Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
    Balla coi Quote L'avatar di Hombre90

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9

360 [Recensione Fifa 10 utenti xbox360-Ps3]

Fifa 10

Trailer del Gioco

Prologo

Benvenuti di nuovo anche quest'anno ci ritroviamo a recensire l'ennesima simulazione di calcio che dal 2007 con l'avvenuta next gen ( nuova generazione ) per chi non lo sapesse, è stata la serie che ha introdotto più modalità e miglioramenti evidenti su tutti i comparti.A chi mi sto riferendo?Certo avete indovinato proprio lui Fifa 10 in tutto il suo splendore.Voi adesso mi direte ,beh ci hai messo tutto questo tempo per dire il nome del gioco;diciamo che ho voluto creare un po di suspance.Dico a tutti voi che veramente questa volta il gioco sarebbe da 10 e lode anche se qualche imperfezione ancora c'è non evidentissima ad occhio nudo ( forse solo un esperto pignolo noterebbe qualche imperfezione ) ma c'è, visto che la perfezione non esiste; cmq questa volta i ragazzi di Ea hanno fatto un lavoro eccellente in quanto nessun gioco ( compreso il rivale storico di Fifa pro evolution fatto dalla Konami è riuscito a migliorarsi di molto, anche questo lo recinserò state tranquilli ).Alcuni di voi direbbero allora simulazione perfetta? Beh quasi e se mi seguirete capirete il perchè.

Il Gioco

Come già detto anche prima quello che sto recensendo è il migliore gioco di calcio che abbia mai visto,avremo all'incirca una trentina di campionati ove in alcuni avremo perfino le serie minori ( es serie A e serie B, nella Premier League avremo tutti e quattro i campionati ) ma non finisce qua potremo prendere perfino le Nazionali e partecipare a un mondiale decidendo quali giocatori portarci con noi.In questa nuova edizione saranno aggiunte nuove modalità e migliorate quelle già implementate anche negli scorsi Fifa, come il Party football e aumentata e migliorata anche la modalità professionista nel quale avremo più anni per cimentarci nel controllo di un singolo giocatore e fare carriera.L'online è veramente sublime, migliorato al limite e ospiterà partite fino a 20 giocatori ( 10 vs 10 ) quindi questo rende un esperienza ancor più bella e ore di divertimento in più, e altre modalità per tutti i gusti.Altra grande novità che differenzia questo gioco da tutti quelli attualmente in commercio è il controllo a 360 gradi,il quale ci permetterà di correre dove vorremo noi senza più quei limiti strutturali ( muri invisibili ) che in molte occasioni non ci facevano andare avanti, e penalizzavano il divertimento; perchè non ci si sentiva padroni come la realtà riguardo il gioco.
    Posso aggiungere inoltre che avremo una cinquantina di stadi ( quelli più famosi ) e saranno riprodotti benissimo.Poi è sempre una gioia giocare in uno stadio fantastico come ( San Siro o il Bernabeu di Madrid ).Ora possiamo passare ad analizzare la parte tecnica del gioco e mi raccomando seguitemi.

Comparto Tecnico: grafica, audio, controlli, ect. )

Arrivati fin qui parliamo della grafica,dico che è bellissima e alquanto spettacolare, poi se avete un televisore full hd ancora meglio perchè sfrutterete al massimo la visibilità delle immagini.L'audio come sempre è fatto egregiamente con soundtrack ( traccie musicali ) per chi non lo sapesse, veramente azzecate al contesto dello sport.Gli sviluppatori come sempre hanno scelto canzoni di vari artisti che suonano anche generi diversi ( ci immergeremo in musiche latine,pop,rock,rap,eccc..... ) praticamente per tutti i gusti musicali dei fan, o di coloro che lo compreranno.I controlli ( già peraltro nominati prima ) come detto sono veramenti perfetti rispecchiando i controlli del calcio vero senza quei limiti strutturali di cui sopra elencati, che ci faranno vivere un esperienza vera del calcio.Sempre riguardo i controli parlerei anche del pallone da calcio,in quanto i suoi movimenti sono ancora più credibili rispetto al passato e si comporterà quasi come la realtà ( quasi perchè qualche volta anche lui si muove stranamente )però questa analizi si può sormontare ( sono troppo pignolo non sono mai contento ).Riguardo la difficoltà avremo una vasta scelta a partire da: ( esordiente,dilettante,esperto,campione,leggenda ),questa volta non sarà come i precedenti ma già al livello dilettante ci troveremo di fronte un IA veramente reattiva che farà molto pressing,posso dire che l'IA quindi è stata molto curata, e anche i loro movimenti,animazioni tutto in tempo reale e visi fatti egregiamente.Anche qui bisogna dire che c'è nè per tutti i gusti; volete partite difficili no problem impostate il livello di difficoltà su campione e leggenda e vedrete saranno perfino più bravi dei giocatori reali.

