Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    NomeMarco "warmaffick" Galeotti
    RuoloRedattore / Grafico
    Videogame o
    saga preferita
    Resident Evil, Dead Space, Assassin's Creed, Metal Gear, Devil May Cry
    Ingresso in staffDicembre 2012
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOAda Wong
    Una frase che ti contraddistingueROCK N' ROLL!!!

In seguito ad una mia battuta mi venne proposto di entrare in Staff come redattore, non avevo mai scritto una recensione in vita mia, ma decisi di provare vista la mia pluriennale e sconfinata passione per i videogiochi e... eccomi qua!!! Il mio amore per la grafica poi ha fatto il resto, premiandomi anche con il ruolo di grafico.

D: Colore preferito?
    R: Il nero della PlayStation
    D: Quali sono le qualità che deve avere uno staffer?
    R: 
Passione per i videogiochi, pazienza e un po' di follia
    D: Adesso pavoneggiati per essere uno staffer...
    R: 
Trullallero Trullallà!!
    D: Meglio le bionde, le more o Midian?
    R: Assolutamente Midian
    D: Qual è il libro/film che ha segnato la tua infanzia?
    R: 
Come libro Cose Preziose, come film Batman del 1989
    D: Indica quattro oggetti o persone che porteresti su un'isola deserta
    R: Sasha Grey, Miko Lee, Olivia Del Rio e Midian
    D: La tua TOP five di film preferiti?
    R: Gothica, il Cavaliere Oscuro, Matrix, e le scontate ma bellissime saghe di Star Wars e del Signore degli Anelli
    Se vuoi hai tre righe per parlarci di te...

Ho 35 anni e sono padre di tre figli a cui dedico la maggior parte del mio tempo libero e ai quali sto passando (per la gioia di mia moglie) la passione per i videogiochi e per il rock. Sono un videogiocatore dai tempi del commodore 64 e ho posseduto tutte le console uscite dal NES e il Sega Master System fino alle ultime. In più sono un musicista da oltre 20 anni e attualmente canto in una band rock/blues anche se le mie vere passioni musicali sono il punk rock e il Metal

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Conosciamo lo Staff di CoPlaNet!
    Registrazione
    Always

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeCristian "Halolegend94" Di Pietrantonio
    RuoloProgrammatore
    Videogame o
    saga preferita
    Halo per i videogame, Telefilm Smallville, Libri The Sword of the Truth
    Ingresso in staff03/09/2012
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOEzio Auditore
    Una frase che ti contraddistingue------

Sono entrato in staff per la mia costante collaborazione nel migliorare il settore Obiettivi/Trofei sotto l'aspetto della forma. Infatti ho lavorato, con l'aiuto indispensabile di altri staffer, per far applicare uno standard unico a tutte le guide creando, nell'estate 2011 un programma (Forum User Helper) per rendere questo realtà. Il mio compito attuale è la manutenzione di questo programma ma soprattutto lo sviluppo e miglioramento dell'app mobile Coplanet Go! che permette la visualizzazione di guide e liste comodamente sul proprio dispositivo mobile.

R: Sono per i gradienti
    R: Uno staffer deve dimostrare di poter apportare miglioramenti al forum per rinnovarlo, ma anche cercare di mantenerlo sempre vivo...il tutto nel rispetto delle persone e idee altrui!
    R: Io sono staffer e tu no! PAPPAPPéRO!
    R: Per parcondicio accetto tutte!
    R: Beh sono cresciuto con i film epici cavallereschi (Re Artu e compagnia bella) e fantasy. Per quanto riguarda libri penso Harry Potter.
    R: Belen, telefonino, Ipod tra gli oggetti, la nonna per i pasti
    R: Transformers, Il Curioso caso di Benjamin Button, Superman, The Departed, Inception
    Sono un ragazzo di 19 anni che tra poco finirà questo maledetto liceo amo la musica, uscire con gli amici ed essere circondato da ragazze vogliose Mi è stato detto che se non trovo lavoro Pintur mi manterrà a tempo indeterminato
    Ultima modifica di OminoGiallo; 02-12-2013 alle 21:28

5. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeGabriele "Lele0086" Accornero
    RuoloResponsabile Guide, ex Vip
    Videogame o
    saga preferita
    Picchiaduro, Azione/Avventura, Platform, GDR, Sparatutto
    Ingresso in staff05/05/2013
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOJin Kazama, Strider Hiryu, Ramza Beoulve, Alucard, Raiden, Ryo Hazuki, Samus Aran
    Una frase che ti contraddistingue
    • "La morte è certa, la vita no"
    • "I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli."
    • "Perchè cadiamo signor Bruce?"

Sono approdato qui come la stragrande maggioranza dell'utenza, ovvero cercando informazioni sugli obiettivi. Di Fable II per l'esattezza.
    Alla fine ne sapevo più degli altri e iniziai ad aiutare un po' tutti quelli che passavano di lì, mi appiopparono il sottonick de "il Santo" per la pazienza che avevo nello spiegare le stesse cose più volte, quindi arrivò una proposta dal vecchio e caro Kromm75 (forse non lo sa ma è come se fosse stato il mio mentore) per entrare in staff.
    Proposta che venne rifiutata perchè non ero pronto per tale impegno, preferivo aiutare l'utenza in giro e niente di più. Dopo alcune guide pubblicate, un verde Mataluno (secondo in classifica solo a kromm) mi ripropose un posto da targhettato, ma anche lì non accettai.
    L'era dei Vip: il 25 febbraio del 2011 venni inserito nella così definita "elitè di Coplanet", per i meriti conseguiti fino a quel punto, e dal 5 di maggio del 2013 sono entrato in Staff come Responsabile Guide. Molti degli amici che oggi ho, li ho conosciuti grazie a Coplanet.

R: Sempre piaciuto il rosso.
    R: Umiltà senza ombra di dubbio, lo staffer non è meglio degli utenti nè deve sentirsi tale. Anzi è il primo che deve mettersi in gioco, imparare a sapersi adattare alle nuove situazioni cercando di dare il meglio di sè ogni volta, anteponendo sempre (o quasi) il suo pensiero per il bene di Coplanet. E lavorare... lavorare sodo, mai girarsi i pollici o andare in "risparmio energetico".
    R: Il solo fatto di essere meglio di Hyuratzu è già una gran forma di pavoneggiamento.
    R: Le giapponesi... ovviamente.
    R: "La Spada nella Roccia" della Disney, "Il giovane Holden".
    R: Sull'isola che vorrei... un divano e Sasha Grey. Dell'alcool, sigarette + accendino.
    R: Matrix, Grosso guaio a Chinatown, Training Day, Fight Club, Trainspotting, Pulp fiction e la maggior parte dei film di Tarantino, tutta la saga di Star Wars, Santa Maradona e tutti i film con Stefano Accorsi, tutti i film dei supereroi Marvel + Dc + Vertigo...
    Vivo a Torino da quando sono nato. Ho iniziato a giocare ai videogiochi che avevo 5-6 anni, con tutto il parco titoli che mio fratello mi aveva lasciato sul Sega MegaDrive, anche se prima comunque lo guardavo giocare alle ormai ultra vecchie console quali Amiga e Commodore. Passai poi a Super Street Fighter II sul NES e Killer Instinct Gold per Nintendo 64. Quindi all'Alpha 3, Tekken, Soul Blade e Bloody Roar su Playstation. Soul Calibur per Dreamcast. Di nuovo Tekken e Soul Calibur stavolta per Playstation 2. Bloody Roar per Nintendo GameCube, Dead or Alive e Street Fighter 3d Strike per Xbox. E adesso a tutti quelli su next gen che sono usciti per Xbox360. Quindi sì, se non si era capito il Picchiaduro è stato il genere che mi ha accompagnato praticamente ovunque nella mia vventura videoludica, anche se ovviamente apprezzavo ed apprezzo tuttora ogni altro genere storico e non. Gli unici che "detesto" sono gli strategici e non amo particolarmene i free roaming (open world) e i puzzle. Ho anche una parentesi da studente in tutto questo...

