Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 12 di 12
    Balla coi Quote L'avatar di Hombre90

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9

360 [Recensione xbla xbox360] Call of duty classic

Logo del Gioco

Trailer del Gioco

Prologo

Seconda Guerra Mondiale saremo impeganti su più fronti ( Americani,Russi ) per debellare la minaccia nazista che incombe. Per riuscirci avremo bisogno dell'aiuto dei nostri compagni e della nostra abilità vivendo naturalmente in prima persona i momenti più tragici della Seconda Guerra Mondiale.Primo gioco di una delle serie più belle riguardanti i giochi bellici dove gli sviluppatori per accontentare tutti i fan hanno rimasterizzato un titolo che ha segnato un epoca quando uscì nel lontano 2003 su Ps2.Saranno riusciti a migliorare un titolo quasi perfetto quando uscì?Sembra di sì in quanto quando uscì aveva una grafica incredibile ove nessun altro era riuscito ad arrivare ma adesso gli sviluppatori hanno più pressione sanno che i fan si aspettano una masterizzazione degna di nota da un nome famoso e record di vendite come Call of duty ma nonostante tutto gli sviluppatori c'è l'hanno fatta redendolo ancor più spettacolare e con grafica in alta definizione quindi si riesce a gustare meglio il capolavoro.Perchè lo chiamo capolavoro perchè qualunque gioco crea la IW è meraviglioso certo non da 10 e lode ma vicino all' 8.5 come vedete anche a fine recensione.

Il Gioco

Ci ritoveremo immersi nella battaglia più cruda della Seconda Guerra Mondiale vedendo naturalmente il tutto sotto con gli occhi dei soldati che impersoneremo durante battaglie in luoghi diversi ma alquanto spettacolari ed epici con scenari in continuo cambiamento e sopratutto colpi di scena che ci terranno incollati allo schermo fino alla fine.Naturalmente essendo stato rimasterizzato è migliorato molto e include anche un ottima modalità multiplayer.I livelli di difficoltà sono gli stessi e anche il livello più difficile non è molto impegnativo e si riesce a farlo certo con un po di pazienza ma si fa.

Comparto Tecnico: grafica, audio, controlli, ect. )

La grafica come detto anche prima è migliorata parecchio rspetto alla versione Ps2 del 2003 con la possibilità di vedere il gioco in alta definizione,l'audio è il solito audio dei call of duty riguardanti la Seconda Guerra Mondiale questo non è un difetto anzi un pregio.I controlli del gioco sono migliorati e sono identici ai successivi call of duty.Per quanto riguarda le scene sono sempre realizzate in maniera molto accurata e spettacolari ed è un piacere.Difetti non ne ho visti, ma questo penso sia normale da un gioco che si è creato lo spazio nonostante la concorrenza spietata su generi di questo tipo; questo voluto per l'amore ela dedizione che gli sviluppatori hanno per creare ogni gioco.Per quanto riguarda le armi sono presenti tutte le armi della Seconda Guerra Mondiale riprodotte fedelmente agli originali ( beh si sa l'IW è maestra nei giochi di questo tipo quindi ci si può aspettare giochi così belli,coinvolgenti e fatti bene ). I veicoli sono riprodotti fedelmente e infatti saremo in certe missioni su questi veicoli tra cui camion dove da seduti vedremo città ricostruite bene con esplosioni e distruzione ovunque come se fossimo all'inferno.Inoltre da sottolineare il doppiaggio in italiano sempre fatto bene.L'online è praticamente perfetto con partite cattura la bandiera,deatmatch, e tante altre modalità da scoprire.Come longevità non è molto alta però resta il fatto che giocheremo le campagne della storia in maniera assolutamente coinvolgente.I livelli sono ben strutturati nel senso che avremo i soliti checkpoint e come obiettivo missione ci troveremo a passare da punto A a punto B ( questo non è un difetto anzi il solito call of duty ).

Obiettivi

Per i fanatici del punteggio avremo la bellezza di altri 200 G che si andranno a sommare al vostro gamerscore.Dico subito che non sono difficili anzi tutti quanti ( 12 ) dicono di solo di finire il gioco al livello di dfficoltà più difficile e facendo così li avrete tutti senza problemi.

Conclusioni

Siamo arrivati alle conclusioni, posso dire che l'IW ha fatto un egregio lavoro migliorando il titolo uscito nel 2003 che è stato un successo al livello mondiale.Consigliato da provare o scaricato tramite abbonamento gold o comprando la limited del gioco.Consigliato assolutamente quindi affrettatevi perchè le limited stanno andando a ruba oppure scaricatevelo tramite xbox live potete stare tranquilli perchè vale il prezzo per giocare un titolo che non tutti nel lontano 2003 hanno giocato e di conseguenza apprezzato.

