Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow

Thumbs up Conosciamo lo Staff di CoPlaNet!

[

Cari utenti di CoPlaNet.it, dopo lunghe sedute meditative lo Staff ha deciso di calare la maschera e mostrarvi chi si nasconde dietro a quei misteriosi avatar e targhette variopinte!
    Questo topic vi permettera' di conoscerci un po', pure noi siamo degli esseri viventi intelligenti (o quasi ) e non dei bot, sentivamo il bisogno di dare un'impronta più umana ai nostri nick, così che possiate conoscere brevemente chi si occupa quotidianamente di informarvi con nuove news, recensioni e guide ai vostri videogames preferiti

Ma bando alle ciance, si comincia!
    Ultima modifica di OminoGiallo; 04-05-2013 alle 12:41

2. 0 9

3. # ADS
    Circuit advertisement Conosciamo lo Staff di CoPlaNet!
    Registrazione
    Always

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeGerolamo "Pintur" Grosso
    RuoloAdmin/Founder, ma in passato anche newser, redattore e personal trainer
    Videogame o
    saga preferita
    Ico, Shadow of the Colossus e tutto ciò che ruota intorno al Team Ico. Anche Pes però...
    Ingresso in staffDalla nascita ovviamente, Giugno 2007
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITONon ho un personaggio preferito, ma se proprio devo sceglierne uno vada per Kratos
    Una frase che ti contraddistingueMai rimandare a domani quel che puoi fare oggi!!!

Ero Admin su un altro forum di videogiochi, non trovandomi bene decisi insieme ad altri amici di creare un sito tutto nostro, così nel non troppo lontano Giugno 2007 nacque CoPlaNet. L'entusiasmo era alle stelle insieme e ci divertimmo un sacco a crearlo durante tutta l'estate (Online dal 27 Agosto 2007). I sacrifici furono tanti e ricordo ancora le notti insonni... ma ne è valsa davvero la pena. E' diventata davvero una bella community.

D: Colore preferito?
    R: Vado sul blu notte
    D: Quali sono le qualità che deve avere uno staffer?
    R: Sicuramente non gli deve mancare la passione, senza quella non si va da nessuna parte. Deve essere paziente e tirar fuori il meglio di se in ogni situazione, specialmente un moderatore. Deve credere in CoPlaNet e sentirsi parte importante della sua crescita.
    D: Adesso pavoneggiati per essere uno staffer...
    R: Da admin posso bannare tutti, pure i verdiiiiiiiiii
    D: Meglio le bionde, le more o Midian?
    R: Si ma io sono di parte eh. Scelgo le Midian.
    D: Qual è il libro/film che ha segnato la tua infanzia?
    R: In assoluto i Goonies e la Storia Infinita. Splendidi ancora oggi da riguardare insieme ai miei figli.
    D: Indica quattro oggetti o persone che porteresti su un'isola deserta
    R: La mia famiglia ovviamente.
    D: La tua TOP five di film preferiti?
    R: Ho parlato poco più sopra dei film, ma ripetiamoli nella topo five: I Goonies, La Storia Infinita, Il signore degli Anelli, Ritorno al Futuro e i Bud Spencer/Terence Hill
    Se vuoi hai tre righe per parlarci di te...
    Sono di Cagliari, ho 33 anni, sposato e con due figli già grandicelli (eh si mi son datto da fare presto, anche se io do colpa alla retromarcia) per questo motivo ho dovuto mollare la facoltà di Economia e iniziare a lavorare, ma con loro mi diverto tantissimo e anche se ho rinunciato ad una parte di vita spensierata sono felicissimo così. Attualmente lavoro come informatico presso un azienda, purtroppo in modo precario sperando di conoscere tempi migliori. Mi piace molto il Calcio e sono tifosissimo della Juve (salutate la capolista ). Ho iniziato a giocare ai videogiochi con il Commodor 64, andavo a scrocco da mio cugino fino a quando non ho costretto mio Padre a predermene uno, successivamente sono passato ad Amiga e Pc. La mia prima console è stata la Playstation dopo una piccola prentesi con il Game Gear. Ora ho praticamente tutte le console, anche se non le uso... La passione è sempre alta, purtroppo è il tempo che manca. Il mercoledì gioco a calcetto con gli amici ed il resto della settimana lo passo a rispondere ai messaggi di Midian su Whatsapp

5. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeJenny "Midian" Lusetti
    RuoloAdmin
    Videogame o
    saga preferita
    Resident Evil, Silent Hill, Gears of War, Bioshock, Dead Space, Dark Souls
    Ingresso in staffAutunno 2008
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITO Leon S. Kennedy, Lara Croft
    Una frase che ti contraddistingue"È ora della supposta "

Mi sono iscritta appositamente a CPN nel lontano 2008 per rispondere ad un quesito posto da Ace of spades nel topic di Alone in the Dark, da lí siamo diventati subito amici e tra una partita ad Halo 3 e una strage di locuste su Gears of War mi ha proposto di entrare in Staff come ruolo di newser. Grazie alla costanza, alla passione che ho per i videogames e alla fiducia datami da Ace e Pintur sono passata prima a SuperMod e poi con immenso onore ad Admin. Amo CoPlaNet, per me é come una seconda famiglia.

R: Anche se dovrebbe essere l'assenza di colori, il NERO. Seguito poi da viola e rosso
    R: Uno staffer deve avere in primis passione e costanza per quello che fa. Se non ci sono queste due caratteristiche, ci si stufa facilmente e si tende ad abbandonare. Poi una buona dose di pazienza, autocritica e spirito d' iniziativa non guastano mai
    R: Non troverete mai un Admin donna piú fiCa e simpatica di me in un altro forum, CoPlaNet rulez!
    D: Meglio i calvi, i biondi o i Mataluni?
    R: Meglio capelloni e/o tatuati.
    R: Libri: "Le streghe" di Roald Dahl, "Angeli e Demoni" di Dan Brown, "The Call of Cthulhu" di H.P. Lovecraft, "Salem's Lot" di Stephen King.
    Film: "Il Corvo", "Aliens", "Top Gun", "La storia infinita", "Jurassic Park", "IT".
    R: Medikit large, fucile a pompa, balestra, GPS (Si sa mai che si tratti dell' Isola Hanoi di Dead Island )
    R: Sono una drogata di film, specialmente horror,mi é davvero difficile sceglierne solo cinque: L' Esorcista, American History X, Evil Dead, 28 Giorni Dopo e tutte le opere di Tim Burton
    Bresciana emigrata in Svezia. Mamma del futuro dominatore del mondo. Puntigliosa, dico sempre quello che penso e a volte questo mi fa sembrare una str*nza (o forse lo sono? ).. Non per niente mi chiamano Sua Malvagitá eh!
    Metallara (prediligo thrash e black metal), amante dell' horror e del gore. Amante dei tatuaggi e degli uomini tatuati.
    Videogiocatrice da sempre, ho scoperto questo fantastico mondo videoludico da piccola, grazie a mio padre con cui passavo le domeniche davanti al Commodore 64 e successivamente su Sega Saturn e PlayStation 2. Ho posseduto e provato tutte le grandi console next-gen, ed oggi mi ritrovo a giocare principalmente su Xbox360 e PC. Essendo una persona molto competitiva adoro giocare online, ma anche passare giornate chiusa in una stanza buia a risolvere enigmi in un survival horror (anche se ormai, non ne fanno piú di giochi degni di quel nome )

7. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomePiero "Ace" Alosi
    RuoloTerzino sinistro...ah scusa..admin cassaintegrato
    Videogame o
    saga preferita
    La serie di Zelda e di Metroid
    Ingresso in staff18/6/2007? mannagia oh so vecchio
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOJohnny Klebitz (GTA IV LaD)
    Una frase che ti contraddistingueMeglio un Pintur oggi che un matalunho domani

Credo per sbaglio, Pintur deve avermi scambiato per qualcun altro, non ci sta altra soluzione

R: Rosso sangue
    R: Pazienza, ragionevolezza, pacatezza, comprensione dell'utente e non far trasparire le proprie personali preferenze a vantaggio di un atteggiamento equilibrato e neutrale.
    R: Con il mata che abbiamo in staff? va beh, ci provo...Ladies, please don't fight... Ace here all night!!!
    R: Boccoli argentati (gallina vecchia....)
    R: La biografia di Ilona Staller....
    R: Mutande di Domopack, L'Angioletto di Terni, un poster di matalunho e le freccette allegate per giocarci a tiro a segno
    R: Strange Days e tutti i film di Madison Parker
    Si ma qualcuno è passato e se le è sniffate prima mi sa....non vedo nulla

9. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeDario "The Stig" Santoro
    RuoloModeratore / Newser
    Videogame o
    saga preferita
    Final Fantasy VII
    Ingresso in staff10 Luglio 2011 (grazie Darth Gary)
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITO Cloud Strife
    Una frase che ti contraddistingue"e sti cazzi!"

