Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 110 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1640
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---

[Regolamento/tutorial] Hai una news? Segnalacela cosí!

Lo Staff ha deciso di pubblicare questo "form" in quanto sono state ricevute, da parte di alcuni utenti, delle lamentele relative alle news che postate di tanto in tanto nei vari Topic e che successivamente vengono riportate dallo Staff. L' "accusa" è quella di non riconoscervi nulla in merito alla vostra priorità di pubblicazione.

Volevamo precisare il fatto che i newser di CoPlaNet hanno sempre ringraziato ogni utente che gentilmente ci segnala una determinata news nominandolo a fine articolo oppure premiandolo con un punto reputazione, perció vi preghiamo di non prenderla sul personale se vedete in Home una notizia con gli stessi contenuti che magari voi avete postato un'ora prima nel forum senza che nessuno vi abbia "ringraziato", perché spesso capita che voi postiate un determinato articolo nel topic del gioco interessato ma che nessuno dei newser lo veda perché magari non ha tempo di scorrere tutti i post nella discussione; per questioni di tempo capite che non é possibile soffermarsi ogni volta a controllare se qualche utente ha giá postato qualcosa in qualche topic.

Come ben sapete i topic sono tantissimi da gestire ed é facile che le vostre segnalazioni vengano perse di vista con l'afflusso frequente di nuovi post.

Quindi, come fare per scrivere una news?

Dovrete semplicemente postarla sotto spoiler in questo topic, inserire il titolo e la console di appartenenza, ricordandovi inoltre di linkare la fonte (straniera) da cui avete tratto la notizia.

In questo modo noi Staffer possiamo visualizzare molto piú velocemente le vostre segnalazioni, e se la news scritta da voi non ha bisogno di modifiche la possiamo inviare direttamente in Home Page, dove voi stessi verrete riconosciuti come autore della news.

Piccole precisazioni per creare una notizia sufficientemente buona:

• Ovviamente la news che mandate deve essere scritta da voi e NON copiata da altri siti concorrenti, utilizzando un italiano corretto senza abbreviazioni o kk ecc...
    • Evitare di inserire nel corpo dell'articolo link sterili che portano ad un video oppure ad un sito concorrente che ha deliberato la notizia.
    • Ad inizio o fine notizia postate il link della vostra fonte in modo tale che noi Staffer possiamo verificarne l'autenticitá.
    • Se non avete proprio tempo da dedicare per scrivere la notizia, mandate semplicemente un pm con il link dell'articolo ad uno dei nostri newser online in quel momento.

Lo Staff ha totale libertá di giudizio su quali notizie inviare o scartare, e ovviamente di correggere eventuali errori o modificare il corpo della notizia.

Detto questo come ultima premessa vi chiediamo di non preoccuparvi se la news non viene pubblicata in maniera immediata, anche noi dello Staff abbiamo una vita fuori da CoPlaNet ; ovviamente appena la notizia sarà deliberata vi verrà assegnato un punto rep. per la collaborazione

Punti Reputazione

Chi contribuisce alla Community inviando news tramite la Home avrá il diritto di ricevere in premio punti reputazione utili per partecipare alle nostre lotterie/contest (per maggiori info seguite questi link: http://www.coplanet.it/forum/regolam...punti-rep.html - http://www.coplanet.it/forum/regolam...-coplanet.html ):

• Nell'arco di 24 ore l'utente riceve un punto rep alla prima news inviata e pubblicata (per essere premiati deve essere scritta in modo eccellente o quasi) e successivamente un punto rep ogni tre news pubblicate.

Attenzione:Non riceverete nessun premio solo per aver inviato la notizia, essa deve essere approvata dallo Staff e pubblicata in Home Page senza bisogno di sostanziose modifiche.

