Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 492
    Amico di Ace De Filippi CPN L'avatar di XTIAN

Registrazione
    23/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    17
    Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Si ma io ero ironico sulla medaglia dello Spammone del mese, ci mancherebbe una così !
    Anche io!
    Medaglie magari legate al raggiungimento di obiettivi importanti nel live piuttosto che nel psn, tipo uno che raggiunge 100.000 G oppure 50 platini, una cosa del genere...sono sicuramente da evitare le medaglie legate al numero di messaggi etc...io vorrei la medaglia personale "amico dello staff"

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Sondaggio] Che nuove medaglie vorresti su CoPlaNet.it?
    Registrazione
    Always

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    La medaglia utente del mese sarebbe anche carina ma dovrebbe essere tipo maglia rosa, ogni mese la si passa a chi la merita.

Sicuramente le medaglia per la sala giochi ed il casinò.

Poi magari visto che comunque è videogiococentrico questo loco, una medaglia per il primo nelle classifiche xbox e ps3.

Per chi fa prima qualche gioco o robe così la vedo un pò inutile e oltretutto troppo lavoro per una cosa che può essere falsata in maniera molto facile, oltretutto ci sono mille altri luoghi dove dar dimostrazione di aver fatto per primi/meglio una determinata cosa strettamente collegata alla propria console. Cioè, ci sono già obiettivi, trofei e classifiche, non ha senso inserire una medaglia anche qui, c'entra poco per come la vedo io.

Carina l'idea di qualche altra medaglia per le guide, una cosa tipo "assegnata perché la guida ha ricevuto 500 visite" o robe così.

Sarebbe interessante anche inserire un sistema di feedback per chi aiuta gli altri a sbloccare trofei/obiettivi, così si sa a chi rivolgersi e per cosa, previa accettazione da parte del diretto interessato perché magari uno aiuta tanta gente ma non ha voglia di ricevere mille richieste

E poi una medaglia speciale all'uomo che ha reso il topic della gnocca il più popolato del forum, nonchè del web stesso.

GRAZIE REAPER!

5. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    Grazie lele, è giusto anche quello che hai detto. Altri esempi, come tonyz che è stato il primo a platinare/millare vanquish con tutte le maledette sfide
    non per farmi i fatti tuoi eh, ma qua il primo so stato io! XD
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    Si ma ancora non hai capito che te sei fuori concorso?

Continuate a proporre gogogo
    Segui CoPlaNet.it anche su

9. 0 0

Registrazione
    23/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    La medaglia utente del mese sarebbe anche carina ma dovrebbe essere tipo maglia rosa, ogni mese la si passa a chi la merita.

Sicuramente le medaglia per la sala giochi ed il casinò.

Poi magari visto che comunque è videogiococentrico questo loco, una medaglia per il primo nelle classifiche xbox e ps3.

Per chi fa prima qualche gioco o robe così la vedo un pò inutile e oltretutto troppo lavoro per una cosa che può essere falsata in maniera molto facile, oltretutto ci sono mille altri luoghi dove dar dimostrazione di aver fatto per primi/meglio una determinata cosa strettamente collegata alla propria console. Cioè, ci sono già obiettivi, trofei e classifiche, non ha senso inserire una medaglia anche qui, c'entra poco per come la vedo io.

Carina l'idea di qualche altra medaglia per le guide, una cosa tipo "assegnata perché la guida ha ricevuto 500 visite" o robe così.

Sarebbe interessante anche inserire un sistema di feedback per chi aiuta gli altri a sbloccare trofei/obiettivi, così si sa a chi rivolgersi e per cosa, previa accettazione da parte del diretto interessato perché magari uno aiuta tanta gente ma non ha voglia di ricevere mille richieste

E poi una medaglia speciale all'uomo che ha reso il topic della gnocca il più popolato del forum, nonchè del web stesso.

GRAZIE REAPER!
    Concordo con te, per quanto riguarda le medaglie ripropongo di assegnare la "hardcore gamer 1" "hardcore gamer 2" "hardcore gamer 3" ai primi tre delle classifiche live e psn e magari, come proposto da uovo, inserire un sistema di feedback per chi aiuta, sistema di feedback che potrebbe sostituire i punti rep che spesso per ovvi motivi di tempo non vengono magari assegnati a chi meritevole perchè la discussione sfugge alla lettura dei moderatori.

11. 0 0

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    LOL si ma hardcore gamer, filippo soldati? ma stiamo scherzando LOL?

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

13. 0 0

Registrazione
    23/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    17
    dai poraccio!!!
    A prescindere il primo posto comunque è tuo!

15. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Tank81

Registrazione
    07/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    16
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: Tank981
    Scusa...
    io già l'ho scritta nel forum delle medaglie. Una medaglia "peso per la comunità"? Magari con delle orecchie da asino sulla medaglia...