Entrai in staff quasi neanche senza volerlo ma solo facendo bene piccole cose iniziate da un gioco. Nacque tutto da idea di Darth Gary per stimolare gli utenti a inviare news. Ci presi la mano. Venne apprezzata la qualità e il numero di news che mandavo quasi giornalmente e mi venne chiesto di entrare a far parte dello staff. Dopo un qualche mese e aver dimostrato costanza e dedizione in ciò che facevo arrivò anche il passaggio a Mod.

R: ROSSO. La mia accoppiata preferita è bianco (80%) e rosso (20%)
    R: Costanza, dedizione, e passione. Tre elementi che reputo indispensabili per la buon riuscita di qualsiasi cosa.
    R: Prima di parlare valuta ciò che stai per dire, tu non sai chi sono io.
    R: Sono aperto a tutte le religioni
    R: Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry e IT (film) di Steven King
    R: La mia ragazza, la PlayStation, la saga di Final Fantasy e MacGyver
    R: Il Gladiatore, Pulp Fiction, Star Wars (Saga), Il Re Leone e Ghostbuster
    Laureato in Ingegneria Civile sono un tipo che fa della pacatezza e della riflessione le mie caratteristiche principali. Sono uno da pochi fronzoli che non gira attorno le cose ma arriva subito al concreto. Sono molto paziente e per le cose giuste e tendo ad allontanare subito le persone che si reputano furbe. Sono un tipo un che ama la solitudine ma altrettanto la compagnia, cosa che mi consente di avere poche ma sincere amicizie. La mia parola d'ordine è "ricerca". Le caratteristiche che più stimo sono l'intelligenza, l'affidabilità e il senso di responsabilità. Sono il classico esempio dell'amico su cui poter sempre contare e faccio dell'onestà il mio punto di forza. Amo le cose fatte bene e infatti la frase a cui mi ispiro è: "Le cose o si fanno bene o non si fanno". Da qui la mia pignoleria e precisione nel fare le cose. Sono Juventino dalla nascita, patito dei prodotti Apple e della tecnologia in generale e cerco sempre di tenermi aggiornato su tutto.

11. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

Nomeradiouaia
    RuoloModeratore
    Videogame o
    saga preferita
    Gears of War, Call of Duty
    Ingresso in staffNon ricordo con esattezza il periodo, ricordo solo che giravano ancora le targhette viola e che c'era uno che mi importunava sempre dal nome Ace of qualcosa...
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITO se devo dirne uno dico John Marston di Red Dead Redemption, ma solo perchè ritengo tale videogioco il capolavoro assoluto. In realtà non mi è mai importato nulla delle trame dei videogame, gioco agli sparattutto e preferisco godermi il multiplayer prendendo sberle da tutti i 100 MB avversari
    Una frase che ti contraddistingueYOU BETTER RUN!

Una chiaccherata con Ace sui massimi sistemi l'ha convinto che NON ero la persona più adatta... chissà come ha fatto a convincere gli altri... me lo chiedo ancora adesso...

R: Rosso e 
nero
    R: Tanta ma tanta ma vi giuro tantissima pazienza
    R: Mi basta il sotto nick personalizzato
    R: Meglio Kate Upton
    R: Libro: Cent'anni di solitudine; film: L'uomo dei sogni
    R: Bear Grylls (non si sa mai, al massimo mangio lui), Darth Gary (così se qualcuno mi chiede qualcosa lo faccio parlare direttamente con lui), la rossa che posta sempre gabo nel topic della gnocca e un sapone (non so stare senza lavarmi le mani)
    R: Inception e V per Vendetta su tutti, seguono a ruota C'era una volta il west, Il grande Lebowsky e The Wall
    Sono lo staffer cattivo, quindi vüla bas e ocio ai sas!

13. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeSimone "nuggets619" Lenotti
    RuoloRedattore
    Videogame o
    saga preferita
    Halo
    Ingresso in staffFine 2009
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOMaster Chief
    Una frase che ti contraddistingueLento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce (cit. dal film "Shooter")

Come sono entrato in staff? Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, CPN lanciava la home per diventare un portale videludico a tutti gli effetti. E così, preso dall'euforia ho iniziato a mandare le prime news (la prima mi pare che fosse su una patch di Street Fighter IV), fino a che il Pintur e il Piero non mi chiedono di entrare in staff. Firmo il contratto e da quel momento in poi avanti di news, recensioni, moderatore, zona games... Ho fatto il tuttofare finora insomma.

