Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 88
    Citazione Originariamente Scritto da Lokunthor Visualizza Messaggio
    Domanda sui punti rep: se compro più oggetti in un unico ordine, vale la somma di denaro totale dell'ordine vero?
    No vale ogni singolo articolo. Meglio per voi
    Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Affiliazione Amazon.it - CoPlaNet.it
    Registrazione
    Always

Cugino CPN L'avatar di Lokunthor

Registrazione
    11/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    212
    Gamer IDs

PSN ID: Lokunthor
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    No vale ogni singolo articolo. Meglio per voi
    beh allora sono in arrivo un po' di punti rep per me e un po' di supporto per CP

Non accetto richieste di amicizie in bianco

5. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    @Pintur, ma quindi se io per esempio ora clicco il banner di amazon nella tua firma e da li acquisto quello che voglio, viene conteggiato come acquisto di coplanet?
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    @Pintur, ma quindi se io per esempio ora clicco il banner di amazon nella tua firma e da li acquisto quello che voglio, viene conteggiato come acquisto di coplanet?
    Esatto

9. 0 1

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Altra domanda: se io per esempio acquisto un oggetto su amazon, ma non è amazon che lo vende (non so se mi son spiegato), ma un terzo diciamo, conta lo stesso come acquisto fatto sul sito?
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

11. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3987
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Altra domanda: se io per esempio acquisto un oggetto su amazon, ma non è amazon che lo vende (non so se mi son spiegato), ma un terzo diciamo, conta lo stesso come acquisto fatto sul sito?
    Si, conta comunque
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

13. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di Xero_Z

Registrazione
    03/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    296
    Likes (Ricevuti)
    88
    Gamer IDs

Gamertag: XeroZ89 PSN ID: Xero_Z Steam ID: Xero_Z
    Posso fare una domanda relativa a questa affiliazione? Vorrei premettere che innanzitutto sono stato un idiota perché ho comprato un HDD e mi sono totalmente dimenticato di passare da qui E VA BENE!!!!
    Poi, siccome fra poco dovrò fare un'acquisto di una bella SERIE di SSD per il mio ufficio e li comprerò ovviamente su amazon, la mia domanda è la seguente:
    Io sono registrato ovviamente qui come utente privato. Ho fatto, però, su amazon, oltre al mio, un altro ACCOUNT a nome della SOCIETA' di cui io sono socio (non amministratore)
    Se io entro qui su CPN col mio username attuale, clicco su un qualsiasi vostro banner amazon (ad esempio quello sulla firma di Pintur, è il primo che mi viene in mente) poi entro con l'account dello studio con la p.iva, a parte la storia dei punti rep. e delle medaglie che non dico che non mi interessano è(se ci escono anche quelle ne sarei felice ), però sono + interessato al contributo che spetta al forum, sarebbe comunque valido PER VOI come acquisto??? Non so se mi sono spiegato. Io entro come utente Xero_Z qui, clicco su un vostro banner amazon che mi porta al sito, sicuramente mi faranno entrare col mio account privato poi esco dall'account privato ed entro con quello dello studio con p.iva e poi cerco ed ordino quei 4 articoli minimo che devo comprare che ho già visto e tutto, è valido per voi ai fini della contribuzione d'immagine e monetaria oppure sarebbe valido solo se comprassi come utente privato?!?!?!?!
    Ultima modifica di Xero_Z; 20-03-2014 alle 01:34
    Affiliazione Amazon.it - CoPlaNet.it

15. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da Xero_Z Visualizza Messaggio
    Posso fare una domanda relativa a questa affiliazione? Vorrei premettere che innanzitutto sono stato un idiota perché ho comprato un HDD e mi sono totalmente dimenticato di passare da qui E VA BENE!!!!
    Poi, siccome fra poco dovrò fare un'acquisto di una bella SERIE di SSD per il mio ufficio e li comprerò ovviamente su amazon, la mia domanda è la seguente:
    Io sono registrato ovviamente qui come utente privato. Ho fatto, però, su amazon, oltre al mio, un altro ACCOUNT a nome della SOCIETA' di cui io sono socio (non amministratore)
    Se io entro qui su CPN col mio username attuale, clicco su un qualsiasi vostro banner amazon (ad esempio quello sulla firma di Pintur, è il primo che mi viene in mente) poi entro con l'account dello studio con la p.iva, a parte la storia dei punti rep. e delle medaglie che non dico che non mi interessano è(se ci escono anche quelle ne sarei felice ), però sono + interessato al contributo che spetta al forum, sarebbe comunque valido PER VOI come acquisto??? Non so se mi sono spiegato. Io entro come utente Xero_Z qui, clicco su un vostro banner amazon che mi porta al sito, sicuramente mi faranno entrare col mio account privato poi esco dall'account privato ed entro con quello dello studio con p.iva e poi cerco ed ordino quei 4 articoli minimo che devo comprare che ho già visto e tutto, è valido per voi ai fini della contribuzione d'immagine e monetaria oppure sarebbe valido solo se comprassi come utente privato?!?!?!?!
    Ciao, grazie per il contributo . Credo che vada bene comunque, l'importante è passare dai link/banner del nostro sito, in ogni caso chiediamo direttamente a @Pintur; per avere conferma .

p.s.: se posso darti un consiglio, effettua l'accesso all'account di amazon con cui devi fare acquisti prima di cliccare sui banner del sito. A volte mi è capitato che effettuando l'accesso dopo essere passato dai banner non mi venisse conteggiato l'acquisto.
    Ultima modifica di JisusDegs; 20-03-2014 alle 13:01

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

17. 0 0

Registrazione
    03/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    296
    Likes (Ricevuti)
    88
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per il contributo . Credo che vada bene comunque, l'importante è passare dai link/banner del nostro sito, in ogni caso chiediamo direttamente a @Pintur; per avere conferma .

p.s.: se posso darti un consiglio, effettua l'accesso all'account di amazon con cui devi fare acquisti prima di cliccare sui banner del sito. A volte mi è capitato che effettuando l'accesso dopo essere passato dai banner non mi venisse conteggiato l'acquisto.
    Innanzitutto non devi neanche dirmi grazie, questo mi sembra proprio veramente il minimo minimo per un network che adoro (prima di iscrivermi, da visitatore, pensavo che fosse un ottimo sito di guide, ma una volta iscritto ed esplorato tutto per benino, seguendo anche il consiglio di Sua Malvagità Midian , mi sono reso conto che è IL MIGLIORE e non solo per le guide, quelle sono solo una piccola parte, mo senza che sto ad insistere che alla fine risulterei un po' lacchè quando invece ci tengo solo a dare i meriti che vi spettano di diritto per il grande lavoro che fate per mantenere tutto a questo alto livello però è veramente ammirevole quello che fate!!! Le molteplici news giornaliere, la gentilezza delle persone che ci trovo ogni volta, la competenza dello staff e tante altre piccole cose che rendono GRANDE un sito/forum che qui ci sono TUTTE e anche di più.... Veramente, vi ammiro molto, complimenti a tutti e anche se li ho già fatti nella presentazione questi di adesso sono molto più consapevoli e sentiti, mentre i primi, pur essendo anch'essi sinceri, erano più dati dall'entusiasmo del momento).
    Comunque, in attesa della conferma di @Pintur, intanto ti ringrazio per il consiglio che mi hai dato, vedrò di accedere all'account, chiudere la scheda (tanto amazon riconosce l'ip) e poi rientrare tramite il banner della firma del sindaco Così almeno questo punto è sicuro, poi spero che non ci siano problemi per via della partita iva, cioè, in linea teorica non dovrebbero esserci problemi, perché credo che l'importante per l'accordo di affiliazione sia che un cliente COMPRI su Amazon CLICCANDO sul banner di CoPlaNet, poiché sicuramente c'è un sistema di riconoscimento per loro, i quali riescono a tenere traccia di questa cosa proprio perché sicuramente il link corrispondente al banner è un collegamento esclusivo attribuito a CoPlaNet e, quindi, puoi "arrivare" sul sito tramite quello specifico "canale" SOLO ed ESCLUSIVAMENTE passando di qui, alla luce di ciò, poiché credo proprio che funzioni così, non dovrebbero esserci problemi per il sito, sicuramente se è come dico io che il collegamento è esclusivo non dovrebbero nascere dubbi in merito (parlo fra amazon e coplanet), per il resto magari sarà un altra storia... Le mie perplessità sono per la partita iva più che altro... Vabè, stiamo a vedere cosa dice @Pintur!!!! Lui potrà sicuramente chiarirmi TODOS

