Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 110 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1640
    Dipendente CPN L'avatar di djactheone

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    non è la stessa cosa.. se hai una news su un gioco di cui esiste gia il topic mica ne apri un atro..no??
    comunque inviando la news o postando le notizie sul topic gia ESISTENTI fai si che lo staff la corregga o la crei da zero. tutto qui
    Non posso postare in news quindi mi sembra ovvio che posto da altre parti.
    Sinceramente non vedo quale sia il punto di questa idea.
    Bisognerebbe non solo ringraziare chi ha dato la news ma trasferire i diritti del topic e del primo post che ha la news a chi appunto la merita modificando l'utente che ha inviato la discussione. Es. da moderatore a utente comune.
    Per fare un esempio.

Senò è una delle idee più inutili.
    Solo che ovviamente se fatte dallo staff sono accettate ma se le fa un utente comune vengono subito scartate.

Edit: e aggiungo che se la gente apprezza questa idea è solo perchè dentro vi è incluso un possibile aumento del contatore dei punti rep.
    Ingordi
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Citazione Originariamente Scritto da djactheone Visualizza Messaggio
    Non posso postare in news quindi mi sembra ovvio che posto da altre parti.
    Sinceramente non vedo quale sia il punto di questa idea.
    Bisognerebbe non solo ringraziare chi ha dato la news ma trasferire i diritti del topic e del primo post che ha la news a chi appunto la merita modificando l'utente che ha inviato la discussione. Es. da moderatore a utente comune.
    Per fare un esempio.

Senò è una delle idee più inutili.
    Solo che ovviamente se fatte dallo staff sono accettate ma se le fa un utente comune vengono subito scartate.

Edit: e aggiungo che se la gente apprezza questa idea è solo perchè dentro vi è incluso un possibile aumento del contatore dei punti rep.
    Ingordi
    le news le puoi fare ma prima di andare in home vengono controllate.
    io ne ho fate 4 sulle limited ma solo un punto rep. di cui non mi frega.
    il nome della news è mia..c'è la mia firma
    Ultima modifica di Soldato89; 16-06-2011 alle 12:11
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

5. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di arceus69

Registrazione
    27/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

PSN ID: kakaroth Steam ID: ThePlayer96
    io vorrei avere una spiegazione, questa mattina ho inviato una news di un nuovo pacchetto mappe per cod black ops, dopo un po' trovo la notizia scritta da darth e vado a vedere. A questo punto visto che leggendo nel regolamento c'è scritto che se si invia la news il nome di chi l'ha messa sarà il nostro, non capisco perchè non risulta il mio ma bensì quello di darth, che oltre a ciò che avevo scritto io ha aggiunto solo il costo del pacchetto.

7. 1 0

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da arceus69 Visualizza Messaggio
    io vorrei avere una spiegazione, questa mattina ho inviato una news di un nuovo pacchetto mappe per cod black ops, dopo un po' trovo la notizia scritta da darth e vado a vedere. A questo punto visto che leggendo nel regolamento c'è scritto che se si invia la news il nome di chi l'ha messa sarà il nostro, non capisco perchè non risulta il mio ma bensì quello di darth, che oltre a ciò che avevo scritto io ha aggiunto solo il costo del pacchetto.
    perche la stava gia facendo lui probabilmente. aspetta la sua risposta però. o magari perche era fatta troppo male o avevi messo troppa poca roba e han dovuto rifarla completamente. non so. attendi risposta..
    anche perche in due giorni ne han fatta una lui oggi nella sezione xbox e una ieri El-Castigador su xbox e ps3

9. 0 0

Perchè inviare una news a voi quando possiamo benissimo crearci un topic ed amministrarcelo da soli? :S
    Tra gli altri, cito Off Topic General.
    Perchè le news vanno in Home e successivamente riportate nel forum. Inoltre come già ripetuto più volte i newser non devono sfogliarsi le centinaia di discussioni del forum per trovare una news fatta dall'utente. Per il resto ti ha già detto soldato. Se tu fai una news ad esempio di un dlc di cod, non è che devi aprire un nuovo topic, ma si posta nella discussione ufficiale del gioco

Penso anche io il motivo sia che la stava già facendo, attendi una sua reply comunque
    Segui CoPlaNet.it anche su

11. 0 1

Malato cronico di CPN L'avatar di El-Castigador

Registrazione
    16/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    63
    Gamer IDs

Gamertag: WiD33 PSN ID: WiD33 Steam ID: El_Castigador_33
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    perche la stava gia facendo lui probabilmente. aspetta la sua risposta però. o magari perche era fatta troppo male o avevi messo troppa poca roba e han dovuto rifarla completamente. non so. attendi risposta..
    anche perche in due giorni ne han fatta una lui oggi nella sezione xbox e una ieri El-Castigador su xbox e ps3
    Chi è che mi nomina senza consenso. Di cosa state parlando baldi giovani? Non ci sto capendo niente xD. Ieri io ho fatto una news sulla patch 1.10 di KillZone 3 (quindi solo per PS3).
    Comunque sia se una news viene scritta da un'altra persona ci sono due motivi (solitamente):
    - La news non andava bene;
    - Già eri stato anticipato da un'altra persona.