R: Nero. Si, come il babau.
    R: Qualità e precisione, non dimenticando la passione. Senza quella non si va da nessuna parte.
    R: Eh? No grazie, non sono uno che si vanta. E non mi sto vantando di essere uno che non si vanta!
    R: Se proprio non posso averle tutte... scelgo le more dai. Hanno un che di misterioso.
    R: Toy story e per quanto riguarda i libri la serie dei Piccoli Brividi. Che ricordi.
    R: La rossa che posta gabo nel topic della gnocca (sto facendo finta di non conoscere il nome), un coltellino svizzero, arco+frecce (conta per uno dai) e poi qualcosa per passare il tempo (tipo 360, o 3ds, o libri....dipende se c'è o meno la corrente)
    R: In ordine casuale: Ghostbuster, Ritorno al Futuro, Mars Attack!, The Blues Brothers e quelli di Bud Spencer & Terence Hill.
    Non voglio mettervi in pericolo, quindi eviterò i file classificati, scrivendo più della mia vita videoludica, in fondo CPN tratta di questo. La passione è nata sul Nintendo 64, grazie a Super Mario 64, proseguendo Mario Kart e Banjo Kazooie. Dopo questo il periodo, mentre i Pokemon facevano bruciare batterie su batterie nel mio GameBoy, mi trasferisco su PC dove Serious Sam, Unreal Tournament e Age of Empires 2 la fanno da padrone...fino ad arrivare all'epoca Xbox dove Halo mi ruba l'anima grazie ad un universo che tutt'ora seguo in tutte le maniere, libri compresi. La fantascienza per eccellenza, anche meglio di Star Wars per quel che mi riguarda. Quanto al genere preferito, scelgo gli stealth, trovo che l'essere silenziosi sia una specie di arte, motivo per cui fucile di precisione ed arco sono le mie armi preferite. Amen!
    Ultima modifica di OminoGiallo; 02-12-2013 alle 20:24

15. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeMichele "mataluno" Mataluno,anche se alla fine nessuno mi chiama con il mio nome vero, ho migliaia di soprannoni. Dai piu comuni utilizzati qui su Coplanet come: Matty; Matalgioglio; Mataltamarro. Poi ci sono quelli "classici" utilizzati dagli amici: Charles; Karl; Maicon. E infine quello che mi sono dato da solo: Figo U_U
    RuoloResponsabile Obiettivi/Trofei e Guide
    Videogame o
    saga preferita
    Harry Potter
    Ingresso in staffSon quasi 3 anni! Quindi se non sbaglio intorno al 2010!
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOHarry Potter!!
    Una frase che ti contraddistingueIl secondo è sempre il primo dei perdenti.

In realtà è stata una cosa casuale, a me piace molto giocare a xbox e niente girovagando su google ho trovato questo sito che offriva liste e guide e mi ci sono imbucato. Poi un po alla volta mi ci sono affezionato, dapprima come semplice utente e poi successivamente all'entrata in staff. E devo ringraziare Pintur e Ace per ciò, hanno avuto tanta fiducia in me

R: Sono convinto che il blu sia il colore perfetto. Raffigura quasi tutto, o almeno tutto ciò che a me piace!!
    R: Intanto deve essere affidabile, maturo e che sappia in ogni caso saper agire in qualsiasi contesto esso si trovi. Poi, secondo il mio parere, le altre qualità possono solo migliorare il suo rendimento come staffer.
    R: Io non sono uno staffer, il sono Lo Staffer. Il più figo per intenderci
    R: Con tutto il rispetto per Sua malvagità, io adoro le more. Mi fanno impazzire!
    R: Harry Potter. L'ho sempre visto il giorno stesso dell'uscita, mi ha appassionato tantissimo, forse perchè mi sento un po' come Harry, nel senso imbranato, un po' sfortunatello e che ha voglia di cambiare la sua vita e di diventare qualcuno.
    R: Un pallone da calcio, un xbox con tanto di generatore elettrico che duri almeno un mesetto ,un lettore mp3 con tanto di musica e una bambola gonfiabile, non si sa mai
    R: American Pie: Ancora insieme, Transformers: La vendetta del caduto, L'ultimo dominatore dell'aria, Resident Evil: Apocalipse, Travolti dalla cicogna.
    Cosa potrei mai dire di me? Sono un ragazzo semplice di quasi 22 anni. Un piccolo genio che a scuola era sempre rinominato come Secchione, anche se alla fine non sono mai stato un tipo che studiava tanto e che frequentava molto la scuola. Semplicemente capivo le cose in poco tempo, come si suol dire "il maggior risultato con il minimo sforzo". Il mio sogno è sempre stato quello di diventare un militare, mi piacciono le armi e mi piace sparare. Purtroppo sono stato dentro solo un anno, spero di avere altre opportunità in futuro. Mi piace giocare a xbox e ancora più praticare gli sport, e dico al plurale perchè me ne piacciono tanti, senz'altro al primo c'è il calcio, poi man mano i vari: pallavolo; corsa; tennis. Anche i giochi da tavola mi fanno impazzire, tipo dama e scacchi. Sono un gran sognatore e mi piace perdermi nei miei pensieri. Il mio miglior pregio è la forza di volonta, non mi abbatto facilmente e non mi arrendo mai. Io sono un vincente, e non ammetto la sconfitta!
    Ultima modifica di OminoGiallo; 02-12-2013 alle 20:25

17. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeAndrea "lordfener91" Colombo Dugoni
    RuoloResponsabile News & Video
    Videogame o
    saga preferita
    Crash Team Racing - La saga dei Souls
    Ingresso in staff22/01/2012
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOArtorias of the Abyss / Sif the Great Grey Wolf (Dark Souls)
    Una frase che ti contraddistingueSPOILER!!

Novembre 2011. Al GamesWeek di Milano conosco quelle sagome di The Stig, Soldato89 e hyuratzu. Potevo quindi rimanere in disparte? Certo che no e infatti mi sono candidato subito dopo come "Video uploader" con il compito di caricare video sul nostro canale YouTube sotto la guida di Pintur, il più grande cuoco di BBQ di CoPlaNet. Con il passare dei mesi ho iniziato a postare i video in Home sotto forma di news, per poi scrivere notizie vere e proprie. Il mio ruolo da staffer è stato quindi ampliato in "Responsabile video/Newser". Il 3 Maggio 2013 sono stato promosso a Responsabile News & Video.

R: Verde, pur rimanendo un Sith convinto
    R: Uno staffer deve dedicare parte del suo tempo libero al forum rinunciando, a volte, a qualche partita in più alla PS. Deve aver voglia di svolgere il proprio "lavoro" per gli utenti, in modo da far crescere e migliorare la community sempre di più. Deve avere anche una quantità immensa di pazienza quando legge "perle di saggezza" in alcuni post.
    R: Dietro le quinte ho visto cose che voi utenti non potreste immaginarvi...
    R: La Rossa in rosso senza dubbio!! Anche perché se rispondessi altro rischierei una supposta nucleare
    R: "You're a wizard, Harry" - "Fear is the path to the Dark Side". Ovviamente citazioni di Harry Potter (saga letteraria preferita) e Star Wars (saga cinematografica preferita)
    R: 1- Tv con tubo catodico "anni '90"
    2- PS1
    3- Crash Team Racing
    4- Qualcuno da sfidare che sappia giocare da vero "pro"
    R: La vendetta dei Sith, Il ritorno dello jedi, L'Impero colpisce ancora, Una nuova speranza, L'attacco dei cloni
    Videogioco praticamente da sempre; ho iniziato con PS1 e con titoli che tutt'ora mi porto nel cuore (Crash Team Racing, Harry Potter e la Pietra Filosofale, Bugs Bunny Lost in Time) ma è solamente negli ultimi anni di PS2 che ho iniziato a conoscere maggiormente il mondo videoludico, espandendo i miei orizzonti anche a nuovi generi (Baldur's Gate Dark Alliance in primis). Come buona parte dei videogiocatori, ho trascorso parte della mia adolescenza su PC, dove ho trovato due dei miei giochi preferiti: Star Wars Battlefront 2 e Star Wars Knight of the Old Republic 2. Oggi sono alle prese con tutti quei titoli di vecchia data che mi sono, purtroppo, perso in passato ma che devo assolutamente recuperare oltre, ovviamente, alla generazione attuale. Sono un fortissimo sostenitore della campagna singleplayer, dato che reputo la trama il fattore principale nei videogiochi e, da quando ho scoperto i Souls, ho imparato a valutare il media in modo diverso.
    Ultima modifica di lordfener91; 27-07-2014 alle 20:07

19. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeGabriele "gaboman87" Piacente
    RuoloResponsabile Redazione
    Videogame o
    saga preferita
    Onimusha 2
    Ingresso in staffAgosto 2010
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOGogandantess
    Una frase che ti contraddistingueSono privo di ambizione, lascio agli altri la piramide sociale. Io sto in panchina. Osservo.