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da wipol Visualizza Messaggio
    Secondo me diventano troppo "personali" poi le medaglie.. Per quello c'è già il titolo utente personalizzato.. Cioè una medaglia "colonello al Peperoncino" andrebbe solo a uaia, oppure una "Santo Subito" solo a te, ma mica possiamo fare una medaglia solo per un utente e poi ogni utente vorrebbe la sua "medaglia personale" e ciò andrebbe a sminuire il concetto di medaglia stesso, oltre che ad aumentare il lavoro alle Grafichesse
    IMHO eh!
    Bè si hai perfettamente ragione, in realtà pensavo più a 5-6 medaglie che riportassero i più comuni tratti delle personalità... E comunque sarebbe ora che Dante e Sabrine facessere qualcosa eh

Citazione Originariamente Scritto da XTIAN Visualizza Messaggio
    Concordo con te, per quanto riguarda le medaglie ripropongo di assegnare la "hardcore gamer 1" "hardcore gamer 2" "hardcore gamer 3" ai primi tre delle classifiche live e psn e magari, come proposto da uovo, inserire un sistema di feedback per chi aiuta, sistema di feedback che potrebbe sostituire i punti rep che spesso per ovvi motivi di tempo non vengono magari assegnati a chi meritevole perchè la discussione sfugge alla lettura dei moderatori.
    Ma infatti no, cioè che mi significa Hardcore Gamer solo perchè hai 800mila punti G? Piuttosto io credo che i punti G siano un concetto non molto legato dall'essere un Hardcore Gamer, ma se proprio lo vogliamo intendendere in quel senso, allora direi che sarebbe più logico assegnare medaglie di questo tipo a chi ha solo alcuni giochi completati a 1000 G, perchè questi ultimi sono (in termini di difficoltà del gioco in sè) effettivamente da considerarsi per gli Hardcore Gamer e non sto a fare esempi che ci siamo capiti
    Citazione Originariamente Scritto da Tank81 Visualizza Messaggio
    Scusa...
    io già l'ho scritta nel forum delle medaglie. Una medaglia "peso per la comunità"? Magari con delle orecchie da asino sulla medaglia...
    Hai idea di quanti "nuovi" iscritti debbano riceverla? Il sistema andrebbe in crash
    Ultima modifica di Lele0086; 24-11-2010 alle 12:40

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

19. 0 0

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    Ma
    infatti no, cioè che mi significa Hardcore Gamer solo perchè hai 800mila punti G? Piuttosto io credo che i punti G siano un concetto non molto legato dall'essere un Hardcore Gamer, ma se proprio lo vogliamo intendendere in quale senso, allora direi che sarebbe piùlogico assegnare medaglie di questo tipo a chi ha solo alcuni giochi completati a 1000 G, perchè questi ultimi sono (in termini di difficoltà del gioco in sè) effettivamente da considerarsi per gli Hardcore Gamer e non sto a fare esempi che ci siamo capiti
    ecco uno che capisce sempre tutto, concordo!

21. 0 0

Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    207
    Sono d' accordo con il sistema di feedback proposto da uovo, che in effetti andrebbe a sostituire la medaglia di "utente del mese" che secondo me terrebbe lo staff troppo impegnato a seguire l' andamento dei topic.

Anche quelle per la sala giochi la trovo una buona iniziativa

Citazione Originariamente Scritto da Tank81 Visualizza Messaggio
    Una medaglia "peso per la comunità"? Magari con delle orecchie da asino sulla medaglia...
    questa è magnifica, però è irrealizzabile, la prenderanno in tantissimi Imho!

Io voglio una nuova medaglia primo soccorso per lele, oppure che ne sò l' utente che si fa bannare più in fretta, ultimamente ne girano parecchi qui
    Ultima modifica di tonyz; 24-11-2010 alle 12:46

23. 0 0

Vip in Trip L'avatar di reokusse

Registrazione
    27/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    99
    Gamer IDs

Gamertag: Reo Kusse
    secondo me delle medaglie per il raggiungimento di un certo numero di punti g (non solo a 100000 ma anche tipo a 20.000, 50.000, 100.000) o trofei è un'ottima idea..d'altronde è un sito principalmente di videogames!!
    NON RICHIEDETEMI L'AMICIZIA SE NON MI DITE IL MOTIVO DELL'AGGIUNTA!!

25. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Tank81

Registrazione
    07/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    16
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: Tank981
    secondo me neanche tento. Una persona che ha 7 mila punti G con giochi tipo FFXIII, o lost odissey, o last remnant vale molto di piu di uno che ne ha 30 mila fatti in mezza giornata. Secondo me non è un giusto metro di misura

27. 0 0

VIPEndriux * UTENTE VIP ® * L'avatar di xEndriux

Registrazione
    26/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    82
    Likes (Ricevuti)
    120
    Gamer IDs

Gamertag: xEndriux
    beh si forse medaglie per i punti G .... ma anche per la quantità di giochi completati eheheheh
    per chi vince tornei anche (non so se già ci sono)
    ...AS Roma io non vivo senza te....

[B]Completed XBLA: 73/73
    Completed Retail Xbox 360: 216/218
    Completed Retail with DLC: 216/218
    Completed Games Xbox One: 42/42
    Completed Games Total: 331/333/B]

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da reokusse Visualizza Messaggio
    secondo me delle medaglie per il raggiungimento di un certo numero di punti g (non solo a 100000 ma anche tipo a 20.000, 50.000, 100.000) o trofei è un'ottima idea..d'altronde è un sito principalmente di videogames!!
    Si ma il punto è questo, è vero che ormai trofei/obiettivi fanno parte del mondo videoludico, ma qua si parla di medaglie "per il forum" non per i punti G e/o altre robe esclusive degli utenti al di fuori del web, quindi le medaglie dovrebbero essere assegnate sempre in riferimento al forum che dev'essere in primo piano.
    Per cui medaglie sui punti G non ci azzeccano un tubo perchè qua non siamo la microsoft che ha inventato i punti G e che al massimo sarebbe lei a dover darci delle medaglie, qui siamo su CPN e le medaglie sono per i comportamenti/azioni che si hanno/fanno nel forum
    O no?

@Tonyz ti stimo fratello, lame per lo staff se non ci danno la nuova medaglia pronto soccorso 4
    Ultima modifica di Lele0086; 24-11-2010 alle 12:52

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

31. 0 0

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.