Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24
    Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Ebbravo Lele, recensione chiara (anche per uno che non ha giocato il primo capitolo) e scorrevole. Great job!
    Thanks

Citazione Originariamente Scritto da tonyz Visualizza Messaggio
    Bel lavoro Lele, recensione chiara e diretta. Ho giocato fino al 6° capitolo e per ora sono d' accordo anche con il voto. Per me l' 8 è un signor voto. Si vedono troppi giochi con il 9 in su.
    Davvero un ottimo lavoro

I mattacchioni dei Visceral

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    longevità 7 mi sembra un po' poco sinceramente, sono 15 o 16 capitoli ( non ho finito il gioco) e poi si rigioca molto facilmente..
    Perchè se togli gli obiettivi, rimane un gioco che una volta finito è dura riprenderlo da zero. Il 7 è comunque qualitativo, se conti chi vorrà poi provare il multipalyer e/o chi rigiocherà per ottenere gli obiettivi

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Recensione Ut. Xbox360] Dead Space 2
    Registrazione
    Always

Bazzicatore CPN L'avatar di PadisharCreel

Registrazione
    17/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: PadisharCreel86
    Un elogio a Lele è d'obbligo... Ottimo lavoro... Recensione chiara e ben fatta... Ho appena iniziato Dead Space e anche se sono solo al quarto capitolo non vedo l'ora di iniziare il seguito...

5. 0 0

Redattore L'avatar di Z

Registrazione
    07/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    64
    Mi piace davvero molto, poi è chiara e concisa. Per me dovresti continuare a cimentartici. Se posso darti qualche consiglio, ti direi che, personalmente, da fan del primo capitolo, avrei voluto sapere se, passando ad un gameplay più action, il gioco ha perso o meno la sua anima paurosa (poi, oh, sarò fifone, ma il primo mi ha fatto urlare più di una volta). Poi avrei voluto sapere se ci sono ancora quelle trovate tetre come rumori terrificanti che poi si scoprono essere dovuti alle crapate di un necromorfo su una parete e cose del genere. Infine, qualcosa in più sul level design. Ma sono soltanto considerazioni mie su cosa vorrei trovarci scritto, quel che vi è di oggettivo è che la tua rece è scritta davvero bene.
    With these final words, I pull the switch
    We turn to dust
    Dust to Dust
    My name is like the kiss of death, then we embrace
    We turn to dust

Spoiler:

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da PadisharCreel Visualizza Messaggio
    Un elogio a Lele è d'obbligo... Ottimo lavoro... Recensione chiara e ben fatta... Ho appena iniziato Dead Space e anche se sono solo al quarto capitolo non vedo l'ora di iniziare il seguito...
    Grazie troppo gentile
    C'è anche quella ufficiale del forum che è molto meglio della mia
    Recensione

Citazione Originariamente Scritto da pruscino Visualizza Messaggio
    Mi piace davvero molto, poi è chiara e concisa. Per me dovresti continuare a cimentartici. Se posso darti qualche consiglio, ti direi che, personalmente, da fan del primo capitolo, avrei voluto sapere se, passando ad un gameplay più action, il gioco ha perso o meno la sua anima paurosa (poi, oh, sarò fifone, ma il primo mi ha fatto urlare più di una volta). Poi avrei voluto sapere se ci sono ancora quelle trovate tetre come rumori terrificanti che poi si scoprono essere dovuti alle crapate di un necromorfo su una parete e cose del genere. Infine, qualcosa in più sul level design. Ma sono soltanto considerazioni mie su cosa vorrei trovarci scritto, quel che vi è di oggettivo è che la tua rece è scritta davvero bene.
    Grazie Pruscino, un complimento dato da te è davvero un onore
    Guarda, più o meno ho parlato un po' in generale di tutti gli aspetti che hai citato, ma ho preferito non scendere troppo nei particolari un po' per evitare spoiler strani e un po' perchè devo ancora impratichirmi un attimo a scrivere, del resto è la prima recensione che faccio

CHI SONO?

9. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di KratosBringer

Registrazione
    07/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    78
    E se è la prima sei già a buon punto, le mie erano poche frasi messe insieme solo dalla fantasia
    Non sono d'accordo col voto unico personalmente: 8,3 è ottimo ma questo gioco merita davvero molto per essere deletato così velocemente.

11. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da KratosBringer Visualizza Messaggio
    E se è la prima sei già a buon punto, le mie erano poche frasi messe insieme solo dalla fantasia
    Non sono d'accordo col voto unico personalmente: 8,3 è ottimo ma questo gioco merita davvero molto per essere deletato così velocemente.
    E' la media in realtà, io personalmente avrei anche azzardato un 9 ma guardando le altre recensioni ho visto che in ogni dove il voto finale era la media di quelli dati, per cui nada

CHI SONO?

13. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    07/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    [QUOTE=Lele0086;511313]Thanks

Bella lulluzzo! Ti proporremo per xbox magazine!

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Shinigami Visualizza Messaggio

Bella lulluzzo! Ti proporremo per xbox magazine!
    Ma anche no che poi mi tocca lavorare come un disgraziato senza potermi godere i giochi

CHI SONO?

17. 0 0

Incallito CPN L'avatar di malombra

Registrazione
    24/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    155
    bravo lele...ottima recensione!!! chiarissima nel mettere in luce cio' che il gioco ha da offrire!!! complimenti anche per il voto che hai assegnato!!! dovrebbero esserci piu' 8 e meno 9 in giro..................................anche per far capire che l'8 é un OTTIMO voto....e non spazzatura!!! ormai se un gioco non prende almeno 9 é "na cacata" ...

19. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.