Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 142
    Spank L'avatar di hyuratzu

Registrazione
    27/11/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    37
    Likes (Ricevuti)
    735
    Gamer IDs

Gamertag: hyuratzu PSN ID: :canad Steam ID: hyuratzu Wii Code: :canad

comunicazioni Sono stufo... (Pesce d'Aprile)

Davvero, non ne posso più.
    Qualcuno di voi mi conosce di persona, con altri ho stretto rapporti abbastanza forti via internet (tutto per colpa della distanza), qualcun altro mi conosce di nome.
    Fattostà che tutti quelli che sul forum o nella vita reale mi hanno incrociato almeno una volta sanno che sono una persona decisamente tranquilla e dove c'è da ridere e scherzare non manco mai.

Da quando sono in staff ho sempre cercato di seguire questa mia "politica di vita", adattandola ovviamente ai doveri di avere il nickname colorato.
    Mi avete visto perdere le staffe davvero poche volte, ma la situazione è ben diversa da quello che sembra.
    La situazione in staff per me è diventata INVIVIBILE.
    Quello che all'inizio doveva essere un piacere è diventato un peso insostenibile, complici anche due o tre persone dei quali non faccio i nomi.
    Dietro la facciata del ragazzo sempre disponibile c'è oramai una persona stufa, non tanto del lavoro di per se ma del comportamento di queste due o tre persone appunto.
    Gente che si approfitta del proprio ruolo, gente che non fa niente e scarica il barile, gente che quando sbaglia scarica il barile su di me perchè "lui è più in alto, avrebbe dovuto capire subito l'errore e correggere".

Voglio un sacco bene al sito e anche ad alcuni di voi, e per non perdere la poca voglia che mi è rimasta di girare su coplanet ho deciso di tornare ad essere un semplice utente e godermi la vita facile, senza obblighi e senza dovermi più sorbire certi elementi.
    Ho scritto questo messaggio pubblicamente perchè volevo rendervi partecipi di questa mia dipartita, ed evitare messaggi quali "perchè sei tornato utente?" "che è successo?", che tanto arriveranno comunque da chi dello staff si sente tirato in causa.
    Voglio togliermi un ultimo sassolino dalla scarpa... a queste persone voglio dire un bel vaffan-, tanto prima o poi vi tornerà tutto indietro.

Detto questo, chiedo a Pintur o Ace di togliermi dallo staff il prima possibile, grazie
    I'd give my Life, not for honour but for you... I'm still in a Dream...
    Snake Eater

Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Sono stufo... (Pesce d'Aprile)
    Registrazione
    Always

Quando me l'hai detto su msn pensavo fosse uno scherzo, ma posso capire che far parte dello staff di un sito/forum così grande sia una responsabilità ed in un certo modo un peso.
    L'importante è che non abbandoni il forum comunque

5. 0 0

Reggae 4EVER L'avatar di Cactus

Registrazione
    25/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    12
    Likes (Ricevuti)
    32
    Gamer IDs

PSN ID: ZETggf Steam ID: zggf Wii Code: 7419-6470-5058-2582
    Ti capisco e se scegli questo come hai scritto sopra hai dei motivi non ti ostacola nessuno , penso che tutti capiscano e come detto sopra da DX , basta che non abbandoni il Forum
    Spoiler:

Spoiler:

7. 0 0

IL MIO MITO * UTENTE VIP ® * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco
    Punti Rep (Ricevuti)
    142
    Likes (Ricevuti)
    280
    Gamer IDs

PSN ID: basemaragnao
    Se questo che hai deciso va bene...
    Le motivazioni sono serie e ponderate...
    E' brutto lavorare con il peso sulla testa o con il fiato sul collo...
    L'importante comunque è che rimarrai lo stesso sul forum
    Tutto il resto, passerà...
    Ciao BUD.

9. 0 0

Ma quello è Mario? L'avatar di Luigi delle Bicocche

Registrazione
    22/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    34
    Likes (Ricevuti)
    62
    Gamer IDs

PSN ID: vincy_the_king Steam ID: Dr. Hiratzu Wii Code: 8911 4094 5259 7038
    Mi dispiace hyAra per questa tua decisione perchè secondo me eri uno in gamba e che si meritava di stare li dove sei quindi non so che dirti spero che sarai il solito hyAra (scherzoso tranquillo ecc)

ps: infatti questo soprannome (hyAra) ti è stato dato da e per scherzo solo che dopo ti è rimasto

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

11. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di DarkDeldin

Registrazione
    07/05/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    126
    Gamer IDs

Gamertag: LucaBS1980IT
    bentornato tra i comuni mortali vecchio mio
    credo non ci sia nient'altro da aggiungere e che la tua scelta vada rispettata... credo però che se ne avessi parlato prima con Pintur sarebbe stato molto meglio che sicuramente avrebbe valutato la situazione e chissà..