Conclusioni

Siamo arrivati alle conclusioni,da quello che avete letto penso abbiate già capito e in effetti penso proprio di si;in quanto è un gioco meraviglioso e stupendo e non certo può essere messo in discussione,consigliato al 1000% a tutti i fan in primis ma anche a coloro che si vogliono avvicinare a giochi di questo genere per divertirsi.Infatti oltre ad essere quasi perfetto è anche tantissimo divertente; vi farà impazzire dalla gioia;insomma merita sicuramente l'acquisto ( se volete regalarlo a un vostro amico oppure se non l'avete ancora acquistato ).Buon divertimento.

Valutazioni
    GRAFICA10
    SONORO8.5
    LONGEVITA8.5
    GIOCABILITA10
    VOTO FINALE9.25
    Ultima modifica di Hombre90; 16-12-2009 alle 12:08

2. 1 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Recensione Fifa 10 utenti xbox360-Ps3]
    Registrazione
    Always

Il Grande EX. Chiiiiii???? L'avatar di kromm75

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Bravo Hombre alla bella rece!!!

5. 0 0

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da kromm75 Visualizza Messaggio
    Bravo Hombre alla bella rece!!!
    Grazie mille kromm75 cmq se continuo fare recensioni non vado su con il mio punteggio giocatore che è fermo da ieri quindi ribadisco allo staff e admin se mi pagano così le faccio semprexd sckerzo inoltre non siate tirchi su un voto rep grazie ( e sto skerzando se me lo volete dare bene altrimenti no fa niente )

7. 0 0

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Citazione Originariamente Scritto da Hombre90 Visualizza Messaggio
    Grazie mille kromm75 cmq se continuo fare recensioni non vado su con il mio punteggio giocatore che è fermo da ieri quindi ribadisco allo staff e admin se mi pagano così le faccio semprexd sckerzo inoltre non siate tirchi su un voto rep grazie ( e sto skerzando se me lo volete dare bene altrimenti no fa niente )
    Mi sa che era meglio se non scherzavi!

9. 0 0

Per quel poco che ho letto, non è male, anche se:

Poca punteggiatura. Cerca di spezzare le frasi.
    Le faccine in una recensione MAIIIII.
    A kromm piace, quindi è un segnale negativo.

Un punto rep, per l' impegno che ci stai mettendo te lo do. Ma ora rilassati un pochino o se proprio devi farle, creane di giochi non ancora recensiti sul sito

11. 0 0

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Per quel poco che ho letto, non è male, anche se:

Poca punteggiatura. Cerca di spezzare le frasi.
    Le faccine in una recensione MAIIIII.
    A kromm piace, quindi è un segnale negativo.

Un punto rep, per l' impegno che ci stai mettendo te lo do. Ma ora rilassati un pochino o se proprio devi farle, creane di giochi non ancora recensiti sul sito
    Va bene d'ora in poi le faccine non le metto più e andare a domani aggiungo più punteggiatura Grazie mille del voto
    Chiedo solo una cosa ma perchè se a kromm piace è un segnale negativo
    Grazie ancora

13. 0 0

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Va bene d'ora in poi le faccine non le metto più e andare a domani aggiungo più punteggiatura Grazie mille del voto
    Chiedo solo una cosa ma perchè se a kromm piace è un segnale negativo
    Grazie ancora
    Lascia perdere Pintur, mi invidia perchè grazie a mammà so beellllo!

15. 0 0

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Fatto Pintur ho messo a posto come da me promesso ieri sera grazie ancora

17. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di AlinoSky

Registrazione
    08/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    forse dieci in grafica è troppo , ma questo di sicuro è il miglior gioco di calcio mai creato!!!