19. 0 5

Ciao Xero e grazie mille per il contributo

Non c'è nessun problema se acquisti con account aziendale o privato, l'importante è che prima di mettere nel carrello ed acquistare passi da coplanet attraverso un suo link. Poi tutti i conteggi sono validi per punti rep e medaglie ovviamente

21. 0 0

Registrazione
    03/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    296
    Likes (Ricevuti)
    88
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Ciao Xero e grazie mille per il contributo

Non c'è nessun problema se acquisti con account aziendale o privato, l'importante è che prima di mettere nel carrello ed acquistare passi da coplanet attraverso un suo link. Poi tutti i conteggi sono validi per punti rep e medaglie ovviamente
    Grazie 1000 @Pintur, avevo scritto qui ma ho preferito copiare tutto e scriverti un messaggio privato, quindi troverai li la mia risposta completa

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

NIENTE!
    Correggo quello che ho scritto dicendo che ho si preferito copiare e cancellare tutto e PROVARE a mandarti un messaggio privato @Pintur
    Però purtroppo mi dice che hai raggiunto la quota massima e che non puoi ricevere nient'altro fino a che non liberi un po' di spazio
    Non voglio scriverlo qui altrimenti l'avrei fatto fin dall'inizio, quindi non so, aspetto un po' e ci riprovo, vorrei che lo ricevessi, tenterò imperterrito finché non ci riuscirò, è un avvertimento questo!!!! AHAHAHHAHAHAHH

23. 0 0

Grazie 1000 @Pintur, avevo scritto qui ma ho preferito copiare tutto e scriverti un messaggio privato, quindi troverai li la mia risposta completa

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

NIENTE!
    Correggo quello che ho scritto dicendo che ho si preferito copiare e cancellare tutto e PROVARE a mandarti un messaggio privato @Pintur
    Però purtroppo mi dice che hai raggiunto la quota massima e che non puoi ricevere nient'altro fino a che non liberi un po' di spazio
    Non voglio scriverlo qui altrimenti l'avrei fatto fin dall'inizio, quindi non so, aspetto un po' e ci riprovo, vorrei che lo ricevessi, tenterò imperterrito finché non ci riuscirò, è un avvertimento questo!!!! AHAHAHHAHAHAHH
    Sorry, svuotata

25. 0 0

Registrazione
    03/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    296
    Likes (Ricevuti)
    88
    Gamer IDs