7. 0 1

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeLuca "JisusDegs" Resci
    RuoloResponsabile Guide, ex Vip
    Videogame o
    saga preferita
    Metal Gear Solid, Max Payne, Heavy Rain, The Last of Us
    Ingresso in staff19/05/2013
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOSolid Snake
    Una frase che ti contraddistingue"Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi."

Il motivo per cui nel "lontano" Marzo 2012 mi iscrissi a CoPlaNet è molto più banale di quanto magari si possa credere, semplicemente avevo bisogno d'aiuto per i trofei online di un gioco (il cui nome non rivelerò, ne andrebbe della mia dignità, porterò questo segreto con me all'altro mondo). Ovviamente seguivo CPN già da molto tempo, spulciavo i topic, leggevo le guide e onestamente, non avrei mai immaginato di arrivare fino a questo punto, ricordo che vedevo gli staffer del sito e mi sembravano delle persone sempre al di sopra delle mie possibilità.
    Comunque, data la mia indole, ho cominciato ad aiutare chi aveva bisogno d'aiuto, soprattutto nei topic dei Trofei/Obiettivi, e una cosa tira l'altra, in men che non si dica ero già entrato a far parte della schiera di utenti Vip del sito, sempre rincorrendo le orme del mio "mentore", ed ora mio grande amico e collega, Lele0086. Da qui la strada è stata sempre in salita, ho cominciato ad interessarmi di Guide e ad aiutare gli altri utenti/Vip/Staffer nella stesura delle stesse, fino a quando non mi è stata fatta la proposta di divenire staffer nel ruolo in cui mi trovo ora. Su CoPlaNet ho conosciuto tante brave persone, che considero amiche e che non finirò mai di ringraziare per l'enorme fiducia datami.

R: Citando il mio anime preferito, Rosso, il colore della passione e dell'amore, ma anche indice di determinazione e forza.
    R: Beh, senza alcun dubbio una grande disponibilità nei confronti degli utenti, una buona capacità di collaborazione, un forte senso del dovere e cercare sempre (o quasi) di anteporre le necessità altrui alle proprie. Ma soprattutto, tanta tanta tantissima pazienza.
    R: Sappiate che il destino delle vostre guide è in mano mia. Ah e posso spammare quanto mi pare e piace (ma non quanto Lele). Inoltre sono anche il miglior giocatore di sempre, molto più di Ahmal.
    R: E' vero che ho un debole per le bionde, ma posso anche fare un'eccezione alla regola per Midian.
    R: Non sono mai stato un grande lettore, non è che non leggessi o che non mi piacesse farlo, però non c'è mai stato un libro che mi sia rimasto impresso in mente. Al contrario sono sempre stato attratto dal cinema, uno dei ricordi più belli che ho risale al lontano 1994, quando andai per la prima volta al cinema per vedere "Il Re Leone": ricordo che rimasi a bocca aperta, non avevo mai visto uno schermo così grande. Il film ovviamente mi piacque oltremodo.
    Sono molto legato anche alla saga di "Indiana Jones" (i primi tre ovviamente), anche se ero un tipo un pò pauroso e mi spaventavo sempre a guardarli.
    R: Sdraio, ombrellone, un bicchiere di coca ghiacciata (con limone possibilmente) ed una bella ragazza seminuda che me lo porti.
    R: Credo che scegliere 5 film tra tutti quelli che ho visto, ed addirittura metterli in ordine d'apprezzamento, è una cosa che va al di la di ogni mia possibilità.
    Adoro registi come Leone (e di conseguenza C. Eastwood, attore e regista), Fellini, Tornatore, Gilliam (non di certo per i suoi ultimi film), il Nolan di Memento e The Prestige, Tarantino, Coppola (assieme ad Il Cacciatore, Apocalypse Now è il migliore film sul Vietnam mai fatto), Scorsese, Aronofsky, il Ridley Scott degli anni 80/90, Kubrick, Carpenter, W. Anderson, e tra film, attori e registi più o meno recenti, l'elenco non finirebbe mai.
    Sinceramente non saprei da dove iniziare, è piuttosto ovvia la mia passione per i videogiochi, che mi ha accompagnato sin dalle prime partite sul Sega Megadrive di mio zio per poi passare attraverso la maggior parte delle piattaforme videoludiche (spesso per vie traverse, dato che le uniche due console che ho posseduto sono state una PS1 ed una PS3), accompagnata parallelamente ed in egual misura dalla mia grande passione per il cinema. Sono perennemente alla ricerca di una storia che possa trasmettermi emozioni forti, che possa colpirmi interiormente e stupirmi, adoro notare il tocco personale che certi attori/registi mettono nei loro lavori e nella maggior parte dei casi rifiuto il cinema odierno, con il suo 3D, remake e trashate varie.
    Sono un tipo molto tranquillo, un convinto pacifista, la classica persona che si accontenterebbe di vivere una vita normale senza troppi pensieri (situazione abbastanza utopistica di questi tempi); dicono tutti che sono un tipo solitario, ma sono fatto così, mi piace circondarmi solo di poche persone fidate piuttosto che stare in mezzo ad un mucchio di gente che non sa nulla di me. Sempre di corsa e tra studio (sono laureato in Ingegneria Meccanica, ma sto comunque proseguendo gli studi), sito e mie passioni, il tempo libero è davvero molto poco, ma fortunatamente sono uno che non dorme molto e posso sfruttare la notte a mio favore.

