Questa Ŕ la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1
    Malato cronico di CPN L'avatar di Darkmagician91

Registrazione
    08/12/12
    LocalitÓ
    Torino
    Punti Rep (Ricevuti)
    135
    Likes (Ricevuti)
    357
    Gamer IDs

PSN ID: darkmagician91 Steam ID: Alessandro11

Steam [Recensione PC] Football Manager 2015

Football Manager 2015 Ŕ un videogioco calcistico uscito il 7 Novembre 2015.

GAMEPLAY
    :

Si tratta di un gioco in cui il videogiocatore si ritroverÓ nei panni di un allenatore calcistico di una squadra a scelta, l'obiettivo Ŕ quello di soddisfare la societÓ completando gli obiettivi da loro richiesti per ottenere vantaggi come Soldi extra, fama ecc...
    In gioco non si potrÓ giocare direttamente la partita ma si potrÓ dare indicazioni ai giocatori, moduli, incitarli e molte altre cose.
    Football Manager 2015 dispone di un men¨ completo nel quale Ŕ possibile fare calciomercato, rinnovare contratti, creare tattiche, scoprire talenti e molto altro ancora.

MODALITA' DI GIOCO OFFLINE
    :

FOOTBALL MANAGER: ModalitÓ carriera in cui ci ritroveremo allenatori di una squadra calcistica giocando il Campionato, Champions League e le varie Coppe.

FOOTBALL MANAGER CLASSIC: ModalitÓ carriera semplificata rispetto a Football Manager. E' uguale alla precedente solo che ci saranno meno sfide da disputare e il campionato dura di meno.

SFIDE: In questa ModalitÓ dovremmo superare delle sfide che possono essere: Evita la retrocessione della squadra, arriva primo in campionato con i Top Player infortunati ecc...

MODALITA' ONLINE
    :

AFFRONTA AVVERSARIO CASUALE: In questa modalitÓ il gioco ci farÓ scegliere una squadra a scelta e cercherÓ un avversario casuale con una squadra simile a quella scelta. Una volta trovato l'avversario, lo si affronterÓ e sarÓ possibile comunicare con una chat di gioco presente nel men¨ partita.

AFFRONTA AMICO: In questa modalitÓ di gioco sarÓ possibile affrontare amici presenti nella lista Steam che hanno Football Manager 2015. Si pu˛ scegliere la squadra desiderata da entrambi i giocatori e la partita incomincia.

BUG
    :

Come in ogni gioco calcistico, anche Football Manager 2015 dispone di bug.

• I TOP PLAYER COSTANO CIFRE ASTRONOMICHE
    • LE PARTITE FINISCONO CON RISULTATI IN CUI LE SQUADRE HANNO FATTO MOLTI GOL (7-2, 6-3 ecc...).
    • LE SQUADRE PIU' FORTI MOLTE VOLTE PERDONO CONTRO SQUADRE MOLTO PIU' DEBOLI.

RECENSIONE PERSONALE
    :

Football Manager 2015 Ŕ un gioco che mi ha veramente appassionato, ci gioco veramente tanto e mi diverte molto.
    Adoro creare tattiche e vedere i miei giocatori nel maxi schermo giocare con le mie tattiche.
    Ha anche bug che certe volte possono fare innervosire ma questo gioco Ŕ uno spettacolo in cui se lo provi difficilmente riesci s smettere subito.

VOTO: 7/10.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Recensione PC] Football Manager 2015
    Registrazione
    Always
    LocalitÓ
    Advertising world

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.