Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
    Balla coi Quote L'avatar di Hombre90

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da djactheone Visualizza Messaggio
    Guarda sinceramente non ne ho la più pallida idea
    Ma penso che abbiano le conoscenze adatte per completare il gioco in poco tempo, anche se preso lo stesso giorno.
    Ad esempio fallout 3 un mio amico appena comprato l'ha finito dopo due giorni.
    Cosa quasi impossibile per un gioco di quella portata, ma ha fatto solo le quest principali. Quindi penso che per lo staff sia così, fanno solo le quest principali e danno un giudizio oggettivo.
    Comunque non bastiamo solo noi a far cambiare significativamente una certa cosa, in parte punto di riferimento, di questo sito. Almeno qualche moderatore dovrebbe sostenerci, almeno per come la vedo io non è una cosa facile.
    Ha finito fallout 3 in due gorni.Li faccio i miei complimenti anche se ha fatto solo le quest principali
    E' stato più veloce lui che il re del risultato sbloccato
    Si, mi sà che hai ragione, infatti avranno delle conoscenze che faranno sì che li riescano a finire subito, oppure li proveranno quel tanto che basta per raccontare cmq le parti più importanti e significative del gioco.
    Dobbiamo provare a convincere qualcuno dello staff o qualche moderatore.Cosa ne pensi?
    Cmq non ti rompo più
    Inoltre mi complimento per la tua recensione di fallout 3 fatta veramente bene
    Ultima modifica di Hombre90; 06-04-2010 alle 23:33

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Recensione Fifa 10 utenti xbox360-Ps3]
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di djactheone

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Hombre90 Visualizza Messaggio
    Ha finito fallout 3 in due gorni.Li faccio i miei complimenti anche se ha fatto solo le quest principali
    E' stato più veloce lui che il re del risultato sbloccato
    Si, mi sà che hai ragione, infatti avranno delle conoscenze che faranno sì che li riescano a finire subito, oppure li proveranno quel tanto che basta per raccontare cmq le parti più importanti e significative del gioco.
    Dobbiamo provare a convincere qualcuno dello staff o qualche moderatore.Cosa ne pensi?
    Cmq non ti rompo più
    Inoltre mi complimento per la tua recensione di fallout 3 fatta veramente bene
    Grazie per il complimento ma non è come quella che si perse tempo addietro
    Era davvero lunga e parlava di quasi tutti gli aspetti del gioco, sia principali che secondari.
    Parlavo di tutto quello che c'era nella zona contaminata, cosa che mi ha procurato non pochi graffi sul disco del gioco visto che cambiavo spesso i salvataggi per portarmi a dei cambiamenti non indifferenti nella trama o degli oggetti speciali e classificavo i rispettivi capitoli della recensione decidendo il grado di spoiler così da informare prima se leggendo si sapevano cose importanti nel gioco. Un vero peccato. Ho aggiunto quello che ho ripescato da un piccolo documento che ho trovato sul pc a distanza di un anno anche se non è assolutamente nulla rispetto a quanto fatto tempo fa

Comunque si è stato un fulmine a finirlo io ci ho messo 100 ore come minimo ma l'ho fatto come si deve, me lo sono gustato, lui invece arriva subito al punto, segue le istruzioni del gioco così in modo lineare che l'ha finito subito.

Io sono d'accordo anche perchè se non è adesso, sarà tra qualche mesetto penso, inizierò a riiscrivere recensioni. Anche se io adoro fare recensioni di giochi un pò vecchi, ma ricordo che la prima che ho fatto l'anno scorso fu Resident Evil 5 e non avevo visto che già esisteva, scritta dallo staff, e l'ho preso di dietro con tutto il francobollo
    Quindi si sono d'accordo
    E per la cronaca mi piace conversare quindi nessun disturbo
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

5. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29.