9. 0 1

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeAndrea "Black_Mamba" Ruschetta
    RuoloStaff guide trofei/obiettivi
    Videogame o
    saga preferita
    Metal Gear Solid, Gran Turismo, Tekken e Call of Duty
    Ingresso in staff09/08/2013
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOKazuya Mishima
    Una frase che ti contraddistingue"Quando la musica finisce, io rimango fermo ad ascoltare."

Ho scritto la prima guida non sapendo nulla sui codici html, ma con l'aiuto dei miei guru JisusDegs e Lele0086 sono arrivato a capirne qualcosa. Così ho preso la palla al balzo notando un post di Midian che cercavano staffer, mi sono dunque candidato ed eccomi qua, mi hanno promosso a staffer il giorno del mio compleanno facendomi il più bel regalo che potessi ricevere su CPN.

R: Blu elettrico.
    R: Sicuramente passione per ciò che fa, poi chiaramente non possono mancare l'educazione, la pazienza e la serietà.
    R: Ehmm, no.. Non è nella mia indole!
    R: Bionde.
    R: Niente in particolare, guardavo moltissimo i video dei concerti di Michael Jackson o dei Queen.
    R: La mia compagna e mia figlia. Nulla al mondo può avere più valore.
    R: Io Vi Troverò, L'Esorcista, Commando, Jurassic Park (la serie) e Alla ricerca della felicità.
    Una volta vivevo solo per la musica infatti per diverso tempo ho fatto il dj presso alcuni pub/discoteche della mia città, poi ho lasciato tutto per lasciar spazio ad un lavoro che fruttava di più. Amo i videogiochi dai tempi del gioco di Michael Jackson per Sega Mega Drive, da allora sono passato a diverse console innamorandomi di Gran Turismo, Tekken ma soprattutto Metal Gear Solid. Ora come ora le cose che adoro di più sono la Juventus e Gigi D'Agostino, entrambi mi hanno dato forti emozioni e grandi ispirazioni.

11. 0 2

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

Il tempo passa, ma noi non ci fermiamo... purtroppo alcuni dei nostri cammini si sono separati, altri sono mutati, altri ancora sono stati accolti tra coloro che rendono CoPlaNet il sito più coooooooooooool dei videogames...
    Chi lo sa, magari a breve... ci saranno altre novità...

13. 0 4

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.