Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 544
    Shodaime Graph L'avatar di DanteTheDevil

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best
    Citazione Originariamente Scritto da ichigo88 Visualizza Messaggio
    Aspetto di finire peace walker e poi comincio subito questo...non vedo l'ora di giocarlo
    Finalmente sono usciti due giochi per cui vale l'acquisto della psp...
    Puoi dirlo forte. xD Comunque ragazzi ma se ci organizziamo per giocare online? Basta avere una PS3 con Internet, non serve la chiavetta.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Kingdom Hearts: Birth By Sleep
    Registrazione
    Always

Supporter CPN L'avatar di Cloud Strife

Registrazione
    11/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ragazzi purtroppo io manco sapevo dell'uscita di questo attesissimo capitolo, ma nel pomeriggio sono riuscito ad acquistarlo ... non l'ho ancora e nemmeno aperto, ma ho tutta l'intenzione di godermelo fino alla fine.
    Se poi voglio essere folle mi tengo il gioco ben incelofanato e mi piglio qualche versione sul web, ma sarebbe ingiusto nei confronti di un tale titolo che è davvero degno di essere apprezzato in tutto il suo splendore.

5. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ragazzi purtroppo io manco sapevo dell'uscita di questo attesissimo capitolo, ma nel pomeriggio sono riuscito ad acquistarlo ... non l'ho ancora e nemmeno aperto, ma ho tutta l'intenzione di godermelo fino alla fine.
    Se poi voglio essere folle mi tengo il gioco ben incelofanato e mi piglio qualche versione sul web, ma sarebbe ingiusto nei confronti di un tale titolo che è davvero degno di essere apprezzato in tutto il suo splendore.
    Grande acquisto Cloud. Intanto io nel tardo pomeriggio mi sono iniziato la storia con Ven, finito giusto il Primo Mondo, escludendo la Terra di Partenza.

Hai usato il termine più giusto per l'occasione, folle!
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

7. 0 0

Cugino CPN L'avatar di Galeonz

Registrazione
    08/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao ragazzi..ho un problema..sto con terra e stavo tornando per i mondi a prendere le figurine che avevo lasciato..insomma nel dominio incantato come faccio a prendere quella che sta in alto nella stanza grande?

Edit: ci sono riuscitooo
    Ultima modifica di Galeonz; 19-09-2010 alle 10:08

9. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Galeonz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..ho un problema..sto con terra e stavo tornando per i mondi a prendere le figurine che avevo lasciato..insomma nel dominio incantato come faccio a prendere quella che sta in alto nella stanza grande?

Edit: ci sono riuscitooo
    Per molte figurine bisogna aspettare di avere Gransalto e Scatto Aereo, infatti conviene prima ottenere quelle due abilità e poi tornare indietro per prenderle tutto. Comunque rinnovo la mia proposta di fare qualche partita online, basta avere una PS3 con connessione ad Internet.

Intanto io sono al livello 13 con Ventus e ho finito poco fa il terzo Mondo.

11. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    19/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao a tutti volevo chiedere un infomazione su un tesoro che non riesco a trovare/raggiungere si trova [sopiler]nell'isola che non c'è nella zona chiamata cascate arcobaleno a - valle[/spoiler] qualcuno sa dirmi come raggiongerlo?

Grazie

13. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da dibidissi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere un infomazione su un tesoro che non riesco a trovare/raggiungere si trova [sopiler]nell'isola che non c'è nella zona chiamata cascate arcobaleno a - valle[/spoiler] qualcuno sa dirmi come raggiongerlo?

Grazie
    Il personaggio con cui stai giocando è Ven o Aqua?

15. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    19/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Il personaggio con cui stai giocando è Ven o Aqua?
    Ven, il tesoro credo sia in alto sopra le cascate..

17. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Ven, il tesoro credo sia in alto sopra le cascate..
    Devo ancora arrivarci con Ven, comunque hai sia Gransalto che Scatto Aereo?

19. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    19/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    si e anche super glide ma deve esserci un passsaggio su ma non trovo come a rrivarci. Mah forse è una stupidata che mi sfugge

21. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

si e anche super glide ma deve esserci un passsaggio su ma non trovo come a rrivarci. Mah forse è una stupidata che mi sfugge
    Quasi sicuramente, perchè i passaggi nascosti, imbucati chissà dove, almeno io, li trovo sempre. Ti faccio l'esempio nel Mondo di Cenerentola, ho cercato per 10 minuti circa un tesoro, poi dov'era? Dietro un'asse di legno che traeva in inganno perchè era posizionato in modo tale da sembrare il muro....
    Comunque l'unico consiglio che ti posso dare è quello di cercare attentamente ogni angolo e guardare la mappa perchè può aiutare a capire dove finisce lo spazio. Poi se arrivo al Mondo e dovessi trovare tutti i tesori ti farò sapere.

23. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Dark_Sasuke

Registrazione
    24/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Quasi sicuramente, perchè i passaggi nascosti, imbucati chissà dove, almeno io, li trovo sempre. Ti faccio l'esempio nel Mondo di Cenerentola, ho cercato per 10 minuti circa un tesoro, poi dov'era? Dietro un'asse di legno che traeva in inganno perchè era posizionato in modo tale da sembrare il muro....
    Ecoo la risposta al mio dilemma, ci stò provando proprio ora a cercare questo maledetto tesoro!!!ho scaricato tutta la batteria e non lo avevo ancora trovato....Grazie di esistere Dante

comunque, io ho finito tutte e tre le storie a difficoltà normale e non sono riuscito a vedere il filmato segreto, si sa per caso come si fa a sbloccare?se magari finendo tutti e tre i diari o finire il gioco nell'ordine che ha detto Nomura e cioè Terra, Ventus e Aqua perchè io ho fatto Ventus, Terra e Aqua....e onestamente non mi va di rifare di nuovo tutto

25. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    19/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Grazie vedrò di trovarlo!

27. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Sasuke Visualizza Messaggio
    Ecoo la risposta al mio dilemma, ci stò provando proprio ora a cercare questo maledetto tesoro!!!ho scaricato tutta la batteria e non lo avevo ancora trovato....Grazie di esistere Dante

comunque, io ho finito tutte e tre le storie a difficoltà normale e non sono riuscito a vedere il filmato segreto, si sa per caso come si fa a sbloccare?se magari finendo tutti e tre i diari o finire il gioco nell'ordine che ha detto Nomura e cioè Terra, Ventus e Aqua perchè io ho fatto Ventus, Terra e Aqua....e onestamente non mi va di rifare di nuovo tutto
    Ma è troppo geniale quel tesoro lì, un effetto ottico riuscito alla grande, comunque è stato un piacere averti aiutato anche se involontariamente.

Allora, per sbloccare il filmato segreto ecco cosa bisogna fare:

Modalità Principiante: Impossibile.
    Modalità Standard: Completa tutti i Archivi di tutte e tre le storie al 100%.
    Modalità Esperto: Colleziona tutti i Diari di Xehanorth e finisci il Last Episode.

Mentre qui vi riporto la lista dei Trofei che metto sotto spoiler per i più schizzinosi.

Spoiler:
    STEP TROPHY: Eseguire 99,999 passi
    BATTLE TROPHY: Uccidere 9,999 nemici
    TIME TROPHY: Completare le 3 storie entro 80 ore
    ARENA TROPHY: Completare tutte le battaglie della Mirage Arena
    ICE CREAM TROPHY: Mangiare 30 gelati
    MUNNY TROPHY: Guadagnare 33,333 Monny
    CLEAR TROPHY: Completare una storia
    TRINITY TROPHY: Completare tutte le storie in modalità Eroe

Io fortunatamente, se così si può dire, quando ho letto la lista avevo già finito la storia con Terra ad Eroe e pensare che prima di iniziare il gioco ho riflettuto per circa 10 minuti sulla modalità con cui iniziare. Per il secondo trofeo devo dire che forse se non avessi letto la lista non so se ce l'avrei fatta, perchè avevo intenzione di completare al 100% la storia con il primo personaggio prima di iniziare con il secondo e così via, poi vabbè, sono venuto a sapere che questo non è nemmeno possibile.

Comunque, per l'online nessuno? Basta una PS3 se non avete una chiavetta.

29. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Dark_Sasuke

Registrazione
    24/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Ma è troppo geniale quel tesoro lì, un effetto ottico riuscito alla grande, comunque è stato un piacere averti aiutato anche se involontariamente.

Allora, per sbloccare il filmato segreto ecco cosa bisogna fare:

Modalità Principiante: Impossibile.
    Modalità Standard: Completa tutti i Archivi di tutte e tre le storie al 100%.
    Modalità Esperto: Colleziona tutti i Diari di Xehanorth e finisci il Last Episode.

Mentre qui vi riporto la lista dei Trofei che metto sotto spoiler per i più schizzinosi.

Spoiler:
    STEP TROPHY: Eseguire 99,999 passi
    BATTLE TROPHY: Uccidere 9,999 nemici
    TIME TROPHY: Completare le 3 storie entro 80 ore
    ARENA TROPHY: Completare tutte le battaglie della Mirage Arena
    ICE CREAM TROPHY: Mangiare 30 gelati
    MUNNY TROPHY: Guadagnare 33,333 Monny
    CLEAR TROPHY: Completare una storia
    TRINITY TROPHY: Completare tutte le storie in modalità Eroe

Io fortunatamente, se così si può dire, quando ho letto la lista avevo già finito la storia con Terra ad Eroe e pensare che prima di iniziare il gioco ho riflettuto per circa 10 minuti sulla modalità con cui iniziare. Per il secondo trofeo devo dire che forse se non avessi letto la lista non so se ce l'avrei fatta, perchè avevo intenzione di completare al 100% la storia con il primo personaggio prima di iniziare con il secondo e così via, poi vabbè, sono venuto a sapere che questo non è nemmeno possibile.

Comunque, per l'online nessuno? Basta una PS3 se non avete una chiavetta.
    Ma il Last Episode c'è solo a modalità Eroe? mamma mia che sfacchinata mi devo fare per completare tutti gli archivi

per l'online posso provare io se riesco a connettermi con la psp, ma cosa intendi dicendo che serve una PS3?devo collegare la PSP tramite USB alla PS3 giusto?
    Ultima modifica di Dark_Sasuke; 20-09-2010 alle 20:35

31. 0 0

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21.