sto anche riflettendo se abbandonare il voip, tanto non lo uso quasi mai e cambiare modem. Per il game da quel che ho letto sono i Fritz i migliori, giusto?
    Devo chiedere un info su un modem. Lo faccio qui o in privato? Lo vendono su amazon.it e si trovano tutti bene

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk

7. 0 0

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

io consiglio sempre i TPlink che sono facili da usare hanno migliaia di opzioni/impostazioni puoi partizionare la connessione come vuoi, mettere tetti massimi di utilizzzo ai guest, ecc... io comprai uno modello da 80€ che funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi, avevo il wifi, che mi prendeva fino dall'altro lato della strada XD
    trophy hunter!

GVTrophies

9. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di cjtk90

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

PSN ID: cjtk90
    Guarda fosse stato per me l'avrei abbandonato pure io, ma purtroppo in casa usano il telefono fisso, quindi bisogna tenerlo. Comunque volendo basta cambiare modem con uno che abbia il voip e il gioco è fatto.
    http://www.coplanet.it/forum/signaturepics/sigpic22925_1.gif

11. 0 0

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    Si le porte sono le stesse.

La dmz però fa riferimento solo al router se l ISP ha delle restrizioni su quelle porte il dmz non fa niente, comunque è meglio farlo perché se poi l ISP apre le porte direttamente dal loro router almeno avete la garanzia che siano aperte anche sul vostro modem

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ah bene, allora ora chiamo a tiscali e vediamo cosa combinano (sempre che rispondano).

EDIT: Allora ho chiamato a Tiscali, ho spiegato il problema che avevo e sono rimasti un po' così, come se avessi parlato in turco. Comunque alla fine mi ha capito e ho dato le porte che mi ha segnalato verorip (mi hanno chiesto però anche un indirizzo IP a cui assegnarle, ovvero quello del dispositivo, io gli ho dato l'indirizzo IPv4 che mi esce sul PC, non so se ho fatto bene). Ora vediamo se è stato migliorato qualcosa o se è peggio di prima
    Ultima modifica di cjtk90; 13-11-2015 alle 13:06

13. 0 0

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Devo chiedere un info su un modem. Lo faccio qui o in privato? Lo vendono su amazon.it e si trovano tutti bene

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk
    Spide, dalla tiscali mi hanno detto che purtroppo come modem devo usare necessariamente il loro per il voip, quindi se voglio comprare un apparecchio non loro, mi hanno detto che posso prendere solo un router da collegare a cascata con il modem (così il modem va voip e il router l'adsl). Il problema è che neppure con la guida riesco a capirci di come fare la connessione a cascata. Ora vedo come va con questo, altrimenti magari me lo faccio fare da una persona che lo sappia fare.

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da cjtk90 Visualizza Messaggio
    Spide, dalla tiscali mi hanno detto che purtroppo come modem devo usare necessariamente il loro per il voip, quindi se voglio comprare un apparecchio non loro, mi hanno detto che posso prendere solo un router da collegare a cascata con il modem (così il modem va voip e il router l'adsl). Il problema è che neppure con la guida riesco a capirci di come fare la connessione a cascata. Ora vedo come va con questo, altrimenti magari me lo faccio fare da una persona che lo sappia fare.
    Collegando a cascata però non risolvi granchè, perchè il blocco sta a monte

17. 0 0

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

Collegando a cascata però non risolvi granchè, perchè il blocco sta a monte
    Ah andiamo bene... quindi in pratica mi stai dicendo che o tengo le cose come stanno o cambio gestore, senza una via di mezzo?

19. 0 0

Ah andiamo bene... quindi in pratica mi stai dicendo che o tengo le cose come stanno o cambio gestore, senza una via di mezzo?
    Se sei legato al voip (come me) purtroppo sei legato anche ai modem che ti danno le compagnie, sono a scatola chiusa e ci puoi far poco e niente, ma lo stesso problema lo troverai anche con altri operatori che utilizzano tecnologia voip. Io penso di eliminare il voip e fare a meno del telefono, visto che per la maggiore squilla solo per pubblicità.