Valutazioni
    GRAFICA9
    SONORO9
    LONGEVITA7
    GIOCABILITA8
    VOTO FINALE8.25
    Ultima modifica di Hombre90; 14-12-2009 alle 14:30

2. 1 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Recensione xbla xbox360] Call of duty classic
    Registrazione
    Always

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Sembra che vada bene se vi chiedete perchè è corta vi rispondo dicendo che essendo un arcade non c'è molto da dire quindi per me va bene così
    Il voto allora per me è bello poi non so voi spero che lo trovate giusto
    Inoltre cod è sempre quello cioè perfetto non è facile dire di più dico solo che è perfetto
    Ultima modifica di Hombre90; 13-12-2009 alle 16:32

5. 0 0

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Uhm per la lunghezza ti contraddico, leggi la recensione di BRAID fatta da Hyuratzu, anche quello è un XBLA, poi in un gioco come CoD ci sta molto di più da dire
    un particolare invece irrilevante e che i voti, li dovresti mettere dopo la linea, infatti nella tabella come vedi cìè un secondo spazio, dovrebbero stare li, ma fà niente
    questa se era fatta bene poteva anche andare in home, visto che si tratta di un gioco recente per xbla e calcolando che noi dello staff non l'abbiamo fatta, ma è scarnissima

7. 0 0

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    Uhm per la lunghezza ti contraddico, leggi la recensione di BRAID fatta da Hyuratzu, anche quello è un XBLA, poi in un gioco come CoD ci sta molto di più da dire
    un particolare invece irrilevante e che i voti, li dovresti mettere dopo la linea, infatti nella tabella come vedi cìè un secondo spazio, dovrebbero stare li, ma fà niente
    questa se era fatta bene poteva anche andare in home, visto che si tratta di un gioco recente per xbla e calcolando che noi dello staff non l'abbiamo fatta, ma è scarnissima
    Chiedo scusa se vuoi provo ad aggiungere qualcosa di più se mi viene in mente

9. 0 0

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

No ma che scusa, non era mica un rimprovero, voleva essere più un suggerimento

11. 0 0

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    No ma che scusa, non era mica un rimprovero, voleva essere più un suggerimento
    Ho aggiunto di più Ace dici che devo ancora aggiungere e poi vorrei sapere come faccio a mettere i voti nell'altra parte grazie

13. 0 0

Registrazione
    18/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Potresti parlare un altro pò del gioco, dei livelli, delle solite armi, del contesto storico insomma, poi ci dovvresti essere, intanto ora posso darti almeno un voto

per la tabella ti faccio capire:

Grafica7,5
    Sonoro8
    Giocabilità8
    Longevità7
    Voto finale7,5

praticamente dovresti inserire sto simbolo qui: | ecco questo specie di slash in erezione tra la scritta giocabilità e il voto, e così in ogni campo, tra il comparto e il voto ci deve stare questo: |

15. 0 0

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Potresti parlare un altro pò del gioco, dei livelli, delle solite armi, del contesto storico insomma, poi ci dovvresti essere, intanto ora posso darti almeno un voto

per la tabella ti faccio capire:

Grafica7,5
    Sonoro8
    Giocabilità8
    Longevità7
    Voto finale7,5

praticamente dovresti inserire sto simbolo qui: | ecco questo specie di slash in erezione tra la scritta giocabilità e il voto, e così in ogni campo, tra il comparto e il voto ci deve stare questo: |
    Fatto Ace ho messo a posto grazie ancora dei consigli e del voto

17. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Wolv3rine92

Registrazione
    08/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

Gamertag: wolv3rine92
    hombre ti ho cambiato le immagini, così non si vede più il logo di altri siti poi ti condiglio di controllare meglio l'articolo, ci sonno errori di battitura, nel c.tecnico c'è una paretesi aperta e non chiusa , se ci sono difetti nel gioco elencali tu e non chiedere agli altri(non mi pare che hai menzionato che lo scatto è disabilitato) ah scrivi seconda guerra e non 2

19. 0 0

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Wolv3rine92 Visualizza Messaggio
    hombre ti ho cambiato le immagini, così non si vede più il logo di altri siti poi ti condiglio di controllare meglio l'articolo, ci sonno errori di battitura, nel c.tecnico c'è una paretesi aperta e non chiusa , se ci sono difetti nel gioco elencali tu e non chiedere agli altri(non mi pare che hai menzionato che lo scatto è disabilitato) ah scrivi seconda guerra e non 2
    Ok ho capito ma perchè si vedeva il logo di altri siti?In che senso?
    Cmq si adesso metto a posto gli errori poi ti vorrei chiedere come faccio a postare immagini senza che si veda il logo di altri siti?Cmq grazie del consiglio

Risolto messo a posto grazie solo il logo vorrei sapere come fare grazie
    Ultima modifica di Hombre90; 14-12-2009 alle 14:32

21. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Wolv3rine92

Registrazione
    08/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

Gamertag: wolv3rine92
    per il simbolo(o logo) devi guardare negli angoli delle immagini che prendi da google basta fare attenzione ti faccio un piccolo esempio:

vedi in basso a destra? si vede il logo di ign, come ho già detto basta fare attenzione

23. 0 0

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Wolv3rine92 Visualizza Messaggio
    per il simbolo(o logo) devi guardare negli angoli delle immagini che prendi da google basta fare attenzione ti faccio un piccolo esempio:

vedi in basso a destra? si vede il logo di ign, come ho già detto basta fare attenzione
    Grazie mille ho capito e prometto che la prossima volta non succederà più

25. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38.