Vi ricordo che le news devono essere prima valutate e lette, quindi, dallo Staff, poi si deciderà se pubblicarle o no nella Home.

13. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Quando si DICE la contemporaneità si effettivamente l'hai postata mentre io la stavo creando (anche perchè ti ho comunicato alcune fonti io stesso ) comunque io non ho problemi ti do il punto rep

EDIT: Soldato ne ho fatte 3 comunque non mi sminuire
    Ultima modifica di Darth Gary; 16-06-2011 alle 13:14

15. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di djactheone

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    19
    Continuo a non capire a cosa possa servire semplicemente mettere solo la firma a piè di pagina.
    La discussione intera dvrebbe essere passata all'utente che ha postato la news.

Soldato89 non parlavo in modo specifico dei punti rep, in generale la gente sarà tentata per via di quell'occasione.
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

17. 0 0

Ma tu parli delle discussione dei forum o della home? Per la home già si fa in questo modo, la news viene postata con il nome dell'utente, ma per il forum è impossibile farlo perchè vanno postate tutte su un solo topic.
    Segui CoPlaNet.it anche su

19. 0 0

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Quando si DICE la contemporaneità si effettivamente l'hai postata mentre io la stavo creando (anche perchè ti ho comunicato alcune fonti io stesso ) comunque io non ho problemi ti do il punto rep

intendevo che tu e il ragazzo in prova avevate fatto in due giorni una news a testa su questo fantomatico futuro DLC. non che ne hai fatta solo una in generale ma una proprio su Black ops.
    non mi permetterei mai di sminuire il suo ottimo lavoro!
    Continuo a non capire a cosa possa servire semplicemente mettere solo la firma a piè di pagina.
    La discussione intera dvrebbe essere passata all'utente che ha postato la news.

Soldato89 non parlavo in modo specifico dei punti rep, in generale la gente sarà tentata per via di quell'occasione.
    la firma non è a piè di pagina ma è proprio all'inizio della stessa come creatore della news. a piè di pagina c'è il ringraziamento nel caso in cui tu abbia fornito solo le dritte per la news in questione. per quanto riguarda il topic invece penso sia impossibile perche le news sui giochi le posti sul topic gia esistente del gioco in questione. a meno che non sia la news di un gioco a cui non è collegato nessuno topic boo

21. 0 0

Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Punti Rep (Ricevuti)
    240
    Likes (Ricevuti)
    1791
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers
    qualcuno sa dirmi come potrei fare una news su questo, intendo dove postarla, nella home o in un topic apposta

guardate dal secondo 42 in poi, ottime news per il nostro soldato
    Spoiler:

EDIT: ho risolto ho trovato il topic qui
    http://www.coplanet.it/forum/cinema-...-uscita-5.html
    Ultima modifica di rikierta; 19-06-2011 alle 23:03
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

23. 0 0

Ma quello è Mario? L'avatar di Luigi delle Bicocche

Registrazione
    22/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    34
    Likes (Ricevuti)
    62
    Gamer IDs

PSN ID: vincy_the_king Steam ID: Dr. Hiratzu Wii Code: 8911 4094 5259 7038
    Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi come potrei fare una news su questo, intendo dove postarla, nella home o in un topic apposta

guardate dal secondo 42 in poi, ottime news per il nostro soldato
    Spoiler:
    Per fare la news vai nella HOME e infondo alla pagina clicca su "invia news" e ti porta Submit News - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi e dopo compili tutti i campi e invi la news appena sarà il momento qualche newser la dovrà approvare

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

25. 0 0

Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Punti Rep (Ricevuti)
    240
    Likes (Ricevuti)
    1791
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers
    ma no, lo so come fare, intendo questa credo non valga nemmeno la pena postarla nella home
    chiedevo in che topic dovrebbe essere postata
    almeno mi è d'aiuto per video futuri che postero e che altri posteranno
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di arceus69

Registrazione
    27/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

PSN ID: kakaroth Steam ID: ThePlayer96
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio

si infatti per questo mi sembrava strano comunque del punto rep. non mi importa, magari la prossima volta che invierò una news spero di non metterla in contemporaneità con qualcun'altro

29. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Mal che vada mandami un messaggio oppure avvertimi in chat così evitiamo equivoci

31. 0 0

Pagina 2 di 110 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39.