13. 0 0

Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    207
    Che cosa dirti Huy, mi dispiace che tu abbia deciso di tornare ad essere un normale utente, svolgevi il tuo "lavoro" davvero bene.

Mi auguro solo che tu non faccia come molti che, dopo aver avuto una discussione con qualche utente, si è del tutto allontanato dal foro...

Spero di continuare a leggere i tuoi post

15. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Beh come darti torto anche io sinceramente ne ho fin sopra ai capelli di certi utenti (di cui ovviamente non farò il nome) che non rispettano il regolamento e che pensano di essere al di sopra di tutti.... Infatti proprio ora visto il clima ho inviato un messaggio privato a Pintur chiedendo di prendere seri provvedimenti contro queste 3 persone e lui ha acconsentito in pieno.... Infatti il motivo è da ritrovare in "minacce e offese" che ho ricevuto tramite mp persone che mi considerano un figlio di******* perchè li ho ripresi oppure ho fatto loro presente di aver postato in una sezione errata.... Addirittura siamo arrivati ad uno che mi ha augurato la morte più di una volta (e hyuratzu sa benissimo di questi eventi).... Ragazzi ma fino a che punto siamo arrivati? io sono sempre stato corretto con tutti e disponibile.... non vedo perchè mi debba essere fatto questo.... evidentemente a qualcuno sto sulle scatole e mi vuole rendere l'ambiente invivibile (magari per prendere il mio posto non so ) cioè ditemi voi se è un comportamento da tenere...... sicuramente a qualcuno brucia che sia entrato nello staff avendo pochi messaggi, boh magari pensava di essere più meritevole lui e di svolgere il mio compito meglio....
    Ultima modifica di Darth Gary; 31-03-2011 alle 20:04

17. 0 0

Spank L'avatar di hyuratzu

Registrazione
    27/11/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    37
    Likes (Ricevuti)
    735
    Gamer IDs

Gamertag: hyuratzu PSN ID: :canad Steam ID: hyuratzu Wii Code: :canad
    Citazione Originariamente Scritto da Darth_Gary Visualizza Messaggio
    Beh come darti torto anche io sinceramente ne ho fin sopra ai capelli di certi utenti (di cui ovviamente non farò il nome) che non rispettano il regolamento e che pensano di essere al di sopra di tutti.... Infatti proprio ora visto il clima ho inviato un messaggio privato a Pintur chiedendo di prendere seri provvedimenti contro queste 3 persone e lui ha acconsentito in pieno.... Infatti il motivo è da ritrovare in "minacce e offese" che ho ricevuto tramite mp persone che mi considerano un figlio di******* perchè li ho ripresi oppure ho fatto loro presente di aver postato in una sezione errata.... Addirittura siamo arrivati ad uno che mi ha augurato la morte più di una volta (e hyuratzu sa benissimo di questi eventi).... Ragazzi ma fino a che punto siamo arrivati? io sono sempre stato corretto con tutti e disponibile.... non vedo perchè mi debba essere fatto questo.... evidentemente a qualcuno sto sulle scatole e mi vuole rendere l'ambiente invivibile (magari per prendere il mio posto non so ) cioè ditemi voi se è un comportamento da tenere...... sicuramente a qualcuno brucia che sia entrato nello staff avendo pochi messaggi, boh magari pensava di essere più meritevole lui e di svolgere il mio compito meglio....
    Qui non è un fatto di utenti ma di staff, c'è gente li in mezzo che se la tira un po' troppo...
    Citazione Originariamente Scritto da DarkDeldin
    credo però che se ne avessi parlato prima con Pintur sarebbe stato molto meglio che sicuramente avrebbe valutato la situazione e chissà..
    E' una scelta che ho fatto e non ho intenzione di cambiare idea, ne nessuno potrà farmi tornare sui miei passi
    I'd give my Life, not for honour but for you... I'm still in a Dream...
    Snake Eater