Non si ha il diritto di reclamare alcun punto rep se:

• Fornirete solo il link della news o del sito fonte senza scrivere il contenuto di mano vostra, ma se lo Staff reputa la segnalazione buona sarete citati a fine notizia come ringraziamento.
    • Se la news inviata sarà condita da una catastrofe di errori grammaticali e/o frasi sconnesse (non pretendiamo il linguaggio della Treccani ma almeno un minimo di sintassi altrimenti ci tocca correggerla tutta e non ha senso );

Tutto questo puó sembrarvi complicato da leggere ma vi assicuriamo che per ricevere un bel punticino basta soltanto scrivere una news leggibile (grammaticalmente parlando) ed ordinata

Se avete dubbi o domande sentitevi liberi di postare in questa discussione, saremo lieti di aiutarvi a risolvere ogni tipo di problema.
    Ultima modifica di lordfener91; 07-07-2013 alle 15:16

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

2. 1 7

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    111
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

PSN ID: klose95
    Qualche giorno fa vi avevo invisto la news dell'ufficialità di AC: Revelations ma non l'avete pubblicata
    O almeno io non l'ho vista e se è così chiedo scusa

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

5. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Il motivo sostanzialmente può essere uno, infatti io non l'ho mai vista ossia l'hai postata successivamente alla nostra (in quanto la news di AC revelations non è recente diciamo ), comunque vedrò di controllare

7. 0 0

Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    111
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

PSN ID: klose95
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Il motivo sostanzialmente può essere uno, infatti io non l'ho mai vista ossia l'hai postata successivamente alla nostra (in quanto la news di AC revelations non è recente diciamo ), comunque vedrò di controllare
    Avevo visto che quella discussione si riferiva soltanto a rumors, la segnalazione che avevo inviato invece era il comunicato ufficale di Ubisoft America
    Comunque fa niente, non ti preoccupare

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

9. 0 0

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    io preferisco contattare uno di voi per fare la relativa news, piuttosto (come gia successo) posto le info sul topic del gioco e poi contatto uno dello staff e lo informo di quello che so e gli mando il link da dove ho preso le info cosi potrà fare lui il tutto. poi ho il mio newser di fiducia
    mi hanno anche ringraziato su news, liste trofei e topic vari per le info date e a me questo basta e avanza direi. voi siete bravi e quindi vi lascio al vostro mestiere

una domanda, nel caso poi la news che scrivo avrà la mia firma o quella del membro dello staff?

EDIT - risolto

EDIT 2 - è Darth Gary il mio newser di fiducia, quindi do le pratiche a lui da sbrigare
    Ultima modifica di Soldato89; 17-05-2011 alle 18:04
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

11. 0 0

Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Punti Rep (Ricevuti)
    240
    Likes (Ricevuti)
    1791
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers
    gran bella guida
    aggiungerei anche di controllare bene che la news che is posta non ci sia gia
    infatti a me è capitato di dare un'occhiata alle news postate, e non vedendola l'ho scritta, ma poi ho ricontrollato bene e la news c'era gia
    Boh, prima non l'avevo proprio vista
    vabbè amen, e chiedop scusa se qualcuno dello staff si è offeso per quello
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

13. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    io preferisco contattare uno di voi per fare la relativa news, piuttosto (come gia successo) posto le info sul topic del gioco e poi contatto uno dello staff e lo informo di quello che so e gli mando il link da dove ho preso le info cosi potrà fare lui il tutto. poi ho il mio newser di fiducia
    mi hanno anche ringraziato su news, liste trofei e topic vari per le info date e a me questo basta e avanza direi. voi siete bravi e quindi vi lascio al vostro mestiere

una domanda, nel caso poi la news che scrivo avrà la mia firma o quella del membro dello staff?

EDIT risolto, firma vostra e a noi ringraziamento finale e punto rep
    Nel caso inviate la news tramite apposito form l'articolo avrà il vostro nome (c'è scritto sopra eh )

15. 0 0

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    UP!! Il discorso vale anche per i video, segnalateceli con il modulo della news.. Grazie!!!