Quando sono entrato in staff non mi occupavo di recensioni, ma ero addetto ai topic ufficiali. Ho fatto domanda perché i videogiochi sono da sempre presenti nella mia vita e desideravo far parte di una comunità in grado di trasmettere questa passione anche agli altri.
    Un giorno ho provato a recensire un gioco, anche perché scrivo al di fuori per il teatro e per diletto e ho unito le mie due passioni principali. Il risultato è che non sono più tornato indietro, adesso mi occupo della redazione.
    Non ho mai avuto un tutor vero e proprio, anche se è doveroso menzionare Ace of Spades, Nuggets619 e Hyuratzu, che mi hanno sempre assistito quando avevo delle difficoltà tecniche.

R: Giallo
    R: Essere metodico, appassionato e paziente. Oltre che disponibile al flirt...
    R: Io Tarzan, voi Jane...
    R: Tutte, ma soprattutto le Midian...
    R: So che vi aspettereste Star Wars,tuttavia... Star Wars.
    R: La mia statuetta di Joker, il Dreamcast (fa niente se non c'è la corrente), un taccuino per scrivere le mie pazzie e la tritettuta del film: "Atto di Forza". Scherzo, porterei la mia ragazza (che dolce...).
    R: American History X, Braveheart, Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo, The Sleepers e Codice D'Onore.
    -----

21. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeMassimiliano "OminoGiallo" Andreon
    RuoloTopic ufficiali e importunatore di rosse
    Videogame o
    saga preferita
    Final Fantasy, Metal Gear Solid, Uncharted, God of War
    Ingresso in staff20/01/2012
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOCloud Strife
    Una frase che ti contraddistingueIndi per cui quater ciape 'fa du cüi

Decisi di candidarmi come staffer quando vidi che il Sindaco cercava disperatamente persone per ampliare l'organico verso fine 2011. Le candidature erano molte, ma decisi comunque di provarci nonostante ai tempi per CPN fossi un mezzo sconosciuto (ero più che altro un osservatore ). Era sempre stato un mio piccolo sogno entrare a far parte di uno staff specializzato nei videogiochi, fin da quando i tempi dell'ADSL erano acerbi per cui mi divoravo riviste su riviste di VG. Alla fine, con un po' di fortuna e con le giuste mazzette, videro in me un potenziale intabellatore di giochi e schede. Ed ora eccomi qua, pronto a intabellare anche te...

R: Giallo? No. Nero e bianco, i due non colori che non stonano mai con nulla.
    R: Saper far gruppo, essere umile ed aver una buona dose di pazienza ritengo siano i prerequisiti fondamentali per far parte di uno staff, o di un gruppo di lavoro qualsiasi. E ovviamente metterci passione e il maggior impegno possibile.
    R: Ho il numero di Midian questo sovrasta tutte le altre cose più semplici come poter aprire discussioni dove mi va, potervi cambiare l'avatar se mi girasse, e vedere cose che voi piccoli umani non potete vedere
    R: Red head rulez, ma ciò non toglie che sia disposto anche a flirtare con bionde e more
    R: Se penso ad un libro, mi viene in mente la raccolta delle favole di Esopo che mi leggevano sempre da piccolo. Per quanto riguarda i film invece, direi Jurassic Park (primo film visto al cinema per il quale ho tirato matti i miei genitori ) e il Re leone come cartone animato
    R: Un bel po di birrozze, una palla, una rete per il beach volley e tante, tante gnocc... ehm, giocatrici
    R: Jurassic Park, il Re Leone, la saga di Star Wars (gli episodi IV, V e VI), Il Signore degli Anelli (saga) e Donnie Darko.
    Se vi state chiedendo perchè nel mio nick c'è il colore Giallo quando in realtà sono castano, beh, tutto è nato dai tempi in cui ero appena maggiorenne, quando mi tingevo di biondo videoludicamente parlando nasco ai tempi del NES, ed i miei primi giochi furono Super Mario Bros, Tetris e Nintendo World Cup (se ancora ripenso a quel gioco di calcio muoio dal ridere ). Nasco con Nintendo per poi crescere e legarmi a Sony, la PlayStation fu la mia successiva console, rimpiazzata poi dalle due figlie successive. Senza dimenticarmi del mio GameBoy, che nel mentre mi ha sempre fatto da console di supporto per viaggi, partite a casa di qualcuno o come passatempo sopra la tazza . Tuttora il mio corpo ha bisogno giornalmente della sua dose di VG, almeno un'oretta è di vitale importanza per il mio equilibrio mentale. Per tutto il resto ci sta il forum e la vita fuori dalle mura di casa. Per ora mi accontento di sbarcare ogni mese il lunario e portare avanti la mia vita da omino indipentedente, poi passerò alla conquista della Svezia, del Giappone e di un'isola tropicale dove godermi la pensione (se mai l'avrò). Rimanete sintonizzati per aggiornamenti quindi.
    Ultima modifica di OminoGiallo; 02-12-2013 alle 20:26

23. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeAlberto "Soldato89" Angileri
    RuoloResponsabile Topic Ufficiali/Redattore
    Videogame o
    saga preferita
    Call Of Duty Serie, Crash Serie
    Ingresso in staff1 Dicembre 2011
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOJohn MacTavish e John Price
    Una frase che ti contraddistingueYeah Buddy!!!!

Utente problematico, ho avuto qualche problema iniziale nell'ambientarmi a questo nuovo mondo. Dopo un periodo di assestamento ho iniziato a darmi da fare dando una mano dove potevo e imparando a padroneggiare più o meno bene il codice HTML cosi da potermi rendere utile in diverse zone. Schede Ufficiali, News, Guide e Liste mi hanno portato a farmi notare tra alcuni membri dello staff e dei vip, membri che poi hanno spinto per farmi entrare nel gruppo e ora eccomi qua a fare sempre le medesime cose ma con una targhetta colorata. Costanza e passione mi hanno portato a questo fantastico risultato.

R: Verde Militare
    R: Passione per la propria mansione e per il mondo videoludico, senza di queste ogni cosa svanisce in fretta. Tempo, voglia di migliorarsi e di imparare, rispetto e tanti altri aggettivi potrebbero aggiungersi al gruppo.
    R: Meglio di Soldato non ce ne, che mi serve pavoneggiarmi?!
    R: Le rosse, amo le rosse..
    R: Ridere con Shakespeare e Racconti da Shakespeare
    R: Fidanzata, Playstation 3, Computer e Preservativi
    R: Forse sono un pò più di cinque...American History X, Full Metal Jacket, Fast And Furios Serie, American Pie Serie, Il Gladiatore, Il Nemico Alle Porte, Il Sapore della Vittoria...e tanti altri
    Milanese solo di nascita e meridionale di origini. Lavoratore, Fidanzato, Videogiocatore, Staffer. Sono una persona imprevedibile, un pazzo scatenato con gli amici e una persona seria sul luogo di lavoro. Ascolto la musica in due principali momenti della mia giornata, ovvero a fine e inizio turno per darmi la carica e per scaricare le energie, ovviamente Rap italico eh. Ho iniziato la mia carriera videoludica con un Amiga per poi passare al Nintendo 64, Playstation 1, GameBoy, Playstation 2, Playstation 3 e ovviamente attendo con ansia la nuova generazione Microsoft e Sony! Non sono un perfetto videogiocatore, amo gli FPS e cerco di sperimentare il più possibile ma il mio vero amore risiede nella serie di Call Of Duty, sia per la Campagna in singleplayer che per il divertimento del multiplayer. Amo le cose ben fatte, sono pignolo, amo le donne e sono milanista dalla nascita.
    Ultima modifica di OminoGiallo; 02-12-2013 alle 20:26

25. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeSimone "Ghira Mc" Ghirardello
    Ruolo Addetto a Staff iPhone
    Videogame o
    saga preferita
    Gears of War, saga Dragonball
    Ingresso in staff 22/01/2012
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOThomas "Tommy" Vercetti & Carl Johnson "CJ"
    Una frase che ti contraddistingue"Wars come and go, but my soldiers stay eternal" citazione di Tupac Amaru Shakur. Tra l'altro questa frase è tatuata sulla mia pelle.

L’entrata in staff è stata quasi una sorpresa. Mi spiego meglio, ho avuto la fortuna che in meno di un anno son diventato staffer grazie all'intrepida collaborazione in ambito della telefonia.
    Successivamente contribuivo in zona xbox e grazie alle mie capacità mi son fatto distinguere, e ora eccomi qui tutto per voi.
    (Peggio per voi.)