19. 0 0

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da AlinoSky Visualizza Messaggio
    forse dieci in grafica è troppo , ma questo di sicuro è il miglior gioco di calcio mai creato!!!
    Beh si però secondo me merita molto in quanto è la migliore simulazione di calcio presente nel mercato e poi anche per premiare lo sforzo degli sviluppatori che ci hanno messo l'anima per non deludere i fan

21. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di djactheone

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    19
    Beh si però secondo me merita molto in quanto è la migliore simulazione di calcio presente nel mercato e poi anche per premiare lo sforzo degli sviluppatori che ci hanno messo l'anima per non deludere i fan
    Il che è una cosa che fa ridere
    Ma qualche volta accade fortunatamente, come fifa10.
    Bella recensione. Devo darmi da fare pure io a recensire di nuovo, dopotutto non sono mica morto
    Non ancora
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

23. 0 0

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da djactheone Visualizza Messaggio
    Il che è una cosa che fa ridere
    Ma qualche volta accade fortunatamente, come fifa10.
    Bella recensione. Devo darmi da fare pure io a recensire di nuovo, dopotutto non sono mica morto
    Non ancora
    Grazie
    Si fà ridere Dopotutto questo è un capolavoro calcistico non come Pes che è orribile in confronto
    Posso quotarla nel quotone?
    Troppo bella questa frase

Edit: Anche il sottoscritto dovrebbe ritornare a recensire di nuovo. il problema che lo staff di coplanet li recensisce tutti e quindi diventa impossibile recensirli senza fare doppioni
    Mettiamoci il cuore in pacema
    Ultima modifica di Hombre90; 06-04-2010 alle 10:13

25. 0 0

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    19
    Grazie
    Si fà ridere Dopotutto questo è un capolavoro calcistico non come Pes che è orribile in confronto
    Posso quotarla nel quotone?
    Troppo bella questa frase

Edit: Anche il sottoscritto dovrebbe ritornare a recensire di nuovo. il problema che lo staff di coplanet li recensisce tutti e quindi diventa impossibile recensirli senza fare doppioni
    Mettiamoci il cuore in pacema

Fai pure. Comunque si è vero ma lo staff dovrebbe prendere anche iniziativa a lasciare spazio ai comuni utenti.
    Diciamo circa 15 giorni di tempo dall'uscita del gioco, o cose così, e poi iniziano a scrivere la recensione. Non credo sarebbe una cosa che rallenti, anche perchè c'è gente che ama fare recensioni e in 15 giorni se proprio non si riesce a finire il gioco e a dare un giudizio ci pensa lo staff.
    Cosi la penso
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

27. 0 0

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da djactheone Visualizza Messaggio

Fai pure. Comunque si è vero ma lo staff dovrebbe prendere anche iniziativa a lasciare spazio ai comuni utenti.
    Diciamo circa 15 giorni di tempo dall'uscita del gioco, o cose così, e poi iniziano a scrivere la recensione. Non credo sarebbe una cosa che rallenti, anche perchè c'è gente che ama fare recensioni e in 15 giorni se proprio non si riesce a finire il gioco e a dare un giudizio ci pensa lo staff.
    Cosi la penso
    Sono pienamente d'accordo con te.
    Il sottoscritto ha fatto qualche recensione di giochi che erano già state recensite, purtroppo è così
    Ma l'importante è l'impegno, bisognerebbe parlare direttamente con lo staff di questa iniziativa.Giusto?
    La vedo difficile lo stesso cmq riuscire a mettersi d'accordo
    Solo una curiosità, ma come fanno a recensire un gioco uscito lo stesso giorno? Hanno dei poteri soprannaturali
    Si infatti l'ho quotata

29. 0 0

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    19
    Guarda sinceramente non ne ho la più pallida idea
    Ma penso che abbiano le conoscenze adatte per completare il gioco in poco tempo, anche se preso lo stesso giorno.
    Ad esempio fallout 3 un mio amico appena comprato l'ha finito dopo due giorni.
    Cosa quasi impossibile per un gioco di quella portata, ma ha fatto solo le quest principali. Quindi penso che per lo staff sia così, fanno solo le quest principali e danno un giudizio oggettivo.
    Comunque non bastiamo solo noi a far cambiare significativamente una certa cosa, in parte punto di riferimento, di questo sito. Almeno qualche moderatore dovrebbe sostenerci, almeno per come la vedo io non è una cosa facile.

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.