Segui CoPlaNet.it anche su

19. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di HackYourMind

Registrazione
    05/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    90
    Gamer IDs

PSN ID: HackYourMind
    Io dico solo una cosa, ho fatto presente anche io questo problema in un'altra discussione se ricordate, avevo detto che c'era una persona che a me stava personalmente sulle pa..e "è sono un utente semplice xD", quindi vi consiglio semplicemente di parlare con pintur-ace e sistemare la situazione per me sbagli a toglierti da staff perchè facendo cosi fai il suo gioco, devi continuare a far quel che stai facendo per me. (Poi ognuno fa quel che vuole xD)

Se non mi dite chi siete e cosa volete, non accetto richieste di amicizia
    Nuova classifica trofei dei giochi del PSN al 100%, potete partecipare da Questo link

21. 0 0

Cugino CPN L'avatar di MasterVergil

Registrazione
    12/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    15
    Gamer IDs

Gamertag: MasterVergil9 PSN ID: Verg-olo Steam ID: Vergolo
    Wow...
    Mi dispiace molto...
    Sono nel forum solo da poco ma già avevo visto che tu facevi un ottimo lavoro...
    Speriamo solo che non te ne vada...
    http://www.coplanet.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=19325&dateline=1343584448

23. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    EDIT by hyu: questa è una delle ultime cose che faccio con i miei poteri, il tuo potrebbe essere stato un gesto dettato dall'impulso del momento, così ho preferito editartelo. Tu sei nuovo, vedrai che con i giusti "accorgimenti" ti troverai bene

25. 0 0

Ma quello è Mario? L'avatar di Luigi delle Bicocche

Registrazione
    22/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    34
    Likes (Ricevuti)
    62
    Gamer IDs

PSN ID: vincy_the_king Steam ID: Dr. Hiratzu Wii Code: 8911 4094 5259 7038
    Citazione Originariamente Scritto da Darth_Gary Visualizza Messaggio
    EDIT by hyu: questa è una delle ultime cose che faccio con i miei poteri, il tuo potrebbe essere stato un gesto dettato dall'impulso del momento, così ho preferito editartelo. Tu sei nuovo, vedrai che con i giusti "accorgimenti" ti troverai bene
    Non so se tu l'hai fatto presente a Pintur/Acer questa situazione se non l'hai fatto presente ti consiglio di farla presente (Ma penso che l'avrai fatta presente) e se l'hai fatta presente e Pintur/Ace non hanno mosso un dito non so che dirti (Ma penso che avranno fatto qualche cosa)

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di ema3

Registrazione
    12/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    44
    Non si potrebbe mettere un topic con i nomi degli utenti fastidiosi e limitarli ?
    tipo non permettendo loro di usare i mercatini, oppure togliere loro l'accesso alle guide o più semplicemente ignorarli...Alla fine io come utente normale che si fa parecchio gli affari proprio noto un'ignoranza mostruosa nelle risposte sia tra utenti sia contro lo staff che magari li rimprovera e dato che bannare tutti sarebbe controproducente per lo sviluppo del forum propongo una cosa del genere...anche magari mettere loro una barra sotto il nome(come ad esempio quelle che vedo in giro banned collab utentevip) magari gialla in modo da permettere agli altri utenti di riconoscerli.

MERCATO SONY : http://www.coplanet.it/forum/sony/19...ik-e-mart.html

Non accetto richieste di amicizia da chi possiede il platino di Hannah Montana

29. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Naruke2007

Registrazione
    04/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    41
    Gamer IDs

Gamertag: Naruke2007 PSN ID: Naruke2007 Steam ID: Naruke91
    io sono uno dei pochi che non ti conosce di persona ecc
    pero' posso dire che ti vedevo fare cose bellissime sul forum e come dici tu sempre calmo sei stato ecc

capisco la tua posizione e posso dirti che ti capisco (non sai quante volte io ho avuto "collaboratori" tra team e forum che si credevano piu' alti degli altri)
    la tua scelta puo' essere un po' azzardata, ma comprensibile

come han gia' detto, l'importante che non vai via dal forum
    SE MI AGGIUNGETE PER QUALSIASI COSA, DITEMI CHI SIETE E CHE VENITE DA COPLANET, SENNO NON AGGIUNGO

31. 0 0

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34.