R: Giallo, credo almeno da piccolo era quello, ora i colori son tutti vaghi in questo mondo grigio.
    R: Deve amare la Rossa sopra ad ogni cosa. Scherzi a parte, deve essere umile e presente, deve a volte metter da parte le simpatie verso utenti e/o staffer, deve collaborare in armonia con tutta la famiglia di coplanet. E sicuramente deve essere un rapper.
    R: Mi sembra il minimo, quando vi ricapita uno famoso come me? O.o
    E poi dite la verità... più pilu per tutti.
    R: Il cuore mi dice Midian, ma le amo tutte.
    R: Piccoli brividi, se vogliamo esser puntigliosi la serie tv. Se parliamo di manga sicuramente il capolavoro di Akira Toriyama...Dragonball
    R: Me, me, me e me stesso. Sicuramente la donna della mia vita, sempre se esiste o se è una mitologia tipo la voce di Dxtroyer. Seconda cosa carta e penna per scrivere i miei pensieri e rime. Terza cosa un cane, lui sicuramente ti amerà, e quarta cosa un coltellino svizzero.
    R: Quelli porno contano?
    Vediamo, Arma letale, Guerre Stellari, Il corvo, Gran Torino e l'Ultimo dei Mohicani.
    Alla soglia dei 25 anni, posso dire di avere una vita complicata, tra la nebbia del Padovano, faccio una strage di rime nel tempo libero. Lavoratore/turnista canto la mia vita e ciò che mi circonda, seguo la vita con corrente alternata dai giri sporchi alla semplicità di un sorriso del mio migliore amico.
    Sembra che in mezzo al business sto alle Hawaii anche se vivo in stile borderline, sorrido sempre, sopratutto quando mi ubriaco fino a che il tempo si perde, mi son stancato di scrivere tutto in rima, questa è semplicemente la mia vita.

27. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

NomeDaniel "danielito080" Valdivia
    RuoloStaff Xbox 360
    Videogame o
    saga preferita
    The Legend of Zelda
    Ingresso in staffAutunno 2011
    PERSONAGGIO DEI VG PREFERITOLink
    Una frase che ti contraddistingue""

Sono entrato nel forum quando ho incominciato ad appassionarmi agli obiettivi che ( come molta gente ) mi ha portato a conoscere Coplanet, all'inizio non mi ero registrato ma "osservavo silenziosamente" poi leggendo i commenti in giro per i post decisi di entrarci a far parte anche io. Mi iscrissi nel febbraio del 2009 e cominciai a conoscere varia gente e mi sono trovato subito bene perchè tutti erano simpaticissimi, forse anche perchè alcune già le conoscevo ma avevano un nick diverso su coplanet poi con il passare del tempo il sindaco Pintur mi chiese se volevo entrare a far parte dei vip e con grande onore accettai , cosi entrai con i "vippi" e incomincia a conoscere altra gente sempre divertenti e con la mia stessa passione. Un giorno andando in giro per coplanet ho visto che cercavano degli staffer e cosi ho deciso di provare, il mio mentore fu Radiouaia che mi ha insegnato le basi per essere un bravo staffer, passarono due mesi circa e con grande sorpresa sotto il mio nick mi era comparso la targhetta verde (tra l'altro il mio colore preferito ) e cosi entrai a far parte di questa grande e bellissima famiglia.

R: Verde!
    R: Deve avere la passione per il mondo videoludico, essere socievole con gli altri componenti del gruppo e avere molta pazienza.
    R: Dicono che sono uno degli staffer più fighi di tutto il forum.. Però si sbagliano.. Perchè SONO lo staffer più figo del forum!
    R: Midian tutta la vita le rosse hanno sempre "tirato fuori" il meglio di me
    R: Libri: Non sono un appassionato di libri quindi non ne ho uno che prediligo
    Film: "Matrix"
    R: -----
    R: Il "Cavaliere Oscuro", "Hostel", "Saw", "Step Up" e "Due Sballati al College"
    Vivo a Roma, precisamente a Monte Sacro, la passione dei videogiochi è nata fin da piccolo quando giocavo al sega mega drive con sonic e successivamente con la grandissima N64 e ora con la 360.
    Ascolto tutti i generi di musica se merita, non ho preferenze o meglio, vado a periodi, ci sono periodi che mi spacco con il rock, altri invece con la tecno e altri ancora con il reggeton e cosi via
    Sono un tipo tranquillo e magari all'inizio non parlo molto ma poi quando incomincio a prendere confidenza parlo pure fin troppo!
    Ultima modifica di OminoGiallo; 31-03-2014 alle 21:02

29. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

Continua nella pagina successiva
    Ultima modifica di OminoGiallo; 31-03-2014 alle 21:02

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.