Innanzitutto BUON GIORNO A TUTTI (so che è un pezzo che è giorno, in effetti sono ore che mi sono alzato, però essendo il primo messaggio della mattinata, un bel buon giorno ci vuole )
    Non lo so, ero tanto dubbioso, SPERO TANTISSIMO di aver fatto bene!!!!
    Leviamo il discorso dell'ufficio che non mi ci sono più messo poiché non ho avuto tempo (comunque a giorni procedo anche con quello, devo ASSOLUTAMENTE muovermi) per adesso ho ordinato un'altra cosa che volevo io col mio account privato, datemi conferma se ho fatto bene per favore, io per sicurezza mi sono riletto tutto e prima di ordinare l'ho rifatto 4 volte, alla fine il procedimento che ho usato è stato il seguente:
    1) sono andato su amazon.it ed ho inserito i miei dati di accesso spuntando la casellina "Mantieni aperto l'accesso" in modo tale che potevo chiudere e riaprire la pagina senza problemi (infatti ho chiuso la scheda);
    2) sono entrato qui su CPN e poi su questa specifica discussione;
    3) ho cliccato sul banner amazon nella firma del nostro Sindaco @Pintur ;
    4) ho controllato bene il link che mi si è aperto ed, in effetti, sulla prima pagina che si è aperta di amazon (la loro home) ho fatto caso al fatto che in mezzo alla lunghissima stringa c'era il nome di CPN (mi sembra ci fosse scritto "cosplannet" na roba così) ;
    5) ho controllato che ci fosse il mio login ancora registrato ed, in alto a sinistra, c'era scritto Amazon di Federico, quindi ok;
    6) sono andato sulla barra di ricerca ed ho scritto il nome del prodotto che volevo acquistare;
    7) trovato il prodotto ci ho cliccato sopra ed, aperta la pagina, ho cliccato su "aggiungi al carrello";
    8) sono andato al mio carrello ed ho provveduto a procedere con l'ordine inserendo i dati di spedizione, di pagamento e tutto il resto;
    9) ho compilato tutti i dati richiesti senza fare nessun nuovo login ne niente del genere, fino alla fine, quando ho confermato i dati inseriti e l'ordine stesso;
    10) adesso sto sulla pagina chiamata "Grazie da Amazon.it" dove dice "Grazie, il tuo ordine è stato completato", mi da il numero dell'ordine e mi dice che mi hanno mandato una mail di conferma.

Ora, se avevo capito bene come fare, in teoria dovrebbe essere andato tutto a buon fine, quand'è che in teoria potreste confermarmi che vedete l'ordine da me effettuato e che, quindi, ho fatto tutto nel modo corretto?? Una volta spedito che mi prendono i soldi dalla carta?? Oppure potete vederlo anche fin da subito?
    No perché credo che sia andato tutto bene visto che ho seguito alla lettera tutte le indicazioni fornitemi, però ecco, non sono proprio sicuro al 100% e mi dispiacerebbe se magari potete vedere se è andato tutto bene solo quando mi prendono i soldi dalla carta (cioè al punto in cui NON POSSO PIU' annullare l'ordine per rifare tutto daccapo).
    Aspetto notizie a riguardo, Vi ringrazio in anticipo per le nuove delucidazioni che sicuramente mi darete
    Ciao ciao!

27. 0 1

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

cut cut
    Ciao Xero Si, il procedimento da te descritto non fa una piega, hai fatto tutto correttamente. Che può darti delucidazioni in merito all'arrivo (a CPN) dell'ordine è @Pintur; per il resto ti dico solo che avendo fatto tutto correttamente, non ti devi preoccupare di niente, dopo qualche volta ci fai l'abitudine Poi se sei sicuro, appena parte l'ordine scrivi nel topic http://www.coplanet.it/forum/regolam...su-amazon.html inserendo il numero di oggetti ed il prezzo, e quando il Sindaco comincerà il quote universale ti verranno dati i punti in base all'acquisto (ma questo lo sai già)
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

29. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3987
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    cut cut cut
    Da quello che leggo dovrebbe essere andato tutto bene, ma io non posso saperlo Verrai contattato da Pintur il prima possibile, però devi scrivere in quest'altra discussione cosa hai comprato e l'importo (oppure puoi scrivere "acquisto effettuato" e inviargli un pm) http://www.coplanet.it/forum/regolam...tml#post819173

EDIT: Ecco, appunto
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

31. 0 0

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28.