21. 0 0

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

Se sei legato al voip (come me) purtroppo sei legato anche ai modem che ti danno le compagnie, sono a scatola chiusa e ci puoi far poco e niente, ma lo stesso problema lo troverai anche con altri operatori che utilizzano tecnologia voip. Io penso di eliminare il voip e fare a meno del telefono, visto che per la maggiore squilla solo per pubblicità.
    Ah bene immaginavo. A questo punto allora avrei 3 domande:
    1) Che gestore hai? Ancora tiscali o hai cambiato?
    2) Visto che anche tu hai il voip, riscontri questi problemi durante il gioco online? Se no, come hai risolto?
    3) Quindi se si vuole tenere il voip, non c'è speranza di trovare un gestore che ti offra un modem che ti permetta anche di giocare senza tutti questi problemi (in sardegna soprattutto)?

23. 0 0

2) Visto che anche tu hai il voip, riscontri questi problemi durante il gioco online? Se no, come hai risolto?
    3) Quindi se si vuole tenere il voip, non c'è speranza di trovare un gestore che ti offra un modem che ti permetta anche di giocare senza tutti questi problemi (in sardegna soprattutto)?
    1) Ho ancora tiscali ma sto valutando la fibra, sono in attesa di quella Vodafone che è la più economica qui dalle mie parti (Quartu Sant'Elena - Cagliari)
    2) Purtroppo si, non sono mai riuscito ad aprire decentemente le porte, quindi ho questi problemi.
    3) Non so sinceramente, il voip purtroppo è legato a questi modem a scatola chiusa che creano più problemi che altro.

25. 0 1

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

1) Ho ancora tiscali ma sto valutando la fibra, sono in attesa di quella Vodafone che è la più economica qui dalle mie parti (Quartu Sant'Elena - Cagliari)
    2) Purtroppo si, non sono mai riuscito ad aprire decentemente le porte, quindi ho questi problemi.
    3) Non so sinceramente, il voip purtroppo è legato a questi modem a scatola chiusa che creano più problemi che altro.
    Ah ecco, quindi finché avrò il voip, non sto neppure a scimprarmi per cercare di risolvere questo tipo di problemi. Ma i problemi che hai tu, sono abbastanza frequenti come avviene a me (ovvero con vari amici, non c'è verso di giocare assieme, neppure provando e riprovando e cambiando pure host)?
    Un'altra cosa, la tecnologia voip è legata ad ogni abbonamento con annesso telefono fisso, o esiste il modo di mantenere il telefono e non usare il voip (non so se sto dicendo cose sensate eh).

27. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1319
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    caro conterraneo,
    tra tutti quelli che ti hanno risposto(sto seguendo con molta attenzione la discussione)di sicuro sono il "solo" ignorante...
    però, come ti ho già scritto, ho avuto i tuoi stessi problemi...certo tu sei legato anche alla famiglia ma se il problema è a monte come immagino che sia e come ti hanno fatto intuire @Pintur; e @verorip; avrai ben poco da fare(in questo momento).
    Quando ho cambiato gestore c'erano delle offerte interessanti con telecom PER SEMPRE ma alcuni problemini hanno continuato a persistere.
    Grazie ad un tecnico gentilissimo e molto esperto avevamo impostato il modem con alcuni parametri generici per il gioco on-line: niente!!!
    Con il cavo cablato ed il nat aperto le cose sono cambiate notevolmente
    (eviti interferenze radio).
    Poi la mazzata quando ho scoperto che nella stessa centrale potevano collegarsi più gestori e che dovevi essere fortunato per il fatto che nella medesima centralina dove ti allacciavano non dovevano esserci tanti utenti a condividerla.

29. 0 0

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

Ah bene, allora ora chiamo a tiscali e vediamo cosa combinano (sempre che rispondano).

EDIT: Allora ho chiamato a Tiscali, ho spiegato il problema che avevo e sono rimasti un po' così, come se avessi parlato in turco. Comunque alla fine mi ha capito e ho dato le porte che mi ha segnalato verorip (mi hanno chiesto però anche un indirizzo IP a cui assegnarle, ovvero quello del dispositivo, io gli ho dato l'indirizzo IPv4 che mi esce sul PC, non so se ho fatto bene). Ora vediamo se è stato migliorato qualcosa o se è peggio di prima Problemi di connessione Tiscali Thompson TG784n con PS3
    No dovevi dare l IP che avresti assegnato alla play 4 (e si vede dal router) così hai aperto le porte al PC e non alla play XD dal router se ti è possibile prova ad assegnare l indirizzo IP del PC alla play, il PC ereditiera un altro IP

Come detto da pintur non risolve niente perché se il blocca sta prima allungando il percorso non si aggiusta niente Problemi di connessione Tiscali Thompson TG784n con PS3

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    trophy hunter!

GVTrophies

31. 0 0

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.