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

17. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Scusate ma quando sono al lavoro seguo il forum stile e vado un pò di fretta

19. 0 0

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

per colpa di darth sto facendo una news su modern warfare 3! avrete notizie dal mio avvocato ahah

scherzo ma chiederò consigli tra un pochino

volevo aggiungere per tutti quelli che come me non hanno voglia e sono sfaticati, di non postare le notizie sul thread ma di creare una bella news

EDIT dannazione l'ha gia postata midian! e come disse darth "STONG"
    Ultima modifica di Soldato89; 27-05-2011 alle 22:07

21. 0 1

Darth Gary
    Ospite
    Signori il regolamento è stato lievemente modificato (da me ) vi consiglio caldamente la rilettura qualora non l'aveste già fatto

23. 0 0

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    Piccole precisazioni per quanto riguarda l'elargimento dei punti reputazione:

- Se fornirete solo il link della news o del sito fonte non vi verrà riconosciuto nessun punto rep, sarete solamente citati a fine articolo (in quanto rei di aver il braccino corto );

- Se la news che decidete di inviare sarà condita da una catastrofe di errori e frasi sconnesse non vi sarà elargito il punto rep (non pretendiamo il linguaggio della Treccani ma almeno un minimo di sintassi altrimenti è come se la scrivessimo noi );

-Se rispetterete queste linee guide avrete diritto ad un punto rep, alla citazione a fine articolo e in regalo un suppostone fornito da Midian

Se avete dubbi o domande sentitevi liberi di postare in questa discussione, saremo lieti di aiutarvi a risolvere ogni tipo di problema.
    voi avete il braccino corto
    fatto sta che gia lo avevamo capito, almeno io

EDIT BY DARTH: Avessimo il braccio corto mica ci saremmo sbattuti a fare il regolamento per voi
    EDIT BY SOLDATO: quello è dato dal vostro attaccamento al lavoro, che siete tirchi è palese
    CIAO DARTH
    Ultima modifica di Darth Gary; 30-05-2011 alle 13:14

25. 0 0

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    Piccole precisazioni per quanto riguarda l'elargimento dei punti reputazione:

- Se fornirete solo il link della news o del sito fonte non vi verrà riconosciuto nessun punto rep, sarete solamente citati a fine articolo (in quanto rei di aver il braccino corto );

- Se la news che decidete di inviare sarà condita da una catastrofe di errori e frasi sconnesse non vi sarà elargito il punto rep (non pretendiamo il linguaggio della Treccani ma almeno un minimo di sintassi altrimenti è come se la scrivessimo noi );

-Ovviamente non daremo un punto rep. ad ogni news che invierete (5 news= 5 punti rep), in quanto sarebbe un pochino esagerato ma dopo due o tre articoli sicuramente si

-Se rispetterete queste linee guide avrete diritto ad un punto rep, alla citazione a fine articolo e in regalo un suppostone fornito da Midian

quoto il tutto perche il sign. DARTH oggi ha modificato giustamente (scritto da darth) il regolamento; per questo oggi ha inserito la frase in grassetto nero. io comunque volevo provare i suppostoni ma nessuno mi ha mandato nulla quindi farò rapporto! quindi oltre il danno la beffa, niente punto rep e niente suppostone da sua malvagità..(volevo precisare che a me dei punti rep non fregava nulla, mi è venuto in mente durante una conversazione con lo stesso DARTH citato prima)
    detto questo vorrei chiedere:
    io quando posto un'immagine devo semplicemente mettere [ img] http://www.*****[ /img]. giusto??
    Ultima modifica di Soldato89; 15-06-2011 alle 18:51

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di djactheone

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    19
    Perchè inviare una news a voi quando possiamo benissimo crearci un topic ed amministrarcelo da soli? :S
    Tra gli altri, cito Off Topic General.
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

29. 0 0

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da djactheone Visualizza Messaggio
    Perchè inviare una news a voi quando possiamo benissimo crearci un topic ed amministrarcelo da soli? :S
    Tra gli altri, cito Off Topic General.
    non è la stessa cosa.. se hai una news su un gioco di cui esiste gia il topic mica ne apri un atro..no??
    comunque inviando la news o postando le notizie sul topic gia ESISTENTI fai si che lo staff la corregga o la crei da zero. tutto qui

31. 0 0

Pagina 1 di 110 1231151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.